Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

14/01/10, ore 20:52

povero ringooooooooooooooooooo!! ma com!! me lo tratti così?!
ruby stai più attenta XD
e poi anita grrrr che odio!!! la odio!! deve morire!! come osa parlare così di brian, e di john, e di george e di yoko.... no aspè di yoko può XD
comuqneu devo sapere come continua, sperando che morirà in un tragico incidente cambiando al storia muahahaha forse anche per mano mia !!!XD
stai attenta anita ti osservo....

poi si hai ragione, brian le sbava proprio dietro io se fossi in ruby starei con lui, era pure più carino di mick e keith secondo me!!
kiss Laban

14/01/10, ore 20:51

povero, piccolo Ringo!!!!! ci finisce sempre in mezzo lui, qualsiasi cosa succeda... =(
quell'Anita...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

14/01/10, ore 20:50

Oddio!! Povero Ringo! L'hanno steso! xD
Come si può picchiare RRRRRingo?? :'(
Sfotunatamente Anita è incinta, altrimenti l'avrebbe dovuta ammazzare!!!
Che stregaccia malefica!
Forza Ruby!
Aspetto con ansia l'aggiornamento. ;)

13/01/10, ore 19:56

Here Comes the Sun! :D *_*
Ma George! XD credi pure alle stronzate che spara John?! XD
Che cariiino l'orsacchiotto chitarruto *_* lo voglio XD (e' la prima volta che voglio davvero un peluche o.o)
Brian, all'inizio.. (XD) questo e' l'ennesimo segno che.. Bry e Ruby devono stare assieme XD
Quella piscina fa sempre piu' paura.. Brian.. t.t
Bel capitolo *___* aggiorna XD

13/01/10, ore 14:01

che tenero George!! Con l'orsacchiottoooooooooo!!!

13/01/10, ore 01:09

Oh Giorgino! *.* Ma povero, preso per il culo da quel quattrocchi del caffio di Johnny (si parlo io che son pur'io quattrocchi e porto i capelli come lui -.-), e io che pensavo fosse quello serio del gruppo... Saranno stati gli occhiali ad avermi tratto in inganno. Posta il prossimo capitolo e... Nuo tu hai i vinili? *w* Li voglio anch'io! Vabbè mi accontenterò dei cd originali, sono anche quelli una gran cosa no?

12/01/10, ore 21:11

Che bel capitolo!
Posso dirlo? La piscina inquieta pure me...anche perchè SO quello che vi è successo realmente.. :(
Finalmente rivedrà Paolino!! Che emozione! ;)
Continua presto!

12/01/10, ore 20:14

*.* ma che bel capitolo!!
Povero però Brian... cosa gli fa fare l'istinto xD e Ruby sì la presa troppo male... ma per fortuna che l'ha perdonato xD
George invece che figura di merda che fa!!! (mi ricorda quasi me u.u)
Ma come fa a credere a John??? Anche un demente beota di primo ordine sa che di John Lennon non ci si può mai fidare... xD
Troppo carino però l'orsacchiotto *.* io adoro i Peluche!! Se poi ha una chitarra in mano xD
Quella piscina mi fa sempre più paura... non avrai mica intenzione di descrivere la morte di Brian in uno dei prossimi capitoli vero?? (puoi soltanto se prima mi metti insieme Ruby e Brian xD)
E Comunque Paolino tra i protagonisti ci sta... non ci sta che mi tradisce Linda per Ruby che è di Brian!!! E poi sì sono convinta che si arrenderà così facilmente perchè se no entro improvvisamente io nella fic e lo faccio fuori con le mie mani muahahahah xD

12/01/10, ore 20:03

eh no!! ruby!!! ma non vedi che brian ti vuole???
uffa io li voglio insieme!!
XD e poi john che spara balle!! E cosa più grave: GEORGE CI CREDE!!!!
“Ti ringrazio.. Tu invece devi aver litigato con il barbiere!” scherzò Ruby, riferendosi ai suoi lunghi capelli ed ai baffi incolti.

XDXD questa parte stupenda!! XD
aggiorna presto
Kiss Laban

11/01/10, ore 12:17

E Paul? E' rimasto al ristorante? Pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòli uer ar iu? ç_ç Non lasciare che figli col biondo musicista, anche se manca poco alla sua morte per annegamento. Quanto vorrei che figliassero assieme! *_* Se solo Ruby fosse reale... Avremmo un piccolo Paolino in giro per il mondo che somiglierebbe tutto tutto al papà. Si, sto sclerando, ma comprendimi, oggi ho completato la discografia dei beatles, A Hard Day's Night in edizione non rimasterizzata, una chicchetta imperdibile adesso che ci sono queste orribili edizioni del 2009... Un bacio, alla prossima.

11/01/10, ore 11:08

haha brian è rimasto incastrato XD comunque mick sarà pure bravo a fare l'antagonista ma non lo sopportooo!!!
poi in questo capitolo ancora di più!! poi quando le faceva il verso lo stavo ammazzando XD
invece brian è dolce ♥
sisi ruby deve stare con lui!!! XD
e poi ha fatto bene a elencare tutti quei bellissimi aggettivi nei confronti di mick, erano azzeccatissimi XD
aggiorna presto
KIss Laban

10/01/10, ore 19:19

Si', quanto la odio Anita! >__<
Bry e Ruby si sono baciatiii *__* Che carino lui, che e' incastrato tra le sbarre! XD
Pero' anche io, quando hai accennato alla piscina, ho avuto per un attimo paura.. o.o
E Mick ha finalmente capito, oh! XD

10/01/10, ore 18:58

Come Paul avrà la sua parte!!! no Ruby non la deve toccare!!! Lei è solo per Brian xD
e poi gli ha dato un bacio a stampo *.* sìììì quando l'ho letto ero felicissima
certo lei dice che l'ha fatto per togliersi il sapore di Mick dalla bocca e che Brian per lei è solo un amico.... ma io so che in realtà ne è innamorata
Forse lei ancora non lo sa ma io sì xD e presto lo capirà anche lei (credo...)
Mentre Mick finalmente si è reso conto che Ruby ormai non prova più niente per lui.... alleluia almeno adesso dovrebbe lasciarla stare speriamo...

10/01/10, ore 18:25

naaaaaaaa... io anche Mick e Keith... tanto per parcondicio XD
comuqnue quando hai parlato della piscina spettrale temevo che fosse morto Bry.. invece no, per fortuna!!!! fiuuuuuuuu =)

09/01/10, ore 22:22

sìììì vai così Ruby fagliela vedere a quei tre cafoni!!! Mick... cioè volevo dire la papera è veramente troppo insopportabile!!! per non parlare degli altri due >.< Anita dovrebbe proprio tapparsi quella sua boccaccia e stare zitta, mentre Keith va bn che ti ha dradito ma sono passati 6 anni!!
Invece povero il piccolo Paulie che c'è rimasto male... dai tranquillo che hai Linda che ti consola (e fidati che è meglio per te di Ruby xD)
Comunque sì gia in Paperback Writer avevo capito che tra Brian e Ruby c'era qualcosa di più che di una semplice amicizia... però me ne sono stata zitta pensando di dire cavolate e sono passata dalla parte di Paul xD Mentre adesso che la cosa sembra farsi più seria ormai sono la coppia d'oro del racconto per me (naturalmente dopo Linda e Paul xD)