Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/01/10, ore 16:15

e certo, scusa!! ahaha invece in questo capitolo stimo la Ono!! (l'ho ri-detto davvero??)
madòòòòòòòò ora strozzo Mick e Keith...

“Puah! Ma questo the è salatissimo!!” sbraitò Jagger, facendo una faccia disgustata.
“Tu dici? Il mio è ottimo!”

MUAHAHAHAHA

ahahaha, l'ho visto adesso "esclamò quello dalla bocca larga"!! ahahahaha MICK!!!! PAPERINOOOOOOOOOOOOOOO!! IL DUFFY DUCK!! XD XD
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 04:22 pm)

06/01/10, ore 14:50

“Può darsi.. E secondo me staranno pure figliando!” ------------> Siiiiiiiii deve figliare con Paolino! *_* Ma che ci fanno i due paperini ancora nella storia? Che non rompano più i maroni, altrimenti ci pensa una certa Miss Wolf a farli sparire dalla circolazione... u.u Deliri a parte voglio sapere cosa vogliono ancora da lei, se la odiano non dovrebbero non volerla più vedere? u.u

05/01/10, ore 19:03

Uuuhm, mi chiedo proprio che succedera' tra Paul e Ruby, stavolta o.o
E tenero Brian, che si eccita guardando Ruby! XD
Ah, ma sta cosa tra Jimi e Ruby m'incuriosisce sempre piu' o_o ok, la smetto! XD

05/01/10, ore 15:42

Ciao! Sono appassionata delle tue fic, scrivi davvero bene! :) E poi, sono una fan di Paul, e non solo per i suoi "occhioni verde bosco"! =P Lo so che c'è già Linda (è la mia Beatle-wife preferita), però è solo una fanfiction, dai! Aggiorna al più presto, voglio dei capitoli con il mio bel Paulie! ;)

05/01/10, ore 14:10

Ti prego, dimmi che non se lo scopa, dimmi che non se lo scopa, dimmi che non se lo scopa... ç_______ç Io sto ancora ad aspettare Paolino che si decide a fare qualcosa... Posta presto che c'ho l'ansia. u.u

05/01/10, ore 12:17

già io penso che, per evitate dissapori con Linda, foooorse(e dico forse) starebbero bene Bry e Ruby.
però, te l'ho detto. io voto per il bimbo dagli occhi verdi e dal sorriso angelico.. ihihh

05/01/10, ore 11:48

è bellissimo questo capitolo!!! brian oddio ♥ è stupendo!! secondo me stanno bene insieme!!! però c'è il mio adorato paul che ancora ci pensa alla loro storia mm....
se lui stesse ancora con jane l'avrei accettato, tanto la tradiva sempre!! però mi dispiacerebbe troppo se tradisse pure linda! sigh
era veramente una donna meravigliosa!! comunque voglio assolutamente vedere come continua !!!
kiss Laban

04/01/10, ore 12:43

Quanto vorrei che John fosse ancora vivo... Quanto lo vorrei... Quasi quasi faccio come Pieraccione che ha portato Marilyn dall'Aldilà: ci mettiamo sedute in un tavolino rotondo e recitiamo Revolution 9, Chissà se Johnnino e Giorgino ci compariranno davanti, magari con le loro tutine colorate di Sgt Pepper? Si, ora sto delirando, comunque capitolo molto divertente, e... Ma Ruby non sta facendo leggermente la figura della zoccola andando a letto con tutti questi cantanti? Insomma Jimi Hendrix... Ma con Paul quando si decide a fare qualcosa? Qui siamo tutte ad aspettate la scena clue...!

04/01/10, ore 09:33

Pero' Ruby ha conosciuto Jimi Hendrix (un tipo yeah XD) e Jim Morrison, e io no t_t XD ma che ha fatto con jimi, ruby? XD
La Yoko nana malefica XD ma la capisco, essendo nana anch'io U_U xD
Pero' quei due! un po' piu' di delicatezza u.u e la Yoko e' una criminale XD povero Bry u.u XD
Per riassumere, bel capitolo xD

03/01/10, ore 20:18

yeeeeeee il seguito *.*
Brian è troppo un grande!! E anche secondo me Ruby e lui dovrebbero stare insieme. Molto meglio Brian di Paul!! (assolutamente no, però Paul in teoria dovrebbe essere gia impegnato xD) Poi come lasciar perdere uno che prende in giro così la scimmia giapponese?? xD
Bella idea quella di continuare, anche perchè mi sono troppo affezionata a Ruby ^^
Pubblica presto
ciao

03/01/10, ore 19:54

“Eilà, Sushi! C’è John?”
ahahaha!! è ufficiale: in questa fic io STIMO Brian Jones!!
sei l'unica persona che in una fic è riuscita a farmi risultare QUASI (e fissatevi bene il QUASI) simpatica la Ono!! ommioddio.. l'ho detto davvero???

“Aiah.. Cazzo, brutta nana malefica!!"
MUAHAHAHAA

03/01/10, ore 19:35

evvivaaaa il seguitooo!!!!!! dai dai aggiorna prestooooo!!!!!!

31/12/09, ore 15:35

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E già non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questo secondo capitolo della storia. Eh già, Paolino bello ci ha la barbetta lunga, sembra un cane nella copertina di Let It Be, a me fa questo effetto. Ma che Paperino Duffy Duck e il suo amico non rompano e uova nel paniere per favore. Continua presto, ciao!

31/12/09, ore 13:34

Sii'! *_* un sequel! *___* XD
Bello il capitolo! Mi incuriosisce assai (quanto adoro dire assai XD).
Ma come hanno potuto gli Stones allontanare Brian?! io mi chiedo.. u_u
(si', mi sono molto affezionata a quel tipo.. **) xD

Sono curiosa di che succedera' stavolta, aspetto il prossimo cap. ;)

31/12/09, ore 10:55

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! quindi si può ancora sperare per un bimbo dal viso angelico?!?! attenzione a Linda, però... =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]