Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

09/01/10, ore 16:05

Odio Mick in questo capitolo, e odio Anita >,<
Mick se lo meritava davvero il fanculo u.u anche Anita, pero' U_U

Ok, aspetto il prossimo capitolo! XD

09/01/10, ore 15:49

:o Paul vai e spacca tuttoh! *_* Alla prossima.

09/01/10, ore 15:48

allora mick, keith e anita devono morire!!!!uffa li odiooooo!!!
poi ruby sta con brina! e paul con linda!!!
questo capitolo è bellissimo ma mi ha fatta arrabbiare molto, mick non si può stare fermo??? perchè le deve accarezzare la schiena per fare ingelosire paul??? oddio quanto lo odio!!! poi keith come si permette di chiamarla puttana???
ma parliamo della sua amichetta anita!!! le strege una volta non le mandavano al rogo?
perfetto! ecco risolto il problema XD la mandiamo al rogo!!!XD
poi paul paul paul.... non mi fare preoccupare linda eh! guarda che ti picchio XD mi puoi tradire solo con lei XD

aaaaah voglio sapere della bandiera di freddy!!!!!!!!miiiiii collegati XD
aggiorna presto
KIss Laban

09/01/10, ore 15:30

sìììììììììììììììììììì!!! Mick, Keith e Anita a quel paese!Mick, Keith e Anita a quel paese!Mick, Keith e Anita a quel paese! ok, basta... XD
e così la papera Jagger non ce l'ha fatta..
ma che peccato.. !! XD

09/01/10, ore 14:54

Noooo, perchè non ha visto Paul?!? Forse meglio così, dato che c'era Linda. È ufficiale, odio Mick Jagger, ed è tutta colpa della tua storia! =P =P XD

08/01/10, ore 19:53

Che carino che è Brian... mi stai facendo stare antipatici Mick e Keith, ma non riesco a farmi stare simpatica Yoko, non ci riesco proprio! :)

08/01/10, ore 15:29

No! I Blues Brothers (ecco XD) o Cip e Ciop, se preferite XD, non ci stanno ancora di mezzo neh u.u
Ed ecco che spunta fuori la parola papero! in grassetto, anche! XD
Un bel capitolo, mi fa venir voglia di sapere il seguito *__*

08/01/10, ore 13:54

siiiiiiiiiiiiiiii forza brian!!! madooo keith lo sto odiando!!! forza voglio assolutamente sapere come continua!! aggiorna presto
kiss Laban

08/01/10, ore 13:33

"Povero il mio papero!” MUAHAHA alla fine ti abbiamo contagiato, eh?? XD
no, scherzi a parte.. ma sono sempre in mezzo quei due disperati?!? madòò che palle.... =)

08/01/10, ore 13:31

zazar scusa se non sono riuscita a recensire i precedenti capitoli, ma sono veramente impegnata in questo periodo... passando alla recensione...
Quanto odio Cip e Ciop!!!!! (intendo Keith e Mick non quelli veri)
dovrebbero sparire dalla faccia della terra, così fanno un favore a tutti xD
Brian invece dovrebbe darsi una mossa a conquistare Ruby se no Cip, Ciop e Paul gliela rubano!!
Ormai sono passata definitivamente dalla parte di Brian xD gia nella fic precedente avevo pensato a loro come coppia ma non vedendo alcun risultato li ho lasciati perdere... ma adesso che sta nascendo qualcosa deve mettersi davanti a Paolino!!! (anche se è impossibile u.u)
Non credo neanche io a quello che sto per dire ma... tu sei riuscita quasi a farmi stare simpatica Yoko... ok togli il quasi... (o.o l'ho detto veramente!! E' il primo segno dell'apocalisse!!! xD)
pubblica presto
ciao ^^

08/01/10, ore 12:58

La parolina in grassetto siiiiiiii *_* n questa storia ho lasciato il mio segno e si nota eh eh eh. Ci manca solo Ruby o uno dei Beatles che dice "Hey Paul con tutto quel pelo che hai sulla faccia sembri un cane." e allora si che potrò cominciare a cercare seriamente un editore... u.u Ma spontanee mi sorgono due domande: 1. perchè il povero Brian, biondo musicista, è stato cacciato fuori dal gruppo? 2. Se Cip e Ciop si sono fatti la stessa donna perchè continuano ancora a rimanere amici visto che si sono traditi a vicenda? Non sarà forse il dio denaro a farli rimanere ancora uniti, non solo nella tua fanfiction, ama anche nella realtà? In fondo non conosco niente dei Rolling Stones, e non so nemmeno se un giorno potranno mai piacermi, ma in ogni caso patteggerò sempre per gli scarabei. XD

07/01/10, ore 16:32

Capitolo fantastico.. e il te'? sono scoppiata in quella parte XDDD e perche' quei due gemellini sono comparsi vestiti da Blues Brothers? Oddio o.o pero'.. ce li vedevo XDDD
E John che dice "E secondo me staranno pure figliando!" adoro quell'uomo XDD

06/01/10, ore 17:19

Ops! Scusa, ho commentato questo capitolo sul primo! *sob* mi sono sbagliata!
:-(

06/01/10, ore 17:18

Bel capitolo! Mi ha fatto morire la storia del caffè.. :) Non vedo l'ora che continui! Comunque sul Messaggero c'è un capitolo su Yoko nella sezione spettacoli. Vuole scrivere il suo libro sulla vita con John, e ci potrebbero essere retroscena "imbarazzanti" per le famiglie dei Beatles. Se dice qualcosa contro Paulie, la uccido! ;)

06/01/10, ore 16:25

Brian, brian, brian!!! io tifo luiiii!!
forza brian e ruby dateci dentro!!!keith e mick fuori dalle scatole XD odio keith quando parla male di ruby!!
forza brian!!! e yoko!! haha dai dopotutto è simpatica

(ok fra poco mi linciano XD)

Aggiorna presto
kiss Laban