Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

06/01/12, ore 23:29

è ARRIVATO PAUL!!!SIII!!!Finalmente!!Povera Ruby,sperava di ritrovarsi davanti Paul,ma anche se ha trovato Linda le è convenuto...uhm...secondo me Ruby si fidanzerà con Bry...ma chissà!Sei grandissima,come sempre!

06/01/12, ore 22:50

ANITA!!La odierò per tutta la vita,ora che ho saputo un pò più di cose su di lei.Puoi stare tranquilla Yoko!*Yoko tira un sospiro di sollievo*
Povero Ringo!è finito in mezzo a quelle due furie,poveretto...e soprattutto NON HA UCCISO RUBY!!Miracolo!
Oook,leggo il prossimo capitolo,!!

06/01/12, ore 22:15

La piscina...solo Bry non se ne accorge?Ed è tornato anche Georgie!Immagino il pupazzetto tra le braccia di Bry...che tenerezza!!Mancano solo Ringo e Paul...ho paura della reazione di Ringo,a dirla tutta *_*
Complimenti per la storia,che ovviamente è sempre magnifica!!

06/01/12, ore 21:49

Sai che sto cominciando a odiare Keith,ora?Non puoi farmi questo!!Vabbè,il capitolo magnifico ma è sottinteso...Non sapevo che li chiamavano "Glimmer Twins",ora potrò morire felice...XD
Mi dispiace molto anche per Bry...che centra lui?!Che non riesce nemmeno a far capire a Ruby che è innamorato di lei...ma spero che la ragazza capirà...DEVE capire!

06/01/12, ore 21:41

Ciao!Bellissimo apitolo anche questo,ovviamente...caspita,non pensavo che i due tizi fossero Mick e Keith! Mi è dispiaciuto per Yoko,devo dirla tutta...in questo periodo non la sto odiando, e non mi dispiace tantissimo a dire la verità.Carino lo scherzo del tè! Invece Ruby deve fare i conti con gli Stones...poveraccia!

06/01/12, ore 21:22

Ruby the return!Dopo sei anni Keith è ancora offeso per quella storia? Suscettibile...no,dai,si può capire,in effetti,poverino...
Mi dispiace moltissimo per Brian,ho anche visto alcune sue foto del '69 e sì,era cambiato veramente tantissimo,poverino.
Belissimo capitolo,comunque!Mi chiedo cosa farà Paul al ritorno di Ruby,ora che sta con Linda...vabbè,leggo il resto della storia!

31/01/11, ore 14:28

Zazy, mi è piaciuta un sacco anche questa! Ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia concesso una seconda chance a quel drittone di Brian: se l'è meritata proprio tutta perché, nonostante gli sbagli che ha commesso, si è rivelato comunque per la splendida persona che è.
L'unica cosa che mi dispiace un po' è che non ci sia stato nulla tra Ruby e Paul (da notare il fatto che lei si sia fatta un botto di persone in questa ff, meno che il Macca :D): però mi sono consolata con il fatto che lui sia affiancato dalla dolcissima Linda, formando così una delle più belle coppie che la storia del Rock abbia mai potuto vedere.
Ora volo a rileggermi Angie, del quale non mi ricordo un'emerita sega LOL
Sono felice di avere letto queste due storie perché così ho potuto capire meglio la trama, e mi pento di non averlo fatto prima u.u
Adesso filo sul serio a leggerla xD
Bacioni e continua così (:

Dazed;

22/10/10, ore 19:00

Ed alla fine, come promesso, dopo tante vicissitudini (di cui avrei fatto a meno xD).....Ta daaaaaan! Eccomi qua a recensire la storia!!

Beh, che dire? La storia di Ruby mi era piaciuta tantissimo, fin da quando avevo letto la prima e questo seguito mi è piaciuto ancora di più. Ruby mi piace tantissimo come personaggio, perchè è una ragazza molto fragile, ma capace di far fronte a tutti i problemi con una forza d'animo incredibile. E' insicura e timorosa ma mi piace il suo modo di dissimulare tutto (anche se a volte questa sua...arroganza la porta a ficcarsi in guai più grossi di lei xD)
Brian..oh, Brian, che dolce! Sono sicura che si sarebbe meritato pienamente un lieto fine simile, invece della triste sorte che gli ha riservato il destino :( Anche se, devo dire che il ragazzo è parecchio...uhm..problematico! Di sicuro non si rimane mai tranquilli leggendo quasta storia! Quando sembra che tutto stia per aggiustarsi...ecco che sbuca l'ennesimo  (grosso) problema!
John e Yoko sono S  T U P E N D I . Sei riuscita perfino a farmi stare simpatica Yoko (in questa storia, fuori dalla storia continua ad essere una bisbetica antipatica) il che eqiovale ad un miracolo... John è il solito mattacchione/pervertito/pazzoide....Però è adorabile *___ * (quando c'era lui leggevo sempre tutto ridacchiando come una scema....e quando comincia a tirare le orecchie a Bry sono scoppiata a ridere direttamente).
Il finale mi ha commosso tantissimo: I favolosi anni ‘60 avevano ceduto il posto agli anni ‘70, e soprattutto i Beatles avevano concluso la loro favolosa carriera, lasciando il panorama musicale aperto ai più svariati gruppi emergenti. Anche se nessuno di questi sarebbe mai stato all’altezza dei quattro ragazzi di Liverpool..
E' vero. Loro hanno segnato tutta un'epoca, hanno rivoluzionato lo stile, il modo di pensare....e lo stanno facendo ancora, a quasi 50 anni di distanza, il che è notevole.
Che dire infine? Storia stupenda, sotto tutti i punti di vista...una degna conclusione di una storia bellissima fatta di musica, spirito anni 60' e amore (oddio, ma come sono  poetica *___*) Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di riuscire a recensire anche Angie in serata, mi sento un verme per aver tardato così tanto. Baci

09/02/10, ore 00:07

Asd, ci voleva un finale demenziale e non troppo zuccheroso (diabete a millemila! XD). E tutti vissero felici e contenti... Un po' meno Mick, ma è quello che si merita. XD Vuoi un consiglio? Lascia ai lettori l'immaginazione di una ipotetica vita di Angie, lo scrittore moderno lascia sempre un sapore amaro al termine delle sue storie... E poi beh, come potrai liberarti di Ruby se dovremo creare 'sto cross over al limite delle barriere spazio-temporali? Ma ti avverto, niente piagnistei, niente litigi, vorrò solo risate a non finire, perchè si, prendersi in giro è una delle maniere più belle di renderci conto che la vita non è fatta solo di doveri. (cazzata pre-esame, lascia stare va. ç_ç). Ti dico solo che vorrei tanto vedere una Ruby anziana che indaga sulle vicende di una donna che come lei ha trascorso un'esistenza passionale.

08/02/10, ore 18:29

voglio angieeeeeeeeeeeeeee!!!!
la voglio la voglio la voglio!!!!!!!!!!!
il finale è bellissimo!!!
la cosa di batman strepitosa!!! XD
che bello il lieto fine!! l'adoro!!
bella ragazza ruby, me l'immaginavo proprio così XD
voglio angieeeeeee
l'ho già detto?
kiss Laban

08/02/10, ore 18:24

Oooooh, grandioso il finale! *____*
E che teneri Bry e Ruby.. si', Bry meritava davvero tutto questo :)
Ruby e' incinta! quando tira la gomitata a Bry.. che bella scena :D “Dopotutto, adesso ho una famiglia!” :)
Poi che carina Linda che si commuove :D
E.. Sono morta dal ridere quando ho visto la sigla finale di Batman con "i credit finali" XD
Mick e Jimmy: Batman e Robin. Uaaaaaa mi intriga questa cosa! xDDD
Jimmy perseguitera' per sempre (ooh drastica!) il povero Mike! XDDDDD
poi Jimmy l'avevo gia' visto da qualche parte, mi sembra di aver gia' notato quel film..
La Ruby che avevo in mente io e' identica a quella modella!! Uao! XD
Pero' e' un peccato che sia finita D: spero proprio che tu pubblicherai davvero "Angie" ;) scrivila *__*
e poi concordo con Marty, devi pubblicarla sulla sezione Beatles! Non mi va che finisca tra gli altri musicisti!
Concordo ancora con la Marty per la storia con un figlio dei Fab *__* ma con James.. povera Angie Jones XD
Per riassumere? Storia stupenda, ne aspetto un'altra scritta da te *_*
(e aspetto Angie! xDDDD)

08/02/10, ore 17:47

Sìììììììì!! ahahahah.. Povero Mick!! e Bry e Ruby che litigano ancora prima di essersi sposati!!!! teneri...
ma lo sai che Ruby me la immaginavo così????? xD
e che il personaggio al quale ti sei ispirata per Jimmy appare nel mio libro di inglese assieme a Twiggy??
hey! se farai la fic "Angie" DOVRAI postarla nella sezione Beatles!!! Perchè altrimenti andrebbe nella sezione "altro"... e noi non possiamo permetterlo!! e poi Ruby ormai è una di noi... e poi (tranquilla, tra un po' ho finito) sono certa che Zio Paulie, Zio Ringo, Zio Johnny e Zio Georgie andranno a trovarli!! così potrebbe nascere una coppia AngieXJulian (naa, lui è troppo vecchio) AngieXSean (mmm..troppo giovane?) AngieXDhani (ancora più giovane.. -.-) o AngieXJames... (aaaaaaah!! le vogliamo così male alla piccola Jones?? XD)
seriamente..una love story tra Angie e uno dei figli dei Fab DEVE esserci!!
ok, e dopo averti detto che è un bellissimo capitolo e una bellissima storia, posso anche dirti...COMPLIMENTI!!
baci,
Marty

08/02/10, ore 14:22

Davvero bello questo capitolo!
Romantico, molto dolce, si respirava davvero un'aria molto piacevole :)
e finalmente Ruby e Bry possono stare insieme, solo loro due <3
Oddio, pero'.. proprio stamattina canticchiavo Don't Let Me Down come una pazza! XD
E poi, nell'immagine in fondo.. si', ammetto che Keith era proprio carino u.u ma.. Bry *_*

08/02/10, ore 12:04

Finalmente ho recuperato i due capitoli che mi mancavano! Che dire, in fondo non è stata malvagia l'idea di non far morire il caro Bry, quasi quasi metterò a spulciare tra la discografia degli Stones per vedere se mi piace qualcuna delle loro canzoni. XD Il pianto celato di Ringo ha contribuito a spezzare il ghiaccio in un momento altrimenti troppo serio, mi sono immaginata i Beatles che cantavano She Loves You facendo la air band asd. Comunque, andando al capitolo clue... Molto molto romantico (anche se a me il romanticismo lo digerisco con parecchia difficoltà), sembrava di assistere ala scena di un film, i due protagonisti che finalmente hanno chiarito con loro stessi e con il mondo quello che desiderano davvero dalla vita. *.* Nel compenso mi è piaciuto parecchio. XD

Ps: Wolf che ammazza Jared? o.O Non sia mai! Il nostro adorato Dio Puccio dovremo trascinarcelo fino al termine della storia, eh anche i 30 saranno importanti per la nostra storia, che ti credi?

07/02/10, ore 20:12

xD...è veramente un capitolo romanticooooooooooooo!!! weeeeeeeeeeeeeeeeeee!! xD XD
mmm, chissà su cosa verterà l'ultimo capitolo...già l'ultimo??? buahahaha.. =(
mi ero affezionata a questa "nuova Ruby"....
mi mi mi... ;(
vabbè...aspetto il prossimo capitolo, e ovviamente la prossima storia!!! xD
eh, sì... molto meglio questa fine...=)
baci,
Marty