Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

03/02/10, ore 19:24

RUBYYYYYY!!! O torni da Brian oppure ti ci mando io a calci nel sedere!!!
Dai va bene che ha dubitato del tuo amore e tutto... ma con tutte le cose dolci che ha detto sarei subito ritornata fra le sue braccia *.*
Brian!! Adoro quell'uomo!! LO ADOOOOROO!! A - D - O - R - O !!! Ok basta sono impazzita xD
Il papero invece inizio a sopportarlo di più... solo poco però... almeno adesso lascia impace Ruby...
Pubblica presto
ciao ^^

03/02/10, ore 19:23

Non amo le cose sdolcinate e melense ma quando c'è del vero sentimento non puoi fare a meno di contemplare ciò che ammiri. O ciò che leggi in questo caso. Il capitolo manca un po' di particolari ma nel compenso è ben strutturato. Sentimento, e non sentimentalismo, è stato quello che ho percepito. Molto, molto tenero. Spero di leggere una bella scena di sesso descrittivo, a mio avviso la prova del nove per qualsiasi scrittore. u.u

03/02/10, ore 18:28

No!, come? Di nuovo? D:
Basta: Ruuuuub! torna indieetro! Vai da Bryyy! t__t
dai, non fare la preziosa! perdonalo!
Capitolo bellissimo.. mi piace come hai ripreso As Tears Go By!
insomma, alla prossima!

03/02/10, ore 18:14

Bry...che tenero *.*
"Ma se non tornerai.. Sappi che io senza di te, sono soltanto un uomo morto."---> oddio, Ruby..tornaaaaaaaaaaaaaa
è un bellissimo capitolo, come al solito.
ma come diamine fa Brian a pensare che Ruby sia tornata con il papero???? dannati paparazzi !! -.-
baci,

03/02/10, ore 17:53

E perdonaloooo!
Fa la preziosa, Ruby, si fa desiderare.. purtroppo chi si comporta così non ottiene niente!
Torna, Ruby, che questo si ammazza! :(
Continuano i colpi di scena..
Continua così! ;)

03/02/10, ore 17:48

stupida stupida stupida ruby!!! e che cavolo!! perdonaloooo!!!! miiii
non lo può lasciare solo sennò poi....
e poi anche lei che va in motorino con mick... ci possono essere fraintendimenti
non se la doveva prendere u.u e che caspito!!!
aggiorna presto
ti prego fa che non succeda nulla di brutto!!!!!
kiss Laban

02/02/10, ore 23:47

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Zazar, tanti auguri a te yeeeeeeeeee ---------------> è diventata scema.
Woooooooooooo hai perso 30 nello scritto, complimenti! Nella mia facoltà i numeri arrivano fino a 27!!! Braccini corti i miei professori. u.u
Andando alla storia devo dire che Bry ha fatto la figura del coglione, perchè si fascia la testa prima di rompersela? Perchè saltare subito alle conclusioni senza nemmeno parlare? Comunque la sua indole violenta non è molto positiva, voglio dire, se il mondo non gira come dice lui sarebbe pronto a commettere un omicidio! Che si dia una calmata prima di affogare nella piscina. u.u

02/02/10, ore 18:34

Nuo Bryyy t_t
la penso come Jimi (ovviamente XD): Bry-Jo non merita tutto questo!
ci e' rimasto malissimo, poverino! e stava superando tutto!
Ma Georgino! Johnny! che mi fate!? D:
Comunque t.t bella Something *-* e mettiamo da parte anche questo! XD
Auguri Zazaaar! XD e complimentoni per il 30 xDD

02/02/10, ore 18:31

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche per il voto eh! XD
comunque brian brian brian ascolta jimi XD lui è saggio !!! XD
aggiorna presto
kiss Laban

02/02/10, ore 18:26

sììììììììììììììì!! che ideona!!! XD XD
mi ci aggiungo anche io e facciamo inseguire pure la Ono, così abbiamo fatto tutto...
oh, aspetta... e Keith.
AUGURONI ZAZAAAAR!!! E COMPLIMENTI PER IL VOTO!!

bacioni,

02/02/10, ore 18:21

scusa scusa scusaaaaa!!!!!!!
Mi dispiace un sacco non essere riuscita a recensire gli altri capitoli!!!
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!
Mi perdoni??
Mia mamma mi ha messo il coprifuoco sul PC e io sto usando tutto il tempo per cercare di finie il maledettissimo capitolo di Magical Mystery Trip... scusa ancora!!!
Comunque i capiotlo sono fantastici come al solito!!
La lotta tra Keithe e Paul è stata troppo bella xD
Però cavolo adesso entro dentro la fic e faccio fuori George e John!!
Brian è disperato cavolo!! Il mio Brian!! ç___ç quanto mi è mancato!!
Pubblica ppresto
ciao ^^

ps: AUGURIIIIIIII!!!!!! HAPPY BIRTHDAY!!! La prima cosa che ho pensato quando mi sono svegliata oggi è: "Devo fare gli auguri a Zazar" xD
Auguri e scusa ancora

02/02/10, ore 15:56

Dai Ruby, torna da Brian! :)
Meno male che c'è Mick...
Troppo tenera la scena di Jimmy e Mick che dormono insieme!
Chissà cosa troverà al suo ritorno, la bella Ruby!
(Speriamo che Paul non si azzuffa più con Keith, anche se un altro calcione non gli farebbe male! Prendi esempio da Mick, Richards!) ;)
Continua!
Peace&Love

01/02/10, ore 22:04

Bello, veramente bello, è servito a fare breccia nella mente di un personaggio altrimenti risultato sgradevole come la madre di Ruby. In fondo è la prassi che genitori e figli vivano in continuo conflitto entrando spesso in contraddizione, e soprattutto senza riuscire a capire cosa l'un l'altro desiderino davvero. Ovviamente se fossi la madre di Ruby non sarei per nulla contenta della figlia che ho... Come per l'arte ho un opinione abbastanza contorta riguardo i rapporti interpersonali, e soprattutto quelli d'amore (con tutto quello che ne consegue) e Ruby a mio avviso non rispetta assolutamente questo concetto (ok sto rompendo abbastanza). Già soffri di astinenza? Non preoccuparti, non durerà a lungo. ;)

Ps: ma quand'è che continui la fiction sulla Divina Commedia? Meno male che ci sei solo te in astinenza. ç_ç
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 10:05 pm)

01/02/10, ore 20:17

ahahahhaa..Beth è mitica! la voglio anche io!
ma noooooooooooo..che triste la situazione della madre di Ruby!!!! =( =(
poverina!! ma ora c'è Bry, eh!
PERCHE' C'E' BRY!!!!!???!?!?!
XD
bacioni,

01/02/10, ore 20:16

Che carino Jimmy, alla fine, che insegue l'auto XDD
poi quando cerca di indovinare l'innamorato di Ruby nomina tutti XD
pure Clapton! XD e anche Jim Morrison! (mister mojo risin!! aaaww <3)
“Jimy Hendrix, Jim Morrison, Brian Jones??”
“No, no, e ancora no!! Aspetta.. L’ultima andava bene!!” XD
Che carini poi Mick e Jimmy che dormono insieme, contornati da vinili :D
“Io non ho più un unico fratello scemo.. Io ho due fratelli scemi!!” :D
pero' poverina Ruby.. per la madre..
Bel capitolo ;D alla prossima *-*

(siii Ruben! torna da Bryyy *_*)