Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

06/03/15, ore 22:31

Yoko Ono è apparsa da tre secondi e già mi sta antipatica come una merda! :( Sta nana sushi malefica! xD l'unica cosa furba (dice cose furbe (?) ) che ha proposto e' la coppia Bry-Ruby ma non ci voleva lei per arrivarci...
Mi sa che mi sono persa dei pezzi(oppure e' l'arterio galoppante), Frank Zappa, Frank Sinatra, Elvis? Quando li aveva incontrati?.
By the way allora alla fine con Jimi Hendrix...lo sapevo che sarebbero andati a letto ah ah xD.
A presto allora! :3
Jenny

04/03/15, ore 19:09

Ciao Zazy! ;) eccomi di nuovo qui a romperti con le mie recensini muuuuahhhh xD .
*Ciao Ruby, welcome back, Mick e Keith mi siete mancati, sapevo he sareste tornati all'attacco, vi adorooo! * .
John, anche tu sei tornato? Ruby non è l'unica ad essere cambiata, pure tu e Yoko Ono non scherzate...no comment.
Certo che la cara Rub ormai è proprio diventata una gran donna distinta! *si sciuga una lacrima di commozione, la mia Rub disagiata non può diventare una madre e sposa perfettina!* xD quiiiiindi... Adesso cosa la aspetterà? Quali nuove avventure si troverà ad affrontare a Londra? .
Bry, tesoro, tu sicuramente sarai l'avventura migliore, vi vedo già molto bene insieme, ammettilo che ami Ruby e non l'hai mai dimenticata!
Jenny back home. xD

16/02/13, ore 15:17

Hai fatto proprio un'ottima scelta... magari fosse successo veramente!!

14/02/13, ore 23:22

scusate ma Jagger era l'uomo più desiderato del pianeta? quello delle scimmie vero!! ( scherzo)!!! certo che povero Brian c'ha una fortuna!!!

14/02/13, ore 23:11

grande Paul!! lui si che è un vero cavaliere! comunque è vero che alla fine è Richards quello diabolico, Jagger fa solamente il cretino!! comunque lo ribadisco potere ai Beatles (soprattutto a Paul)!! la Pallenberg è proprio una strega, ma Paul gli ha dato proprio il ben servito!

14/02/13, ore 19:01

veramente non so chi sia peggio tra il papero montato e il nicotinomane!! comunque non vedo l'ora che arrivi Paolino!!

11/02/13, ore 15:46

non so chi detestare di più i due " gemelli" o la Ono? sinceramente non saprei da che parte schierarmi !! XD

07/01/12, ore 00:52

IO.AMO.PAUL.ANCORA PIù DI PRIMA.Ma tu sei una grandeee!!Non capirò MAI come ti vengono queste idee,ma sappi che ti stimooo!Su questo capitolo...ho scritto all'inizio quello che ne penso,e poi che Bry è stato tenerissimo,e che lo voglio IO Mick Jagger versione ubriaco!!Le battutine di Ruby secondo me te le sogni di notte,comunque...credo di aver capito che giorno è quello...

07/01/12, ore 00:34

Dire che questo capitolo è stramegamagnificamente fantastico non serve a niente,vero?No,è ovvio.Dai,è pazzesco!Magnifico!!Stupefacente!!...io non mi drogo,eh!!Alla fine l'hai messo Paul VS Keith di cui parlavi!!!Sei grandissimaaaaa ti stimo!!!

07/01/12, ore 00:26

Questo capitolo è meraviglioso.Semplicemente meraviglioso,con Mick che si comporta come un essere umano!No,davvero,è magnifico,non ho altri aggettivi...

07/01/12, ore 00:20

NON CI CREDO!!è ARRIVATO JIMI!!!YEAH!Dai,non ci credo,non ci credo,non ci credo!!!JIMI!!!Lo sciamano dell'amore...che ha avuto una "piccola avventura" con Foxy...ma siamo sicuri che è piccola??E soprattutto lo sciamano dell'amore che parla a metafore con un Bry fatto!!Sei fantastica!!!

07/01/12, ore 00:13

Sai una cosa?Con questo capitolo mi stai facendo stimare ancora Mick,o almeno fino a quando non riprenderà a fare lo stronzone...i dialoghi sono magnifici,geniali!!
Baci,Abbey

07/01/12, ore 00:06

Ho deciso.IO SPOSERò JIMMY.è un grande!!Se non fosse che stima Mick alla follia,ma sono piccoli particolari...magnifica Beth!!Troppo grandissima!La voglio anch'io quella scopa,però!!u.u
Sei magnifica,come sempre!

06/01/12, ore 23:50

Naaaaa,e il bacio?IL BACIO?!Sì,ok,Paul ora è sposato,ma un bacettino bacetto ci stava...un bacettino,anche a stampo!Vabbè,ora Ruby torna da Bry...che succederà?Bah,ora mi posso aspettare tutto da te...Grandiiiiissima come sempre!!
Abbey ;D

06/01/12, ore 23:41

Non hai idea di quanto stia adorando John...e Yoko! Hai idea di che cosa voglia dire per me non opdiare Yoko?! Vuol dire che sei la master dei grandi!!
Ed è tornato Paul...di nuovo! Ora mi leggo il prossimo capitolo se no esplodo dalla curiosità!