Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

07/02/10, ore 19:57

yeeeeee!!!
ruby e brian forever ♥
che belli insieme!! sono una coppia perfetta!!!
altro che quello stupido di paul
- eh? -
- niente amore.... parlavo fra me e me.... -
- certo... -
comunque aggiorna presto

07/02/10, ore 18:52

madòòò che bellooooo sto capitolo quando c'era brian e tutta la scena iniziale davo flautate alla prima cosa che mi capitava vicino(stavo cercando d'imparare let it be mission impossible)e dicevo:-ti prego non mi morire nooooo- poi mi son messa a ballare(se sono scema nn farci caso) bellissimo comunque
eheh agivo in incognito per questo non sapevi che seguivo la storia (la verità che non avevo di star lì a scrivere) comunque aggiorna che sono curiosaaa
ciaoooo

07/02/10, ore 15:01

Si', concordo! direi che Bry meritava davvero un happy ending nella sua vita :)
Meno male che non e' morto *__* mi e' venuto proprio da sorridere, quando ho scoperto che non moriva!
Poi finalmente lui e Ruby si sono baciati! *___* e i Beatles che assistono alla scena..
insomma, come sono carini! che poi cantano She Loves You! la stessa che avevano cantato a Paul! :D
Davvero bella la parte finale, con Ringo che fa, come al solito, il sentimentale :D
Commovente e bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo capitolo finale allora *__*

07/02/10, ore 13:18

Sììììììì!! io avrei fatto come Ringo!! che teneri *singhiozza sulla spalla di Ringo*
“Ma guardali, come sono carini..” commentò John, con sguardo intenerito. I quattro scarafaggi erano appena arrivati al cancello della villa, ed assistevano a quello splendido finale, uno più commosso dell’altro.
“Hai ragione.. Sono troppo contento per loro!!” esclamò George, aggrappandosi con le mani alle sbarre del cancello. Paul non disse niente, ma i suoi splendidi occhi verdi trasparivano tutta la sua gioia, nel vedere quei due finalmente insieme.
“Eih, Ringo.. Ma stai piangendo!!” ridacchiò John, puntandogli l’indice contro.
“Non è vero!!” mentì il batterista, dopo essersi soffiato il naso. Gli altri Beatles allora scoppiarono in una sonora risata.
“Oh, Ringo.. È sempre il solito sentimentale!” sospirò Paul, con un sorrisetto compiaciuto. John fece un’espressione soddisfatta, battendo le mani. Poi scattò subito dopo con una nuova proposta.
“Eih, ragazzi.. Qua ci vuole una bella canzone!!”
“Siii!! Perché non cantiamo.. Pss.. Pss.. Pss..” bisbigliò George, molto misteriosamente.
“Pss-Pss.. Che??” domandò Ringo, facendo una smorfia. John allora scosse il capo.
“Ti ricordi quando volevamo convincere Paulie dell’amore fra lui e la ragazza dei Rolling Stones??”
“Aaah.. Certo che ricordo!!”
“Beh.. Non ci può essere canzone più adatta!!” esclamò Paul, facendo l’occhiolino.
“Ladies and Gentlemen.. The Beatles!!”
“One, two, three, four!!”
questo pezzo è VERAMENTE bellissimo. Mi ha fatto piangere!!! brava, bravissima!
!!!!! *me batte le mani continuando a singhiozzare addosso a Ringo*

07/02/10, ore 12:24

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
di la verità l'hai fatto vivere per metito mio!!! perchè avevi paura del mio infallibile mitra vero sister?
- ma veramente ha detto che l'ha fatto pechè mi vuole bene - *brian che sbuca dal nulla*
- bryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! ma lo sai che sei bellissimo???? - *io che salto addosso a brian*
- guarda che sono geloso - *paul che fa l'offeso*
- ma noooo amore!!!!! -
- beh... allora visto che tu stai con paul salto io su brian - *zazar che fa una faccia biricchina*
- Ehm-ehm - *ringo che si schiarisce la voce*
- che c'è? - *zazar che si trova in braccio a brian che è leggermente sconvolto*
- ma zazy!!!! mi tradisci? -
- veramente tu mi hai tradito con cath io sto con zack! - *gli fa la linguaccia*
- appunto - * zack geloso*
- cicciiiiii!!!! - *zazar salta addosso a zack*
- non mi chiamare così!!!!!! -
- ma che fa mi dimentichi così in fretta?! - *brian offeso, oggi sono tutti offesi, tutta colpa tua zazar*
- oh! bello!! ti ho dedicato una fic e ti ho fatto vivere!!! quindi... -
- hai ragione - *brian si convince*
- e noi? - *spuntano mick e keith*
vabbè va!!! qua sono spuntati tutti!!! evitiamo di continuare questa stupida recensione, sennò divento scema!
- lo sei già - *voce confusa fra il pubblico*
*io prendo il mio adorato mitra e vado a difendere la mia dignità XD*

vai con l'ultimo capitolo!!!
kiss Laban
(Recensione modificata il 07/02/2010 - 12:25 pm)

06/02/10, ore 18:26

ti pregoooo dimmi che è vivo!!!! dimmeloooooooooo!!!
se lo fai vivere ti faccio una statua...
in caso contrario cara sister mi vedrai venire a casa tua (abitiamo insieme?) con un mitra in mano.
non scherzo!!!
aggiorna presto

06/02/10, ore 13:33

L'ho letto ieri sera e non sono piu' riuscita a recensire! >_<
Oddio, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo!
e Bry?! t_____t nooooo! Non puo' essere morto! Non deve essere morto D: t-t
Ma Ruby e' arrivata in tempo? Brian le stringe la mano?
c-cioe' e'.. vivo? spero di si' t.t
Stupendo il capitolo.. Che dire? Aspetto il prossimo! O__O

05/02/10, ore 23:05

uuuuuh mi stavo mettendo a piangere giuuuuroooo (che frignona non sò manco chi è brian jones n d me)(nono si che lo so e uno dei rolling stones n d me)(ma daiiiiiii n d vocina interiore)(e chiederò a mio zioo che io e lui siamo in lotta ma da sempre eheh n d me) vabbè sono esaurita non farci casoo stai tranquilla che ho letto ogni singolo capitolo fiùùù meno male che non e morto mi stavo per strappare i capelli(vabbè non esageriamo ci tengo ai miei bellissimi capelli) aggioooornaaaaaa

05/02/10, ore 21:04

*me con il fiato sospeso*...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!! yuppi!!! RUBY è ARRIVATA IN TEMPO!!! *balla sulla scrivania cantando -e Bry è vivo, e Bry è vivo, alla faccia della papera e della mummia!!-* *si riscuote un attimo... -Oh, e della Pallemberg...- medita. riprende a ballare*
BRY E RUBY POTRANNO FINALMENTE VIVERE INSIEME!!
e dire che prima parteggiavo per Ruby&Paul. -.-
beh, insieme erano dolcissimi, e finchè c'era Jane... ma ora non me la sentirei proprio di spezzare la magnifica Famiglia Macca!!! XD

05/02/10, ore 19:53

Wow già ci avviamo alla fine anche di questa seconda parte... Le ultime righe mi lasciano alquanto perplesse. Come fa a stringere la mano di Ruby se è morto? Ci capisco sempre meno. Però dai sei cattiva, non hai reso giustizia alla consumazione di questo amore, lo hai relegato al suo stato di sentimento platonico. Ma forse è meglio così, in questo modo è come se avessi sublimato questo sentimento. Uff, mi dispiace che stia per terminare, ma non preoccuparti, ho già in mente l'inizio del cross.over, ma ci vorrà un bel po' di tempo prima di metterlo davvero in atto. :)

Ps: devi ancora dirmi cosa ti ha detto la Wolf durante il sogno. u.u

04/02/10, ore 19:54

haha “Avanti.. Parla, malnata papera!!”
malnata papera!!! perfetto!! da oggi lo chiamerò per sempre così!!
ruby tuesday gliel'ha dedicata brian?????
oddio!!
corri da luiiiiiiiiiiii
e poi i beatles ci volevano!! giusto loro che sistemano le cose
*batte le mani*
i miei cari ragazzi!!! XD
aggiorna presto!! sperando che brian ci sia ancora....

04/02/10, ore 19:24

sììììììììì!! Get Back Sweet Ruben Allister!! (era forse Sweet Loretta Martin??? o.O..vabbè) Il concerto dei Beatles sul tetto A FINE LUGLIO??? o.O ok, siete in ritardo di sei mesi e passa, ma vabbè... xD
YEAH, RUBY TUESDAY! GET BACK TO BRY (sono andata.. -.-)
e quando voleva dirglielo la malnata papera che Ruby Tuesday l'ha scritta Brian per lei?????
ma io non so..
apriamo la caccia alle papere?? ^^

04/02/10, ore 18:43

Ma... Ma che carini! *_* I Beatles, nonostante stiano per sciogliersi, decidono di unirsi un'ultima volta per comunicare con Ruby, e quale modo migliore se non farlo con una canzone? Speriamo che Foxy lady e la papera 2 si sbrighino ad andare da Bry, altrimenti ce lo ritroveremo bello stecchito nella sua piscina degli orrori (brrrrrrr). In ultimo posso dirti... Continua! XD

Ps: Ooooooh hai sognato la mia lupa. *_* E che ti ha detto? Eh? *_* Mi dispiace dirti che non ho sognato Ruby. u.u

Ps 2: Se non vedrai miei commenti nei prossimi giorni sarà perchè non avrò la possibilità di connettermi. Recupererò al più presto i capitoli perduti.
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 08:35 pm)

04/02/10, ore 18:06

Scrivi proprio bene, sai?
Che emozione la scena del concerto sul tetto dei Beatles.
Pagherei oro per poter stare là..
Speriamo che il brutto presentimento non diventi realtà.
Get back to where you once belonged, get back Ruby! :)

04/02/10, ore 18:03

L'immagine in fondo ha fatto felice pure me *-*
Mick che canta tutto ubriaco Ruby Tuesday.. lo stavo immaginando! XD
“Guuudbaiii.. Ruuuuby Tiusdeeeeeiiiii..” XD
No, ma.. ma.. passando alla recensione seria, che e' meglio! xDDD
E' cominciato il Rooftop Concert! Get Back.. si', quella canzone dice tutto, adesso..
"Ho una brutta sensazione, sento che stanotte succederà qualcosa.." oddio, ma.. ma.. t_t
Bello anche questo capitolo.. voglio il seguito! o_o

Fa presto, Rubyyy! t_t