Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

26/01/10, ore 19:18

Oh, il sorriso confortante di George *_* ok, mi riprendo XD
John e Yoko sono davvero simpatici in questo capitolo! XD
“Sei un coglione!!” lo rimproverò John, lanciandogli un cuscino. “Non essere duro, John! Brian è già abbastanza demoralizzato!!” “Grazie Sushi!” “Sushi?? Ancora??” Stavolta fu Yoko a lanciargli il cuscino, prendendolo in pieno volto. “Non essere dura, Yoko! Brian è già abbastanza demoralizzato!!” <- xDDD
ma gia' il fatto che John gli diceva "Sei un coglione!" lanciandogli un cuscino addosso mi faceva ridere XD
Pero' poverino, Brian.. mi dispiace un po' per lui t.t
Su', segui i belli e buoni consigli di John (XD) e corri da Ruby!
Ruby torna a casa? oddio, voglio vedere come si sviluppa!
Bel capitolo *_* alla prossima *_*

26/01/10, ore 19:15

Io amo John!!! :)
Ruby se ne è addirittura tornata a casa! o.O
Brian, dai che ce la puoi fare! Spero..
Ooooh, che gioia, c'è anche George!
Comunque, Yoko sembra quasi simpatica, ma io non mi fido!
Prima o poi il calderone rispunterà... ^^
Ti dico che le tue storie sono belle perchè lo sono!
(Spero duri ancora a lungo questa in particolare!)

26/01/10, ore 18:59

brava commuoviti!!! XD e fai finire la storia bene!! XD
comunque john e yoko sono simpaticissimi!! XD eh povero brian lo sa che è stato un coglione XD
poi george che spunta da nulla!!
e john con i suoi consigli profondi --> “E di andare in palestra.. Sai che hai messo su una bella pancetta??” aggiunse John, battendogli sulla pancia. Brian allora gli schiaffeggiò la mano.
“Eih.. Non sono grasso!!”
“No, sei solo in sovrappeso!!” ridacchiò Lennon <-- haha sempre il solito XD

w sushi!! XD

26/01/10, ore 14:50

Fino all'ultimo ho pensato che ci sarebbe stata violenza... Però non è successo niente. ç_ç ( la sadica ha parlato). Però caspita, questa Ruby si innamora di troppe persona contemporaneamente, che si decida una buona volta! Così sta rischiando di perdere tutti e rimanere così la zitella acida di cui parlava il papero qualche capitolo addietro. C'è chi ama troppo e chi non sa cosa sia l'amore. Anche nei racconti sigh.

26/01/10, ore 14:14

No Bryyy ma che mi combini!
Pero' anche tu, Ruby, torna da lui! t_t
Ora ho davvero paura.. D:

26/01/10, ore 12:33

Brian ç____ç
Il mio Brian ç____ç (anche lui ormai è diventato mio xD)
Ruby non me lo può lasciare solo... adesso chissà cosa fa!!!
Ok che Brian gli ha promesso di smettere di bere ma... nooo non voglio che Ruby se ne vada!!! Devono stare insieme quei due... uffiiii >.<
Ho paura a pensare a cosa succederà con Brian da solo in casa...
Non so se voglio che pubblichi presto... spero che nel prossimo capitolo non succeda quello che penso io
ciao ^^

ps: ma cristiano ronaldo è brutto!! Cioè... non proprio... però una mia amica non mi ha parlato altro per un anno e ormai non lo sopporto più xD Sneijder è il migliore!!

25/01/10, ore 20:59

ti prego zazar, te lo chiedo perfavore... non far morire brian!!! ti prego!!!
lui si deve liberare dall'alcool e deve stare con ruby, ma se la storia segue la realtà morirà e io non lo voglio!!
ti scongiurooo!!!

25/01/10, ore 19:26

ma nooo Ruby torna!!! altrimenti Bry finisce nella piscina!! noooooooooo mondo crudele!! tutta colpa della Ono e della Pallemberg! i loro malefici.. -.-
xD
aggiorna presto!
baci,
Marty.

p.s: quanto adoro Brian!!!! XD

25/01/10, ore 19:07

Oh cielo... sono sconvolta..
Brian, che mi combini?
Va bene che Ruby si è comportata male, però così sbagli!
Non me la puoi stendere! *.*
E adesso dove andrà Ruby? Da John e Yoko? Da Paul? Da Ringo? Da sola?
Bah...
Non ho più parole..
Storia fenomenale, complimenti! ;)

25/01/10, ore 14:36

Siii Ruby e Paul hanno parlato *___* e Paul non ha tradito Linda! *-*
e Ruby ora, sicuramente, correra' da Brian.. <3
(anche se pure io, a questo punto, ho il pensiero che questa fic non avra' un happy ending.. D:)
"Ama, Ruby." consiglio bello e giusto :) ecco XD
Mi sono spaventata quando Ruby si e' avvicinata a Paul, ma quando gli ha soffiato sul naso mi e' venuto un sorrisino.. XD
Leggendo questo capitolo veniva la malinconia dei vecchi episodi di Paperback Ruby.. :D

25/01/10, ore 14:27

È ufficiale...
IO AMO PAUL!
Non c'è stato alcun tradimento, solo tanta nostalgia.. meglio così, d'altronde!
Paulie ha ragione, mia cara Ruby!
Peccato che questa storia non finirà bene, me lo sento.. :'(
Questa è in assoluto la mia storia preferita, sei bravissima! ;)

25/01/10, ore 00:13

“Non è vero, tu sei l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco!”-------------> Oh si, se solo fosse eternamente giovane questo sarebbe vero. *_* Peccato che adesso sia vecchio e pieno di rughe sigh. E non posso nemmeno consolarmi col Rockband perchè costa un botto di soldi. Almeno lì è così ccciovane... Bando alle ciance, ci scommetto Millemila euri che questi due a letto ci finiranno almeno una volta, perchè dai, non può finire con un semplice amore platonico da quattro soldi. Romanticismo portami via eh?* XD

24/01/10, ore 22:57

Allora partita finita quindi adesso posso recensire xD
Evvai Paul non ha tradito Linda (e me xD)!!!
Per fortuna, vuol dire che devo uccidere una persona in meno, anche se però Paul non lo avrei mai ucciso xD
Quando Ruby si stava avvicinando stavo per entrare nella fic andare lì e dirgliene quattro u.u Lei deve stare con Brian!!! Paul con Linda (e me xD)
Poi però quando ho letto che gli soffiava sul naso sono scoppiata a ridere anche io... beh più o meno... diciamo che ho riso dentro me... oggi proprio di ridere non me la sento...
Comunque bellissimo capitolo
Spero che adesso Ruby ritorni da Brian seguendo lo splendido consiglio di Paul (che uomo che è <3)
Pubblica presto
ciao ^^

ps: e comunque è meglio Sneijder di Cristiano Ronaldo xD

24/01/10, ore 21:34

yeah!!! da quando lo dico io si apre la caccia alla papera per eccellenza ovvero mick jagger XD
oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok sono idiota XD come sempre XD
comunque bello questo capitolo... menomale che paul vuole stare ancora con linda :)

24/01/10, ore 21:20

“Anche io voglio cambiare.” esclamò Ruby, desiderosa anch’essa di volare via lontano.
“Allora c’è solo una cosa da fare..”
“Cioè?”
“Ama, Ruby.”

nuuuuuuuuuuuuuuuu triste.. -.-
bellissimo consiglio, ma triste perchè si amano ancora e non possono tornare assieme!!! ma vai da Bry, Ruby!!! AMA!!!

sono d'accordo sul calderone e sulla caccia alle papere... xD aspetta che imbraccio il fucile, eh!
xD
baci,