Sorry
di SkyIsBlueck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/10, ore 16:55

questa storia è veramente MOLTO carina. Ma proprio tanto.. Mi è piaciuto il rapporto tra Ally e i Jonas, tra Ally e Nick.. insomma sono contenta di averla letta..sei brava :)
cami

29/03/10, ore 15:06

ok sarò breve perchè non ho tempo!
entro oggi intendo postare chiudere la mia prima ff perchè giuro che non ce la faccio più!
ok dopo il mio piccolo sfogo che ti devo dire??
tu NON puoi essere così brava!
io AMO come scrivi!
Sei spontanea
ti immedesimi nei personaggi tutta la vicenda sembra di viverla!
quindi Sil io non so più che dirti!
Amo la tua storia!
Quindi non vedo l'ora di leggere qualche altra tua cosa perchè tutto ciò che scrivi è assolutamente inimitabile!
Sappi che per me sarai sempre la migliore!
e anche se non te lo dico spesso: Ti voglio ene Sister in law!
e ora dopo tutto questo zucchero che rischia di uccidermi ti saluto perchè dovevo essere breve!
vabbè amen
ci sentiamo SIL!
xoxo tua Sil <3

29/03/10, ore 10:45

Ho letto la fic.
E mi sono messa a ridere, mi sono commossa, avrei voluto spaccare qualcosa in testa a Nicholas..
E un sacco di cose di questo tipo.
E ti faccio i miei complimenti.
Sì, perché hai un senso dell'umorismo e sarcasmo da fare invidia a chiunque, lo sai e lo sfrutti.
Ed è per questo che tutte le tue fic sono così seguite.
E poi sono semplici, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e di facile comprensione, grazie all'uso del parlato.
C'è un passo, nel quale Santiago chiede a Ally di sposarlo.
Beh, sono rimasta colpita, perché lui sapeva che in realtà lei non avrebbe accettato.
È stato molto nobile da parte sua andare da Nicholas e dirgli in faccia che se ne andava per lasciarla a lui.
È stato toccante.
Non credo di aver mai odiato Santiago, anche se non so perché.
Proprio dalla prima volta mi sono detta: "Bene, questo rimarrà in mezzo alle scatole, ma non mi secca più di tanto."
Sei molto brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti.
Aspetterò maggio con trepidazione.
Intanto grazie per la storia.
Baci,
Anna.

28/03/10, ore 15:38

ormai ti sto tormentando nel dirti che sei FANTASTICA,qst fic è FANTASTICA,Nick è FANTASTICO e non posso aspettare MAGGIOOOOOO!!!uffa
cmq complimenti per l scelta delle canzoni,sono perfette...
nella 1' recensione ke ho fatto ho dtt ke ti avrei rubato l'idea dei mesi...mentivo
ti ruberò anche l'idea delle canzoni ù.ù
perdonami ma sono una genialata >.<
kiss
*pixel*

28/03/10, ore 00:45

OMG okok fermi tutti!!!
devo fare una faccina sbalordita...
O.o <--------- qst dice tutto!
*pixel*

qst cap è magnifico! MAGNIFICO,MAGNIFICO,MAGNIFICO e si prima o poi ti ruberò qst idea fantastica...e 1 altra cosa tu SEI UN'AUTRICE e nn una test di pigna ù.ù
baci pixel!

27/03/10, ore 20:52

MAGGIO??? Ma hai una minima idea di quanto giorni,ore, minuti mancano a maggio?
Adesso mi spieghi cm faccio a stare x tutto sto tempo senza la mia ff preferita...
Posso piangere? No meglio di no. Cmq x l'ultima volta prima del seguito ti dico ke è bellissima e ke questo cap è stupendo!!!
Baci Ladyme alla prox

27/03/10, ore 13:24

Maggiooooooooooooo Maggiooooooo???????????????? Di ma tu scherzi vero??????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah tu mi vuoi far crepare fino a maggiooooo di la veritaaaa!*urla disperata*
Cmq per ora sono ancora viva...e non sto proggettando solo per la TIPA ma anche per quel criceto rosa con la tosse (senza offendere la categoria dei criceti e rosa perchè è gay!!) di un Justin Bieber (senza offesa per le fan, sarà pure carino e canta bene *ipotizza* ma se la tira trotto!!! Okay la parentesi è durata troppo e sono uscita fuori tema!!!)
Passando al capitolo:
Bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,
bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello e bello ho già detto bello? Hmmm...nel dubbio lo ripeto BELLO!!!! e si sono dichiaratiiiiii e baciati davveroooo!! *-* *saltellerebbe ma la caviglia anche se libera dal gesso,finalmente, è ancora dolorante* Ho fatto un romanzo...meglio che mi volatilizzo ciaoooooooo...tvttttttttb!!! <3 E non ti preoccupare ci sarò a...M...M...Maggio...*depressa*

27/03/10, ore 10:11

Salve! Diciamo che siamo nel bagno della scuola e che sarà la recensione più corta della storia ma dettagli... XD coooooome va?! Diciamo che mi hai fatta esaurire per quel c.zzo di vestito ma pff settagli! Adddddddoro questo capitolo, è trrrrroppo romantico! E ora ti rompo le palle con i mess quindi... XD ti amoooo
un bacionw

26/03/10, ore 23:23

Prima recensione mia!! Poi la modifico dopo aver letto il capitolo ù.ù
DIECI MINUTI DOPO...
E venne il giorno in cui...
Maggie scrisse una recensione luuuuunga (ma taaanto luuuuunga :D) ad una delle sue autrici preferite.
Maggie ebbe un attacco d'ilarità con crisi convulse e un medico le consigliò di prendere dei tranquillanti.
Maggie festeggiò perché - finalmente! - Nick ed Ally si misero assieme.
Maggie smise di parlare in terza persona e cominciò a fare 'sta benedetta luuuuunga recensione xD
Alloooooora... la mia parte preferitita di questo capitolo è stata... :
Allison POV:

Lo squillo insistente del cellulare mi sveglia all’alba delle otto. Chiunque sia spero abbia un buon motivo. Sbuffo vedendo che è Nick. Fosse stata una scemenza si sarebbe fiondato lui stesso a buttarmi giù dal letto.

-Cosa?- rispondo con la voce impastata dal sonno

-Diamine!- esclama Nick. Cosa...???

-Buongiorno raggio di sole, che è successo per renderti così docile il 31 dicembre?- chiedo sbadigliando

-Buongiorno una mazza!- addirittura! –Stasera abbiamo il party di fine anno della Disney e io ho 38.2 di febbre, ti rendi conto???- uh cacchio...

-Dai Nico, t’impasticchi per bene e passa tutto, no?-

-Sto cazzo impasticco, mamma ha già detto che stasera non mi sposto dal letto!!!-

-Visto che la mia soglia di sopportazione parolacce è decisamente bassa alle otto di mattina, tempo cinque minuti e parliamo faccia a faccia ok?- contratto, strisciando i piedi fino all’armadio per prendere un maglione e un paio di jeans. Aspetto il suo consenso e riattacco. Poveraccio però, un febbrone da cavallo a Capodanno è proprio sfiga!! Prendendo i miei vestiti, sfioro con la mano la sacca con dentro il mio abito per stasera. Cavolo doveva essere tutto perfetto: la villa, le Disney star, la mia entrata trionfale al braccio di Nicky, seguiti da Joe e Demi e Kev e Dani... uffa, si vede che queste cose succedono solo nei film! Però sai che soddisfazione adocchiare la faccia di Miley che ci avrebbe visti entrare insieme, tipo coppia! ...Ma che cavolo Nico, proprio oggi dovevi prenderti la febbre?? Aspettare fino a domani no eh???

Quando lo chiedo, scherzando, al diretto interessato, capisco di essere prossima alla decapitazione da parte del mio migliore amico.

-Ma secondo te l’ho fatto apposta???- esclama. Di nuovo.

-Non ti agitare che è peggio- lo ammonisco. Di nuovo.

-Peggio di così??- chiede. Di nuovo. Stiamo diventando ripetitivi.

-Dai Nick, non ti buttare giù, c’è sempre l’anno prossimo- cerco di consolarlo

-Si, ma non sarà la stessa cosa- sbuffa, evitando accuratamente di guardarmi in faccia.

-Perchè?- chiedo

Nick POV:

Perchè avevo intenzione di dichiararmi oggi, perchè sarebbe stato tutto perfetto: Kevin che cinguetta con Dani, Joe e Demi alla loro prima uscita ufficiale, io e te in disparte per non fare da terzi incomodi. Comincia il conto alla rovescia, ci guardiamo un po’ imbarazzati, poi prendo coraggio e ti confesso quanto ti amo. A mezzanotte finisco il mio illustre monologo e ci baciamo, degna conclusione di un anno abbastanza di merda, ma il migliore inizio che potessi sperare per quello nuovo.

-Perchè a Miley non darà più fastidio vederci entrare a braccetto- rispondo. Ride, ed è bellissima quando lo fa.

-A che pensi?- chiede mentre, crocerossina premurosa, mi sistema le coperte.

-Che quando ridi sei stupenda- mi sfugge. Ok forse questo non dovevo dirlo. Allison arrossisce ma non mi da più di tanto peso. Vorrei che lo facesse invece.

-Senti come deliri, povero Nicky ti è salita la febbre?- ridacchia forzata, senza incrociare il mio sguardo. Non mi sono mai sentito così sano invece.

-Orario delle visite terminato, su Sister, vai a casa o rischi di ammalarti anche tu- irrompe Joe nella stanza. Bussare mai eh?

-Si mamma- lo sfotte Ally. Prende il piumino e uscendo mi da un bacio veloce sulla guancia.

-Sei cotto- mi giro di scatto verso mio fratello

-Ma saranno pure cazzi miei insomma?- scatto

-Come siamo volgari oggi!- esclama Joe, sedendosi su un angolo del mio letto.

-Sei cotto- ripete –e non provare a negarlo. Si vede.- mi blocca vedendo che sto per parlare. Incrocio le braccia e mi rifiuto ostinatamente di incrociare il suo sguardo

-Si vede da quando siete tornati dal Canada- mi giro di scatto verso di lui, preoccupandomi solo in un secondo momento del dolore che mi sono procurato al collo –ora, non voglio sapere cosa è successo, soprattutto perchè non sono fatti miei, ma il fatto è che se ne stanno accorgendo anche mamma e papà, stanno ricollegando il tuo comportamento...chiamiamolo “strano”, nei confronti di Allison al vostro weekend in solitaria.- Diamine!!!! Mi sento sbiancare

-Si però se fai così mi metti curiosità! Io nomino il Canada e tu scatti come una cavalletta, mi devo preoccupare?-

-L’anello è al suo posto- lo rassicuro, capendo quale potrebbe essere la sua unica preoccupazione. Infatti si rilassa leggermente.

-Non vuoi parlarne? No problema, ma ti conviene dichiararti al più presto. È una bella ragazza, e Santi l’ha lasciata una volta per tutte. Devo dirti io che per una fantastica come lei c’è la fila?- conclude, alzandosi.

-Aspetta- lo blocco. Mi guarda curioso e si risiede –si, sono cotto. E si, è successo qualcosa in Canada. E anche dopo. Però poi abbiamo sempre fatto finta di niente, magari per lei erano solo due baci, niente più...cioè non posso dichiararmi senza sapere i suoi sentimenti, farei la figura dell’idiota e rischierei di perderla di nuovo!!- spiego tutto d’un fiato

-Nicholas, santo cielo, vi siete baciati due volte, non so come vi siete baciati, ma solo il fatto che non ti ha dato un ceffone come successe a me quella volta della scommessa un paio di anni fa, significa che essere baciata da te più di tanto non le dispiace! Sbaglio di tanto?- si, in effetti anche lui ha ragione...però...

-Secondo te Allison prova qualcosa per me?- chiedo

-Secondo me si- annuisce Joe, lasciandomi solo con i miei pensieri. Poi sembra ripensarci, torna dentro e aggiunge –Però ancora non l’ha capito.-

Già...devo farglielo capire io allora, secondo il ragionamento di Joe.

Ormai glie lo faccio capire domani però. O sarebbe più corretto dire l’anno prossimo.

Allison POV:

Metto con estrema cura l’abito da sera blu notte che mi è stato “destinato” per stasera. Non so chi l’abbia scelto, ma sicuramente ha buon gusto. Il corpetto è tempestato da cristallini, mentre dietro è chiuso da una serie di lacci intrecciati; la gonna è ampia come piace a me, lunga fino a terra, e sembra fatta di due stoffe sovrapposte, la seconda decorata da una cascata di cristallini come il corpetto. Le scarpe sono fortuitamente molto comode, un paio di sandali tacco cinque blu elettrico, anche qui gli Swarovsky imperversano. Tremo al solo pensiero del costo di queste meraviglie della moda, che mi sono state recapitate a casa con il biglietto “Non puoi mica venire al party in tuta!” firmato dai Jonas.

Avevo persino deciso di tenergli il muso. Finché non ho aperto i pacchi.

Poi il mio orgoglio da NonHoBisognoDeiVostriMilaDollariPerFareBellaFiguraAdUnaFesta si è inesorabilmente sciolto come neve al sole, alla vista delle scarpe.

I capelli li piastro e decido di lasciarli sciolti. Passo davanti alla finestra della mia camera e vedo, in quella di Nick, Joe rimirarsi allo specchio e sorridersi compiaciuto, mentre Nick lo fissa imbestialito dal divanetto. Sorrido e passo oltre.

Dopo poco, vedo Joe tornare davanti allo specchio, riavviarsi i capelli e sorridersi ancora, un po’ meno compiaciuto. Ah, la vanità!

Dopo averlo visto sistemarsi la cravatta già perfetta, riavviarsi di nuovo i capelli e sistemare per l’ennesima volta la giacca, gli mando un sms “Smettila di passare davanti a quel dannato specchio, sei perfetto e lo sai!” a cui risponde rapidamente “Che fai spii? E comunque aspettavo di sentirmelo dire”.

Quando l’auto ci passa a prendere, provo un moto di compassione per Nick, costretto a letto da solo mentre noi andiamo a divertirci. I signori Jonas sono partiti oggi pomeriggio per il New Jersey, passeranno il capodanno da certi parenti che non vedono da secoli, Frankie è con loro e Joe viene con me...non è colpa mia certo, ma mi sento tremendamente in colpa a lasciarlo solo. Vedo dallo sguardo triste di Joe che anche lui è del mio stesso umore, ma i Brothers devono presenziare praticamente per forza.

L’enorme locale dove si svolge il veglione è praticamente dall’altro capo della città, e per tutto il tragitto non faccio altro che dividermi tra la pena per Nick, rimasto a casa da solo davanti allo speciale di capodanno in televisione, e il disagio per dover essere il terzo incomodo tra due coppie. Kevin e Danielle cinguettano allegri, questo è il loro secondo capodanno da sposati, e Joe e Demi chiacchierano allegramente. Sembrano una normale coppia di amici, molto legata. Non mi stupisco che i giornalisti abbiano ancora dei dubbi sulla “Jemi”, anche se l’hanno confermata personalmente.

Arriviamo al luogo della festa, una costruzione bianca e moderna, con un insegna colorata al neon che non faccio in tempo a leggere, accecata dai flash dei fotografi che ci aspettano davanti all’entrata. Mi sistemo a destra di Joe, Demi alla sua sinistra, e precediamo Kev e Dani, ignorando le domande dei giornalisti su Nick. Qualcuno ci chiede se è vero sia in Messico, altri parlano di un suo capodanno intimo con la ballerina Courtney Galiano... poverini... Quanto, ma quanto, rimarrebbero delusi scoprendo la verità??

Per tutta la durata del party cerco di non pensare a Nick, che per un qualche strano motivo a me sconosciuto mi ronza in testa sempre più frequentemente. Chiacchiero con Demi e Selena, faccio conoscenza con David Henrie e i gemelli Sprouse, mi lascio coinvolgere in un paio di balli di gruppo da Joe, addirittura rido tra me di una battuta simpatica di Miley che sento per caso. Ma il pensiero del mio migliore amico è sempre incastrato in un angolino del mio cervello, deciso a logorarmi.

Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi perchè non riesco a lasciarlo perdere? Diamine, sono ad una festa piena di celebrità, ho ballato con il celeberrimo Zac Efron e conversato amabilmente con Vanessa Hudgens, ho rimediato i numeri di telefono di almeno la metà della cucciolata Disney, porto un vestito da mila dollari...mi dite che c’entra Nicholas in questo momento???

Quando il gigantesco orologio segna poco più di un quarto d’ora alla mezzanotte, non resisto più tra sorrisi tirati e felicità simulata. In un’altra occasione sarei stata l’anima della festa, ma stasera no. Capisco finalmente che non è qui che dovrei stare. Vago per tutta l’enorme sala e finalmente riesco a trovare Joe, che tiene banco al centro di un capannello di gente, come suo solito. Richiamo la sua attenzione e lo allontano un attimo dal gruppetto, che ci guarda curioso

-Joy, ho bisogno di un taxi- spero non faccia tante domande

-Dove devi andare??- chiede allarmato

-A casa tua- da Nick, vorrei aggiungere, ma mi trattengo

Annuisce come se se l’aspettasse, come se lo sapesse. Prende l’Iphone, confabula per qualche secondo al telefono poi si rivolge a me

-Davanti all’uscita secondaria. Non c’è traffico, arriverete prima di mezzanotte- gli schiocco un bacio su una guancia e corro per quanto i sandali griffati me lo permettano. Salgo velocemente nella stessa auto con cui siamo arrivati, che parte a razzo. Evidentemente Joe gli ha detto la destinazione.

Arriviamo davanti casa Jonas a mezzanotte meno tre minuti.

-La devo aspettare qui?- mi urla dietro l’autista

Rispondo di no cercando la chiave dietro al solito vaso di begonie; entro di corsa nella casa buia e corro a tentoni verso il piano superiore. Dalla stanza di Nick proviene il vociare della televisione, il solito special di capodanno. Entro in camera, e sul suo volto si dipinge un espressione di puro stupore

-Che ci fai qui? Che è successo??- si preoccupa subito.

Immediatamente mi sento stupida. Ho attraversato la città, rischiato di uccidermi su per le scale tra tacchi e vestito e sono piombata qui. Per cosa? Non ne ho idea.

Guardo un attimo il viso ansioso di Nick che attende una mia risposta.

-Non è successo niente, tranquillo- lo rassicuro. Si rilassa, tornando ad appoggiarsi ai cuscini. L’orologio della televisione ci informa che manca un minuto e mezzo al nuovo anno.

-Allora che ci fai qui?-

-Volevo passare il capodanno con te- confesso

-Posso?- chiedo poi, indicando la porzione di letto libera. Annuisce e mi fa spazio; tolgo i sandali e mi accoccolo vicino a lui, che subito circonda le mie spalle con un braccio. Immediatamente non mi sento più stupida. Ho attraversato la città, rischiato di uccidermi su per le scale tra tacchi e vestito e sono piombata qui. Per cosa? Per lui.

-Espresso un desiderio per il nuovo anno??- chiede il presentatore, con voce squillante. Rigiro la domanda a Nick

-Uhm...riuscire dire la verità. Soprattutto sui sentimenti.Tu?-

-Restare così.- rispondo, accostandomi di più a lui, che stringe l’abbraccio.

-Abbracciati?- sorride

-Insieme- replico, e questa non so proprio come mi è venuta. Mi guarda, mentre il conto alla rovescia del popolo di Dallas comincia

-Dieci...nove...-

-Nel senso di amici?- chiede. Nel senso di amici? No, arrivati a questo punto non credo proprio. Non più.

-Nel senso di io e te- lo correggo.

-...otto...sette...-

-Amici?- ripete lui

-...sei...cinque...-

-Forse- rispondo

-...quattro...tre...-

-O magari...magari qualcosa di più- aggiungo

-...due...uno...-
-Magari- ripete. Si avvicina lentamente a me. Io resto immobile, pressoché paralizzata. Indietro non ci torno. Quindi devo andare avanti. Mi avvicino impercettibilmente; Nick coglie il segnale e si accosta ancora più a me. Siamo ormai a pochi millimetri
-...Zero!!!-
-Buon anno- soffio sulle sue labbra, colmando l’irrisoria distanza che di divide per baciarlo.
E stavolta non è un bacio come gli altri. Stavolta non è l’istinto, stavolta non è l’attrazione fisica. Stavolta è un bacio vero, stavolta è l’inizio di qualcosa che durerà, stavolta non manterremo il segreto, stavolta ne parleremo liberamente.
Stavolta...stavolta è
amore.
*zìzì* *annuisce convinta*
Ehi! L'avevo detto che sarebbe stata una recensione lunga! *donna avvisata mezza salvata ù_ù*
Anyway... da dove comincio??? Sul serio... dunque... ehm... HEEEEEELP O.o
Andiamo per punti, oui? Oui oui *annuisce convinta*
COOOOOSA Ally che ride per una battuta di Miley?!?! *la abbraccia stretta* Tesoro, Nick ti ha attaccato la febbre, ti prego vai a stenderti, fai la brava e forse hai bevuto troppa coca cola e ti ha dato alla testa.
E Nick! Come PUOI ammalarti il giorno di Capodanno?? Beh, amore mio, deve essere una persecuzione >.< anche un ragazzo che mi piaceva si è beccato la febbre a Capodanno.... Quaranta però, non trentotto...
Eccomi di nuovo!! Sìsì, lo so che sono un caso disperato xD
Anyway...dicevamo...NICHOLAS!! Non puoi permetterti di ammalarti, ennò, metti caso che Santiago torna, lei accetta di sposarlo e vivono per sempre felici e contenti con te che rimani da solo come un deficente!
*ci pensa su* Ora che ci penso è IMPOSSIBILE che tu rimanga da solo a lungo ù_ù insomma, ma ti sei visto?? *sbaaaaaaaaaaaaaaaw*
Now... finalmente JOe si è reso utile in qualche modo!! *abbraccia Joe* Alla buon ora!! xD
Non farò commenti sullo STUPENDO vestito di Ally perché, tanto, lo smile che farò tra poco credo che dovrebbe esprimerlo: -> *O* *O* *O* *zìzì*
Sìsì, ce l'ho con zìzì xD
Oookay, I'm crazy xD
Volevo dire una cosa ma mi è sfuggita, d'oh! *evvai!! NdTu*
...
Ah, sì, ce l'ho! *nuooooo!! NdTu* ANCHE IO VOGLIO QUELLA MACCHINAAAAAA *.* *.* *supplica Nick per farsela regalare per i sedici anni*
E poi... e poi... e poi... O.o
Ah, sì, MATUSEIPAZZA?!?!?!?! MAGGIO?? IO FINO A MAGGIO NON POSSO ASPETTARE!! TI PREEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *sclera*
MA dovrò aspettare, che triste destino *china il capo*
Leggerò di sicuro anche l'originale!! Aspetto soltanto qualcosa di tuo!! *___*
Un bacio
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 10:19 am)

20/03/10, ore 23:29

Lo sai che io in questo momento potri ucciderti?
Cioè tu mi vuoi far morire??
e poi con chi è che commenti qualsiasi cosa che ci passa per la testa?
Sai che per un momento ho creduto che fosse davvero incinta????????
ah vabbè ti adoro...ma solo perchè mi aiuti con qualsiasi cosa!ù.ù
xDxD lo sai che scherzo
ora vado
cioa Geniaaaaa
xoxo Tua
S.I.L

20/03/10, ore 22:18

Ciaoo....la tua storia mi piace molto..!!!
Speriamo bene per Allyson e Nick =))
Cmq hai proprio azzeccato il giorno del mio compleanno (13 ottobre) XDDDD
Mi raccomando continua così che è molto bella...ciaociao =)

20/03/10, ore 19:09

Melly! :D Anche se sapevo già cosa succedeva in questo capitolo, leggerlo è stata tutta un'altra cosa!
Ahaha, e commentartelo su msn? Ahahah... Poco prima della live chat (hai visto che belli che eranooo?? *.*)
Ma parliamo del capitolo! :D Bellissimo! :D
Io adoro Ally! E Nick! Sono tenerissimi insiemeeeeeee!
Voglio il prossimo capitolooooooooo, devo davvero aspettare fino a venerdì prossimo? ç_ç
Peace, Love, Nick and the administration, Melinda che sta girando JONAS, Kev&Dani&Riley, Bonus & Elvis!
(Scusa, se abbiamo messo Elvis dobbiamo mettere pure Riley! xD)
I mel you soooooooooo much! <3

20/03/10, ore 19:03

E come promesso ti lascio la doppia recensione! Sia a questo capitolo, sia a quello dopo! :D Ahaha... Vabbè, questo l'avevo già letto e commentato, quindi, direi solo... Che mi piace troooooppo! :D
*saluto nuovo*
I mel you! <3

19/03/10, ore 20:52

mi stava per venire un infarto,e secondo me anche a Nick. per fortuna non è incinta. Nick sarebbe impazzito....
beh è un bellissimo capitolo pieno di colpi di scena
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]