Hanging by a moment
di valehina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/10, ore 17:54

Sono così lenta che scopro questa meravigliosa raccolta solo adesso *O*
Cosa dire?
Innanzitutto ho adorato la KibaHanabi (ovviamente <3) e, non pensavo che un giorno lo avrei mai detto, ma mi è piaciuta addirittura anche la ShikaTema.
Sono tutte bellissime, dico davvero^^
Sei bravissima, Vale ^-^
Al prossimo aggiornamento.
Un bacione <3

01/07/10, ore 00:44

Inizio col dirti che è tardi, per me è sproporzionatamente tardi e con questo intendo parami il culo, sì!U__U Se scrivo castronate è colpa del sonno. Neanche più i Three Days Grace in versione Chipmunks riescono a tenermi sveglia, ma vedrò di fare del mio meglio!xD
Oh! Sei tornata!*-* Sei tornata, tornata tornata!*abbraccia* Finalmente! Mi sei mancata e, davvero, ero in astinenza da tue drabble!
La Obito/Rin mi piace come coppia, quando ho letto Kakashi Gaiden mi sono subito orientata su questa coppia. Purtroppo Kishimoto non ha parlato molto del carattere di Obito e Rin, ma mi è piaciuto come hai caratterizzato Rin. Io, personalmente, la rivedo un po' in Sakura, anche perché, ad essere sincera, il team di Minato mi ricorda un po' il team 7.
Parlando della drabble...*_* Basta?xD
Rin che da la colpa ad Obito quasi a volersi proteggere dal dolore maggiore che proverebbe se non lo facesse. Mi piace però il modo in cui l'hai caratterizzata, fragile, ma che tenta di essere forte. Adoro il modo in cui hai usato il prompt gelo, con il gelo interiore, originale.
Mi prendi per scema , vero, se ti dico che mi hai rapita con la descrizione del respiro che si condensa? Non so, ma mi ha affascinata.
Ha fatto apparire tutto più reale, quasi più doloroso.
Mi è piaciuta davvero tanto, Vale.
E sono davvero contenta che sei tornata!<3 *parte il meritato applauso xD*
Uh, io farei un'altra richiesta, va!**
Che ne dici di una bella... Hidan/Hanabi? Questa coppia mi affascina, ma forse lo sai già!x'D
Non sparire di nuovo, eh! O ti invio un alpaca per posta!ù,ù
Scusa per la recensione sconclusionata, ma è quasi l'una e io, di solito, inizio a sragionare moooolto prima!xD

20/06/10, ore 16:26

Ehilà, Vale!
Finalmente, figlia, sai quanto ci hai messo?
E io aspettavo. Ora, sono nervosa perchè l'Italia é sotto, e quindi sarò molto frettolosa.
Ti chiedo scusa per questo. Ecco ciò che penso: due personaggi che odio, sostanzialmente, perchè fanno vivere i "nuovi" nel passato. Obito in particolare, anche se poverino non ha fatto nulla di male. Bè, il suo corpo mi sembra sia servito a soggiogare l'intera Akatsuki e via dicendo.
Insomma, mi da fastidio. ù-ù
Va bè, coppia indifferente, personaggi indifferenti, ma bella metafora.
Quindi, complimenti, Vale, e menomale che sei tornata :D
Tua,
Au!
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 05:39 pm)

20/06/10, ore 15:22

Ehilà!
Povera Rin ç.ç
Non è un personaggio che amo molto, anzi, indifferenza totale, però sentirsi il gelo dentro non dev'essere piacevole, per niente.
Il capitolo mi è piaciuto, specie quel "E' colpa tua" alla fine mi ha fatto andare su di giri XD
La drabble è bella e scritta bene come al solito ^O^
E... una TayuyaxHidan sarebbe complicata? *.* Adoro il pairing, e adoro i personaggi! Oppure mi piacerebbe anche leggere una Drabble su questa frase che ho trovato in giro:"Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta."... se non è un problema!
Altrimenti non importa ^.^
Chu!

20/06/10, ore 15:19

Che triste ç__ç anche se odio Rin per motivi che puoi facilmente intuire, Nee, devo dire che mi ha davvero intristita questa Drabble... ç_ç
Obito... argh. Brava, Vale! :D sei tornata alla grande! Aspetto con ansia la SasuTen *___* La mia SasuTen <3
Brava, brava, brava!
Baci,

11/06/10, ore 17:56

Waa! *w* carina, è una delle prime che mi hai fatto leggere in anteprima! (e grazie, sono per me quelle drabble uWu). Benché io non ami particolarmente questo pairing, devo dire che mi è piaciuta =) soprattutto il finale.
Il cioccolato non fa bene a tutti... ma comunque è riuscito a fare qualcosa.
Sì, ad addolcire Hanabi - anche se non proprio... o.o ma vabbè.
xD Davvero carino! Brava come sempre, Nee! ùWù

11/06/10, ore 17:51

Bellissima Drabble! *^* dio mio, l'ho trovate stupenda, meravigliosa e... cavolo, non so come ho fatto a non recensirla =.= uccidimi, Nee. Fai prima XD
Diciamo che Sakura il caldo l'ha sentito... *ç* ma quando si tratta di Sasori, embeh... chi non lo sentirebbe il caldo con le sue labbra incollate addosso?*w*
Ok, basta u__u questi pensieri non vanno bene! Bellissima Drabble, come al solito!

07/06/10, ore 18:12

Che strano Crack °° inspiegabile! Ma molto carino, anche se non è che la coppia mi stuzzichi più di tanto! XD Ma solo tu riesci a farmela piacere, sai?
*__* Allora, è molto decisa questa drabble. Perché Ino ha fatto una scelta ed è decisa a proseguire per quella strada, anche se sa che sarà pericoloso.
Wow, carina!*-* Brava, Nee! ^^ Ora scappo!

07/06/10, ore 18:08

Avevo dimenticato di commentare questa Drabble >_> E dire che la raccolta è tutta dedicata a me ù_ù non si fa! *si punisce* allora, che dire? Non amo molto questa coppia, tuttavia la drabble mi è piaciuta assai per la sua semplicità e alla fine mi ha fatta decisamente sorridere xD E' davvero allegra e dolce, davvero!*_*
Brava, Nee! <3 Ottima come le altre [al primo posto, però, resta la KibaHana. E ci sono la IzaDei, la SasoDei e la NaruHina ù_ù anche la ShikaTema, già già! E la HidaHina*_* belli, belli!] Brava! ^^ Ora scappo!

09/04/10, ore 20:48

ScusaScusaScusaScusa!°°
ScusaScusaScusaScusa!°°
Lo so sono in super-iper-mega-straritardo, potrai mai perdonarmi? L'avevo anche letta, però poi ho pensato che era meglio recensire quando avevo più tempo, per lasciarti una recensione ragionata, piuttosto che una roba scritta in due minuti... d'accordo, parlando di me, l'aggettivo ragionato non si può associare a nulla, ma quelli sono tutti inutili e futilissimi dettagli, eh!._.
Dopo mezza recensione - tarocca, tra l'altro - in cui non dico un cavolo che c'entri con la drabble, ti lascio il mio commento. Ormai praticamente te lo dico in tutte le recensioni, lasciate per tempo, di solito, ma lo sai che adoro come sai rendere i personaggi in sole cento misere parole, nevvero?*_*
Sono Sasori e Deidara, sono proprio loro, sempre con i loro contrasti in tutto, anche per i colori. Sempre uno il contrario dell'altro, eh?°° (ebbene sì, sono completamente andata stasera, visto che la faccina non c'entra un emerito cippolo con la frase che accompagna._.)
E ti perdonerò anche se hai messo un accenno neanche tanto velato ad argomenti scolastici, ecco!U_U
*si deprime perché le vacanze sono quasi finite*
Inizio ad essere terribilmente monotona tra l'altro, quindi termino qui la recensione con il mio ultimo - poco originale - commento: l'ho adorata!*_*
Ciao, Vale!^^

Nihal

02/04/10, ore 13:45

Baka, quanto ci hai messo ad aggiornare?
Ti davo già per dispersa.
Ad ogni modo, bella drabble, nonostante non ami lo yaoi e invece idolatri Sasori quale mio marito.
L'arte é immortale, baby.
Ricorditalo sempre!
Scusa il ritardo, ma i compiti assorbono anche me xD
Dunque...Brava figlia!

31/03/10, ore 22:36

Ops, rcensisco dopo... 4 giorni o.o Sorry!
Comunque, anche se a me le yaoi oltre Teme e Dobe non mi sono mai piaciute, la fan fiction me gusta un sacco, ovviamente perchè lo hai scritto tu ù.ù
Non vedo l'ora della prossima
Sayonara, mia compagna di Happy Dance ^^

31/03/10, ore 14:53

Davvero molto bella, Nee^^ Adoro il modo in cui hai inquadrato Sasori e Deidara!
*___* Ottimo, ottimo, ottimo! ;) Brava! Ora scappo. Baci ^^

.: Angel Ecate :.

27/03/10, ore 15:15

Mi sono dimenticata di recensire la scorsa drabble, ma a questa recensisco, sì sì!**
E' un periodo strano, lo ammetto e non solo perché sono più rimbambita del solito e tendo alla sonnolenza prolungata anche alle due del pomeriggio (no, non ho capito cosa ho scritto, ma tergiversiamo!), ma anche perché ho letto una SasuHina e una SasoDei.
E mi sono piaciute.
La SasuHina non ti immagini neanche!** Era... bella, breve, concisa e stupenderrimamente adorabile! La parte in cui era citato Itachi poi!*-* Mi hai fatto scogliere davanti al computer!**
Era così momentosa! Appena l'ho letta mi hai lasciato con il fiato sospeso. Non ti nego che mi sarebbe piaciuto se fosse stata più lunga, ma dopo averla letta un paio di volte non ci è voluto troppo per convincermi che era perfetta così!
[Oh, puoi smettere di frustarti, mi sento magnanima oggi!x°D]
Poi ho letto una SasoDei e ho avuto quasi la tentazione di misurarmi la febbre!°_°
Era nonsense, ma davvero bella!**
Io non sono amante dello yaoi, shonen ai, yuri, shojo ai e annessi e ne scrivo solo se costretta (contest, per citare una causa!xD), ma questa mi è piaciuta davvero tanto!
Era leggera, niente di complicato che ti arrovella il cervello e chiede l'ausilio di quei poveri neuroni veterani che sono sopravvissuti alla guerra combattuta contro la chimica.
Poi il nero è un bel colore!
Bene, attendo con ansia la ObitoRin perché so già che sarà qualcosa di bello!*-*
[curiosità: Hanabi è ancora attaccata alla parete!x°°D]
Alla prossima!^__^

P.S Oh, grazie per aver aggiornato! Stavo andando in astinenza da drabble made in ValeHina!xD Naturalmente, aggiorna quando hai tempo, la scuola viene prima. Rallegrati pensando che tra un paio di giorni è vacanza e che tra 56 o 57 giorni (mi pare) la tortura finisce!xD

09/03/10, ore 15:17

Appena ho fiutato l'odore di SasuHina mi ci sono fiondata peggio di un'avvoltoio *w*
Questa drabble è stupenda!
Sasuke che ferma Hinata mentre lei scappa via ... meraviglioso! <3
Il riferimento a Itachi, che ha insegnato a Sasuke che la solitudine non è niente in confronto alla compagnia di una persona, stupendo!
Scusa se non ho commentato le altre due (no, la KibaHana, no! ç_ç Perché l ho saltata? çOç).
Ciao,
Akachan