Maleficio di una Strega
di corallina87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/08/11, ore 23:24

ciaoo hai una nuova fan!!! XD
bellissima ff!! stupenda!!! *__*
sei molto brava! chissà cosa succederà!! *W*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! però vedo che è da un bel pò che non aggiorni! =( hai smesso??

07/06/11, ore 15:48

ciao è la prima volta che recensisco una tua ff e devo dire che qUesto capitolo mi è davvero piaciuto, la storia si fa avvincente anche se ho paura che Cam nn se ne starà con le mani in mano. Mi sono imbattuta nella tua opera per caso e mi sono appassionata immediatamente.Non vedo l'ora di gustarmi il seguito e a tal proposito ti faccio in bocca al lupo per l'Università . Spero che i tuoi impegni non ti travolgano. Ti aspettiamo. A presto

05/01/11, ore 14:37

Ciao,seguo la storia da molto ma queste è la mia prima recensione;) . Ci tenevo a dirti che questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua.....non aggiorni da molto ma spero lo farai al più presto:)

12/11/10, ore 23:23

Ehm ciao :) La tua storia è stupenda, la leggo da quando hai pubblicato il primo capitolo, volevo sapere se la continuerai...è stupenda e piena di fantasia, sarebbe un peccato non finirla :) Un bacio!!!!

26/06/10, ore 18:23

ci abbandoni proprio nel momento in cui la storia si fa piu calda???vabbe speriamo solo che non sia niente di grave,magari una cosa bella che ti distoglie da edward e spero che sia bellissima perchè non c'è niente meglio di lui!!!XDXDXDXD
scusa l'attimo di follia volevo dirti che la storia l'adoro perchè non resisto a edward e bella in costume!!!e sono curiossissima di sapere che succederà...quindi torna presto che ci manchi!!
kisskiss

11/06/10, ore 11:54

Ciao,
oddio, mi ero persa anche questo capitolo...
Edward è rimasto stregato da Isabella,
la sua nuova vicina di villa,
perchè chiamare "case" le abitazioni che c'erano nel epoca (parlo di quelle dei nobili) sarebbe un eufemismo...
come sappiamo però il bel vampiro non se ne può innamorare perchè è stato maledetto, mi chiedo però se inconsciamente ami già Isabella...
Dreamerchan

11/06/10, ore 11:46

Ciao,
ops, chiedo perdono, stavo rileggendo la storia e mi sono accorta di non aver recensito il primo capitolo, il prologo, l'inizio della tua bellissima storia, nonostante l'avessi letto da... più o meno da quando l'hai pubblicato ihihi, lo so,sono pazza, ma compatiscimi, non sto dormendo molto ultimamente.
Forse sarà la vecchiaia...
Quando pensi di riprendere ad aggiornare?
Mi rispondo da sola, quando hai l'ispirazione e quando hai tempo...
Non importa, io sono disposta ad aspettarti e a continuare a seguirti anche se dovessi aggiornare fra un anno ;)
Dreamerchan

23/05/10, ore 21:46

Wow, una storia molto intrigante e ricca di suspance, anche perchè ambientata in luoghi e tempi molto diversi dai nostri e che a me personalmente piacciono moltissimo. Attendo con ansia il prossimo capitolo....

19/05/10, ore 03:59

Come mai non posti più un nuovo capitolo di questa storia da tempo?Appena puoi fallo, mi piace molto e vorrei vedere come si mettono le cose tra i due, se Bella riuscirà con il tempo a farlo innamorare!

17/05/10, ore 11:11

allora prima di tutto devo dirti 2 kose: 1)ti recensisco solo ora xke ho letto da poco la storia 2)6 bravissima!!! complimenti! mi piace davvero tanto qst storia e spero ke posterai presto...1 bacio!

10/05/10, ore 01:45

Edward e Bella sono marito e moglie!
L'arcivescovo si è convinto con facilità, meno male che Edward è agiato. Questa non me l'aspettavo, Edward ha battuto Cam, per adesso, e se lui facesse annullare il matrimonio?
Edward ha ragione a preoccuparsi per Bella, anche lei si rende conto che è meglio non trovarsi più da sola con il suo fratellastro.

Edward pensa proprio che Bella non scoprirà la sua maledizione? Vivranno insieme, prima o poi Bella scoprirà che non è umano.
Ha già notato l'espressione di disgusto quando ha mangiato e bevuto il vino.
E saranno vicinissimi, sono fortemente attratti l'uno dall'altra, si è percepito benissimo, altro che vino, Bella si è comportata con suo marito proprio come una moglie, non dico innamorata, ma quasi.
Edward le ha detto che giocherà sporco, le ha confessato che ricorda cosa gli ha fatto provare, che ha "infestato i suoi sogni".
Sono stati interrotti da Tom, perchè Lord Jasper Witlock, unico amico di Edward, lo sta aspettando nello studio.
Jasper ha una reazione di rabbia, alla notizia che Isabel è la moglie del suo amico, anche lui è un vampiro?
Tom ha riferito al suo padrone che ha chiamato lui Lord Jasper, quando è stato arrestato, perchè ha pensato che avesse potuto avere bisogno di "loro".
Chi sono "loro"?
Ho l'impressione che Jasper aiuterà Edward a smascherare Cam, ma prima gli farà una ramanzina per il matrimonio.

Voglio proprio vedere la faccia di Cam, quando saprà del matrimonio.

Sei stata bravissima, alla prossima.

Ciao.

05/05/10, ore 21:48

Ti leggo da un po', e volevo farti i complimenti soprattutto per l'evoluzione del tuo stile. Mentre nei primi capitoli trovavo molti errori grammaticali, dialoghi poco convincenti e scene non del tutto ben delineate, andando avanti hai compiuto degli immensi passi avanti ed ora i capitoli scorrono fluidi e molto belli, al punto che dispiace arrivare alla fine; la forma è corretta, e i personaggi stanno acquisendo complessità e sfumature in grado sicuramente di interessarci e tenerci compagnia ancora a lungo.
Davvero una mutazione notevole, che mi porta a farti i doverosi complimenti per l'impegno che hai evidentemente profuso in questa storia.

05/05/10, ore 18:34

ciao corallina87...volevo farti i miei complimenti...la tua storia è davvero bellissima, riesco quasi ad immedesimarmi in lady isabel..:) poi che dire di lui.."lord cullen" solo immaginarlo negli abiti di quel tempo...(così affascinante..)..Sarà che vado matta per le storie d'amore ambientate in epoche passate,sarà che adoro i personaggi...Insomma complimenti davvero, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo..baci baci rosellina89...

05/05/10, ore 15:09

wow che forza questo capitolo! mi dispiace di aver commentato di nuovo così tardi, comunque...complimenti davvero per il capitolo! è strepitoso! finalmente si è scoperto il voto di Edward!davvero non mi aspettavo che Isabel accettasse di sposare Edward! per questa faccenda sono abbastanza divisa; se da una parte mi dispiace, perchè Isabel è convinta che Ed non la ami(anche se secondo me non è così, Edward nasconde semplicemente i suoi veri sentimenti per la ragazza, ho come la sensazione che pensi di non meritarla...)dall'altra sono contenta del rito appena celebrato,almeno Cam la smetterà di scocciare!
a proposito, perchè Edward ha proibito ad Isabel di uscire spesso? ho quasi paura che voglia relegarla a stato di prigionia...
però anche se temo di non aver capito quel concetto al cui centro c'è Alice, penso di aver afferrato pienamente il perchè del rifiuto di Edward di condividere il suo letto con la sua novella sposa: per non avere più problemi con la maledizione deve unirsi a qualcuno che lo ami, e non unirsi a qualcuno e basta.
a proposito chi sarà mai questo Jasper?che sappia qualcosa della maledizione di Edward?
complimenti ancora per il capitolo, aggiorna presto!

05/05/10, ore 15:09

Ok ora l'ha sposata ma qnd svelerà il segreto della maledizioe, insomma sn parecchio curiosa...Mi sa ke bella ha ragione il Edward si mette con l'impegno per stuzzicarla... Da come parla Ed mi sa ke oltre ai sogni vuole ke Bella popoli anche le sue notti insonni!!!!! Cmq aspetto una reazione dal fratellastro di bella, wow sai ke colpo... Ciao al prox cap...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]