La donna ideale
di Vi Vanish

09/08/10, ore 12:11

Ciao Vi.. sono sempre io:) ti voglio solo dire che sei totalmente fuori di testa e che ti voglio bene:) continua così tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

08/08/10, ore 15:42

poooovera Afrodite... Ahahahah beh dai in effetti era matura... Eddino non può certo lamentarsi...
Ciao mati

04/08/10, ore 10:25

Ragazza sei troppo forte!!!
è così... incredibilmente demenziale!!
sinceramente, ma dove le trovi?? Perchè quando ho letto questa ff la prima volta, pensavo saresti arrivata al massimo fino al secondo capitolo, e poi avresti esaurito le idee... invece sei all' undicesimo!!!!:):)
Continua così:)
Beatrice

31/07/10, ore 00:07

Ahahahah!!! Che allegria questa fiction!!! Io nemmeno ho mai visto/letto/sognato la saga di Twilight, ma sicuramente questa fiction è un bel modo per farmela conoscere XDD ahahah!
Dai, scrivi qualche altro capitolo, e... grazie per aver commentato la mia fiction ;)

Notrix

22/07/10, ore 18:02

ahahahah! Oddio mi fai sbellicare! Ahahah! Continua così!

21/07/10, ore 09:18

Fantastica davvero!ahahaha
Complimenti!!!!semplicemente fantastica!!!!!!!!
baci
mary

20/07/10, ore 16:22

Ahhhhhhh stupendo! Mi ha fatto morire... Chissà chi sara la prossima vittima di eddy! CiAo

08/07/10, ore 10:04

Woow! Ho visto la tua ficcy solo oggi, ma devo dire che è veramente fantastica! Complimenti! Non vedo l'ora del prossimo chappy! (:

30/06/10, ore 12:26

haha è bellixima come al solito . BOOM. Ah....è svenuto l'apicoltore!hihi
ma soprattutto fa spataccare la tipa che a ogni parola inizia a cantare...

29/06/10, ore 23:04

fantastica come sempre!ahahaha
davvero spassosissima!!!
Complimentissimi continua così.
baci
Mary

29/06/10, ore 21:15

ciao ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e mi hai fatto crepare dalle risate.SEI UNA GRANDE, io amo Twilight ma questa storia è qualcosa di favoloso.Ero di pessimo umore e a leggerla mi è tornato il sorriso.Comunque i miei chappy preferiti sono Jasmine Andrea e Feith.Comunque sono tutte bellissime.Continua così!!!

29/06/10, ore 18:43

troppo bella questa storia!sto morendo dalle risate! ti prego continuala, mi è piciuto sopratutto il pezzo dove Carlisle se ne esce con quella frase delle pecore e dei leoni! sei grande continua ti prego!

12/06/10, ore 17:39

ciaooooooooo!!!!
passavo di qui ed ho iniziato a leggere questa ff...e sono morta dalle risate sin dal primo capitolo, sono molto curiosa di vedere come continuerà la storia. quindi ti prego aggiorna presto!!!!^_______^!!!!!
morsetti by Euridice Volturi

10/06/10, ore 22:18

ahahah!!!!!
divertentissima!!!! non vedo l'ora di un nuovo chappy!! ^__^!!

03/06/10, ore 20:59

ok odi JUSTIN BIEBER ma perchè? alla fine non è male....certo c'è ne di meglio ma se devo giudicarlo con marco Carta o i Tokio Hotel.....beh settecento volte melgio lui!Comunque queste sono stupide oppinioni!Comunque è forte davvero divertentissima!!!!
Povero Eddy però ahahahaahahaha!!!!=)
Sono curiosa di sapere ora cosa succede!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo.
bacioni
mary