La donna ideale
di Vi Vanish

03/06/10, ore 19:48

x per caso nn ti piace justin?? cmq poi ilo nostro eddino, dopo mlt ma mlt svalvolate troverà la bellina vero?? la tua storia poi è trp divertente nn ho mai smesso di ridere e mia madre mi credeva una pazza!!! ahahahah xD
è vero può darsi k lo sn ma nn doveva kiedermelo così apertamente!!!
bacioni!!!

09/05/10, ore 03:06

Che belle maniere quelle di Emmet! Hahaha!
Povero Ed, si è perso l'unica vampiretta normale della storia!
Chissà come sarà la prossima, sono curiosa!! ihih
Bacioni! :)

09/05/10, ore 03:02

Finalmente ho capito il problema: il mio pc Rocco Tarocco non leggeva i chappy che avevi già postato, perciò ho riscritto come una defi di aggiornare nella recensione del chappy precedente. *me si picchia in testa*
Fortissimo anche questo comunque, veramente non so dove trovi tutte queste idee! XD Baci!

09/05/10, ore 02:57

A te non convince, ma a me sì! xD
Scusa se nella recensione precedente ti avevo scritto di aggiornare, non avevo visto questo chappy! ^_^
Be', comunque.. aggiorna presto!! baci!! =D

09/05/10, ore 02:52

"ma che cavolo.." "Sì è un cavolo" lol! Geniale! xD
Non so come riesci a scrivere fanfiction simpatiche e graziose come questa! ^_^
Aggiorna presto, mi raccomando! ;-)

09/05/10, ore 02:48

E questa da dove salta fuori?? XD
Esilarante come al solito, bravissima, mi fai spanzare! =D

09/05/10, ore 02:44

Mio Dio, spassosissmo anche questo chappy, è fortissimo il dialogo tra Penelope e Ottavia! hahahah! X°°°°°D

09/05/10, ore 02:29

Ahahahahaha! Rosalie coperta dal cespuglio è stata incredibile e anche la scena in cui Emmet gli fa: "Ehy amico, che fai, tocchi?" ihih
LudovAica è uno spasso.. ops, ERA uno spasso! xD

09/05/10, ore 02:23

Oddio, mi ha fatta sbellicare! hahaha! "vampiro dal culo peloso"!! X°°°D
bellissima! lol

05/05/10, ore 20:51

ciao!
carina tutta la fic!
mi fai proprio piegare soprattutto quando nell'ultimo capitolo ALice accoglie Annette dicendole: " vuoi della DROGAAAAAA?" bellissimo! ahahahaha rido ancora!
brava!
ludox

03/05/10, ore 19:45

Edward da questa fic hai dato l'ennesima riprova di come il tuo cervello sia paragonabile solo a quello di un criceto!!!!
Cavoli ma quante risate!!!!ahahah
Poi Emmett che tatto!
Non vorrei far notare chi è il genio di famiglia che trova la ragazza perfetta....peccato che si è ricordato di avere un fratello demente,una gemella irritabile facilmente e una macchina anti proiettili!!
Comunque complimenti ,e complimenti anche Maru che direi che ha avuto un'ottima idea!Un saluto alla mamma del tuo fidanzato e un grosso saluto anche a te!=)
Baci
Mary

30/04/10, ore 01:04

Ahahahahahahahah oddioooo, meravigliosaaaaa ! Ahahahahah non la finisco piùùùù xD Io avrei contattato volentieri Reena xD
Sei una grandeeee *-* Ancora ancora ancora ! *-* Pleeease *-----*
Baciniiii, Maru

28/04/10, ore 21:59

Oddio mai riso così tanto!
Eravamo qua in due oggi pomeriggio e stavamo facendo Latino.
La noia ci ha prese ed allora ci siamo lette :"Una legge una fic ,l'altra fa latino poi si fa cambio" e così è stato!
Ti giuro che la noiai ci ha lasciato in breve tempo!Quando lo stavamo leggendo mia mamma si è anche preoccupata poichè stavomo tutte e due per cadere all'indietro dalla panca sulla quale eravamo sedute!Non siamo riuscite ha leggere Anastasia e quindi ho provveduto questa sera da sola(motivo per il quale solo ora ti recensisco).
Cosa dire quindi bravissima!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci
Mary

p.s. Poi mi spiegherai dove le trovi tutte queste idee!ammettilo sei in contatto con gli ufo!!! =)
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 10:00 pm)

28/04/10, ore 18:51

bella cm sempre !!! i finti canini!!haha

28/04/10, ore 16:20

HI HI HI !!! TROPPO CARINA!!! :-)