La donna ideale
di Vi Vanish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/10, ore 22:57

Ahahah bellissimaaa xD Rosalie e Paris che lottano nel salotto è una cosa meravigliosa ahahahah Soprattutto perchè Paris è truzza. Oddiiiio ahahahah Brava brava brava *clap clap* :D
Non vedo di leggere il prossimo incontro di wrestling, ehm, il prossimo capitolo ;D
Baciniiii, Maru <3

17/04/10, ore 11:24

Ciao è la ff più divertente che abbia mai letto finora!!hihihihi... anche se eddy nn riesco a immeginarmelo "zitello"!! continua!!

07/04/10, ore 18:42

Oddioooo, sono scoppiata a piangere dalle risateeee ! E' stata fantasticaaaa !
E grazìììe, ti adoro anche io *_____* <3
< Edward: "Ma che cavolo....?"
Lucy: "Sì, è UN CAVOLO!">> -- Sinceramente, la ricopierei tutta per farti capire la parte che preferisco xD Ma questa, oooh questa *-* Questa è la conclusione, è la più bella di per sè ihih Wow *-*
Grazie per questo altro splendido capitolo, mi sei mancata tanto ! E mi mancava tanto anche leggere le strane avventure di Eddino piccino picciò 8D
Spero che i tuoi problemi con internet si risolvano presto, sennò lo vengo a sfasciare definitivamente io uù Almeno ti compro un adsl o una chiavetta nuova direttamente ;D
Baciniiiii, Maru <3

27/03/10, ore 17:24

hahahahahahahahaha!!! ti prego continuaaaaaaaaaaaa....mi fai morire dal ridere!!è stupendaaa!6grande!

23/02/10, ore 17:09

una cosa devo dirtela.... sei fantasticaaaa!!! ma come fai? mi hai fatto letteralmente morire dalle risate! sei bravissima,e non è facile riuscire a far ridere scrivendo! brava, brava e ancora brava!! complimenti ancora!! ciao!

22/02/10, ore 15:07

Ahahahah questa donna era proprio temeraria! Soprattutto a volare, lì sì che era persa ahaah
Sei davvero un tesoro, grazie a te! E sììì, ho un'ideuzza per te :D
Spero di non offendere nessun appartenente a questo gruppo, ma come si sa, ai vampiri piace il sangue, e gli emo, oltre ad abiti, generi musicali ed emozioni palesi alquanto '-' (non so se mi sono espressa bene), insomma, oltre a tutto ciò per cui sono riconoscibili, sono spesso presi in giro per la loro mania di tagliuzzarsi... Che capiti una vampira a cui piace tagliuzzare le lattughe degli orti? ;D
E del resto non potrebbe tagliarsi una vena, tanto non ne uscirebbe niente, quindi la follia ci sta tutta xD Ma poi spetta a te trovare qualche idea 'malata' per creare la storia, io ho solo presentato l'idea della vampira emo... Deo, sarebbe proprio una cosa scema xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!
A presto prestissimo, Maru :D

18/02/10, ore 23:35

Ma certo che sììììì! Soprattutto la scena successiva xD Ahahahah povero unicorno zoppo incinto carooo! Ahahah xD
Allora, facciamo una cosa. Tu aggiorni ogni, tipo, tre-quattro volte al giorno, poi io passo e leggo. Ci stai? :D
Ahahah ovviamente scherzo, anche se Ottavia dice che non è vero e sto dicendo la verità u__u
Su dai, continua continua continua!
A presto prestissimooo! Maru

12/02/10, ore 19:58

bellissimo complimenti fa trpp ridere.... KI$$ KI$$

06/02/10, ore 22:07

E la seconda è andata '-'
Waaaaah Edward sbaneggiavaaaa! Oh.em.gi, ragazza mi fai morireeee! Ahahahah non la finirò più di ridere!! Ahahahah xD Sìsìsìsì, non vedo l'ora che continui, sìsìsìsì xD Aspetto aspetto aspetto *-*
Bacini, Maru

04/02/10, ore 16:52

ehi sorella tutta pazza... eh sì hai indovinato sono proprio io trix!!! volevo dirti che solo tu potevi avere la mente malata per scrivere una cosa del genre e che ti voglio un universo di bene!!!! vai così sorella... P.S domenica pop corn e patatine jeh:)

03/02/10, ore 16:11

HAHAHAHAHAHA.bellissima.Clarissa starebbe bene con Emmett.MWAHAHAHAHA.brava.baci.XD

02/02/10, ore 23:05

Miodiooo ahahahahah Questa fic mi ha fatto ridere talmente tanto da far tremare i vetri xD Okay, è corta, ma è diretta, veloce e delirante al punto giusto. Delirioooooo, waaaah xD Ahahahahahahah xD Okay, sono decisamente rincoglionita u__u Perdonami, vado a cercare qualche calmante xD
Bacino, Maru :D
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 11:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]