La donna ideale
di Vi Vanish

03/12/10, ore 23:31

Nelle recensioni è vietato: offendere, fare spam, chiedere solo di aggiornare... mmmhm, fa al caso mio. Oh, scusa, stavo leggendo cosa è vietato fare nelle recensioni, non mi ero accorta ci fosse un capitolo da recensire. Comunque... Bella, aggiorna.

Ahahahah scusaaaaa, ogni tanto mi viene il 'babbio' xD Oddiooooo ! Ahahahah non riesco a smettere di frullareee xD Ma dove le trovi tutte queste idee?! Io non sarei arrivata nemmeno alla metà! E sì, avevo pensato malissimo all'inizio !! xD Specialmente perché credevo che Rosalie, per intrattenere una conversazione cooosì lunga (di solito uno si limita a dire "che schifo!" e sparire xD), si fosse fermata lì a fare la guardona. Ma tu lo immagini?! Più pervertita di Emmett e Jasper messi insieme ! xD E la battuta finale di Eddino? Assolutamente cattiva ! xD Ahahahahah xD Anzi, ohohohohoh (ora cambio risata perché si sta avvicinando Natale xD)! Nonono, devi continuare !! Devi continuare assolutamente !! *-* Per favooooore ! *occhioni luccicosi*
Ti stra-stra-stra-straaaa-adoro !! *------*
Bacini baciottini baciotti,
Maruzzè :D <3

02/12/10, ore 19:02

LA BATTUTA FINALE è MERAVIGLIOSA!! NON POTEVI FARE DI MEGLIO SINCERANTE è DAVVERO ECCELLENTE!! BRAVA ANZI BRAVISSIMA!

02/12/10, ore 19:00

BRAVISSIMA COME SEMPRE!! ORMAI NON MI STUPISCO PIù....

02/12/10, ore 18:56

BELLISSIMA, MA PUOI FARE DI MEGLIO! LUDOVICA RIMANE LA PIù BELLA!

02/12/10, ore 18:46

STUPENDA!! MI SONO IMAGINATA TUTTA LA SCENA!! SE TI VA LEGGIMI...
BRAVISSIMA!

02/12/10, ore 18:38

CIAOO!! CHE BELLA QUESTA PARODIA ... VERAMENTE COMICA!! AGGIUNTA TRA I PREFERITII

01/12/10, ore 14:50

AHAHAHAHAHAHAHAAH. Se non fosse per il fatto che i vampiri non si depilano direi che questo capitolo era magnifico!! Storia super divertente, complimenti! Vado a leggere il seguito ;)

30/11/10, ore 11:55

Ahahahah Buon Natale :)))
Non so perché mi sia venuto questo, daltronde tu l'hai scritto in estate. Ma la vecchietta (oltre che farmi sbellicare dalle risate tipo 'ohdiostomorendoooahahahuuuahahahahah') mi ha fatto tenerezza ^^ Non so se mi sono spiegata ihih Certo che pure Edoardo !! Ahahahah Se fosse esistito realmente, avrei voluto vedere con piacerissimo il suo video xD
Anche tu segui ClioMakeUp?? Io pureeeee :D Solo che da quando internet si è fritto (avrai notato che sono vari mesi, sigh ! T__T) sono rimasta indietro indietro. E vabbè xD
Mi pare comunque che io sia arrivata al penultimo capitolo.. dico bene? Ora controllo... Nooooo, è l'ultimooooo ! T____T Li ho letti così d'un solo fiato che non mi ero accorta della dicitura 12. Afrodite e poi nulla. Me tapinaaaa ! E mò? E mò che faccio? L'unica soluzione sarebbe... ricominciareeeee, yeeeeeee ! :D L'idea mi garba, mi garba proprio tanto *-*
Adoro la tua storia dall'inizio alla fine, virgola per virgola. Per cui, inutile che dica 'aggiornaprestotipregoooooo!', perché sicuramente non sarò l'unica a scongiurarti di farlo ihih So solo che... non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Con tanto amore e tanto affetto,
Maru <3

30/11/10, ore 11:41

ODDIOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
Ma povera Victoriaaa ! In questo momento mi fa davvero pena !! Ahahah E quasi quasi voglio sapere come è andata a finire col vampiro assatanato di nome James ;D Ma non te lo chiederò ahah
Ora io continuo continuo continuo, con i lucciconi agli occhi *-*
Awwww, bacini bacetti
Maru <3

30/11/10, ore 11:33

Ahahahahah I love it. Semplicemente assurda, è il tuo stile ! E' fantasticooo ! Ahahahah Ti adorooo <3
Baci,
Maruzzella

30/11/10, ore 11:26

Ahahah tra parentesi, mentre leggevo questo è andato in onda su MyDeejay proprio Jasmine ;D
Baciiii <3

30/11/10, ore 11:11

O_____________________O
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !
No, nono, no ! Tu non puoi xD Sì, puoi, tanto puoi. Ahahahah non so nemmeno quello che dico xD
Questo capitolo è semplicemente eccezionale :D
Continuo continuo continuo *-*
Bacionzoliii,
Maru

30/11/10, ore 11:07

Ahahahahahahah noooooo, come ho fatto a rimanere tutto questo tempo lontana da teee?!?!?! Sto rileggendo tutti i capitoli da capo, era da tanto che non mi facevo di nuovo quattro risate grasse grasse !! Mi sei mancata tanto :') E ora vòò, continuo a leggere, yeeeeeeah ! :D
Bacioni radiosii,
Maru

09/09/10, ore 18:25

Certo che gli uomini non si accontentano mai... e se una è troppo matura, non va bene perchè è vecchia, se una è troppo giovane non va bene perchè se la fa nel pannolone... ma dico io; ACCONTENTATEVI!! e che caspita!!

continuala ti prego questa ff è stra bella!! xDxD
Baci,
Bea
(P.S. tel' ha mai detto nessuno che hai un nick fantastico?xDxD)

28/08/10, ore 03:07

ahahahahahahahahha oddio ahahahahahahahahahahhaahhahahahahaha sta fan fictio è bellissima ahaha ti prego continua a scrivere ahahahahhahahahahahah *me non smette più di ridere ahahahhahahahah*