La donna ideale
di Vi Vanish

30/07/13, ore 22:29

Mi sa che Alice si è fatta qualcosa di più pesante della semplice marijuana, come se me ne intendessi di quelle sostanze! Questa Andrea mi ricorda vagamente Shakira, sei divertente hai giocato con il significato del nome della protagonista di questo capitolo

29/07/13, ore 20:47

Hahahaha nemmeno a me piace pero` la trovata di scambiarlo per una donna e` troppo forte. Solo che se siamo intorno al 2000 il cantante aveva appena finito di usare il Biberon! Per l`esatezza a 5 anni non si e` un cantante a quell`eta`...

29/07/13, ore 20:30

Che ridere la questione dei canini finti e quelli veri. Avresti dovuto inserire qualche ironia stile brtish

29/07/13, ore 16:35

Mi fai morire dal ridere. Edward e Paris Hilton! Scommetto che anche Kristen si farebbe quattro risate vedendo quella strana coppia, forse il suo altre ego sarebbe un po' depressso

28/07/13, ore 18:56

Ciao. mi dispiace averlo trovato solo ora ma questa ff è troppo forte

28/07/13, ore 17:37

Povero Eddino, chissa` cosa ne penserebbe il Pattison? Lui che e` accerchiato da donne ma se ne e`innamorato di una sola

28/07/13, ore 16:23

avresti dovuto vestire Edward da professor .... Silente!!! Stai rischiando di farmi piangere dalle risate

28/07/13, ore 16:18

hahahahahahahahaha, grazie per avermi fatto sorridere! Io avrei detto che Edward aveva il fisico da tavola da serf! Anche se il suo interprete sembra che abbia messo su un po' di muscoli ultimamente ne saranno felici le sue colleghe e la sua fidanzata o presunta tale

06/08/11, ore 22:46

TU NON SEI NORMALE!!!! ma questo è un dato di fatto:) vai così!!!!

12/01/11, ore 17:42

Povera Victoria, ecco perché tutto quell'odio vero la famiglia Cullen! I pezzi del puzzle vanno al loro posto alla fine.
Non ho commentato il capitolo scorso, ma sappi che l'idea di Esme della tuta da apicoltore è geniale, anzi, anche di più!

12/01/11, ore 17:37

Beh, non volendo Edward ha fatto un'opera buona... però un pochetto mi dispiace per il povero Bieber, magari Edward non era il suo tipo!
A parte questo, abbiamo un filosofo tra noi, ed il suo nome è... Carlisle! La sua frase è veramente densa di significato, come ti è venuta in mente? Ahah, capitolo spassoso!

12/01/11, ore 17:32

No...povera Annette...è ritornata là sui monti dopo questa cocente delusione? (Il mio umorismo è pessimo, lo so)Bella la risposta di Emmet a Buffy, così fine...come un trattore all'incirca, ma adatta al personaggio! Grazie anche di questo capitolo!

12/01/11, ore 17:29

Ahah! La ragazza in questione è geniale! Dopo Facebook e Hatebook anche Faceblood mi sembra una buona idea! Divertente anche questo capitolo!

12/01/11, ore 17:24

Ma che carina che è questa! Tutte le ragazze vorrebbero essere come lei, sìsì....
Vedendo il titolo mi ero immaginata una tipo Lucy dei Peanuts, ma il capitolo ha superato la mia fantasia!
Fantastica la battuta finale, il suo senso dell'umorismo da rapa congelata è....forse è meglio se evito definizioni!

12/01/11, ore 17:17

Beh, io all'esclamazione "Ti declino male un verbo!" avrei fatto rispondere alla cara Ludovaica(questa pronuncia è una gran bell'idea) qualcosa del tipo: "In realtà i verbi si CONIUGANO, sono i sostantivi o gli articoli ad essere declinati, [tirata sulle lingue che hanno i casi come il maledetto Latino]". Beh, credo che mi meriterei anche io di essere uccisa.... comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo, bravissima!