True no
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/03/15, ore 12:39

Meravigliosa. Meravigliosa. L'ho giá detto che é meravigliosa? Le tue storie sono stupende, ricche di passione e divertimento. Lo scorso capitolo é stato meraviglioso (ok devo prendere un dizionario dei sinonimi) comunque ora ho poco tempo ma in sintesi penso tu abbia capito cosa penso XD
Tantissimi complimenti e spero aggiornerai prestl

Baci❤

26/03/15, ore 23:16

Meravigliosa *^* non trovo altre parole per descrivere questa tua fanfiction se non meravigliosa. La scena, scritta nei dettagli, la passione tra i due, le provocazioni, tutto tutto meraviglioso. E capisco perché l'abbiano votata, l'avrei fatto anche io.
Tantissimi complimenti!! Adesso hai una fan in più ;) ❤

07/05/14, ore 13:59

Ciao.
Ho trovato questa storia nelle Storie Scelte. La trama è scritta molto bene, anche se dovresti ricontrollare la sintassi, mettere qualche punto o qualche virgola dove sarebbe più opportuno; niente di grave, comunque. Anch'io, come te, shippo troppo Merthur, e Merlino in questa fan fiction mi è piaciuto particolarmente perché, per una volta, non è stato lui il sottomesso, ma Arthur! La storia è stata davvero intrigante, gli slanci passionali ed erotici non sono mancati, come premettevi dall'introduzione. Perciò, molto bene.
Arrivederci.
pterodattilo

17/01/14, ore 12:37

Da fan accanita della Merthur non posso che complimentarmi con te per questa bellissima storia. Arthur e Merlin rispecchiano perfettamente i personaggi del telefilm. So quanto possa essere difficile delineare la personalità di un personaggio già costruito, per cui: brava, brava, brava. Devo dire che non mi piace particolarmente il lemon, per gli stessi motivi di cui hai parlato tu nel primo capitolo, ma questa fanfiction si pone totalmente su un altro livello. Complimenti per la vittoria. Meritatissima.
Mi rileggerai sicuramente su qualche altra tua fanfiction.
Yle

22/08/13, ore 17:06

Ciao Egle, ho letto mesi fa questa storia e sono qui per dirti che l'ho trovata stupenda.
Sei bravissima a scrivere e soprattutto sei bravissima a scrivere di loro. Il premio miglior storia lemon penso sia ampiamente meritato.
Hai stile e talento, grazie per aver condiviso questa fantastica storia con noi.

22/05/13, ore 16:51

E' una delle storie più belle che abbia mai letto. E' scritta alla perfezione, piena di dettagli e particolari che fanno incredibilmente entrare il lettore nella storia, la scelta delle vicende è ottima ed è erotica e romantica allo stesso tempo. Davvero complimenti!

28/12/12, ore 19:09

Aggiunta subito ai preferiti!!! Brava brava...la cosa del "true no", è davvero un'idea originale, complimenti :)

19/05/12, ore 19:00

AHAHAHAHAH fanno morire dal ridere! Merlin è assolutamente adorabile con le sue frasine finali della serie "E' dalla prima fiction che te lo ripeto, ti stai continuando ad umiliare". Comuqnue mi piacciono...sono calienti al punto giusto eheh quindi hai decisamente fatto un buon lavoro :) ora mi aspetto un seguito altrettanto hot neh? Buona scrittura XD
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:18 am)

14/01/12, ore 20:05

Una delle migliori Merlin x Arthur, non mi sorprende che abbia vinto. Adoro, adoro, adoro il tuo stile =) continua così che vai alla grande!

(ah, sono la centesima recensione! Wooo)

14/12/11, ore 13:59

Ci credo che questa storia ha vinto il concorso per la miglior scena lemon! È davvero bellissima, ricca di particolari, ben scritta e costruita e, pur affrontando scene lemon, non è mai volgare. I miei migliori complimenti!!! Devo ammettere che però che non mi ero mai immaginata questa coppia, mi hai lasciata di stucco =D Ok, non so più che scrivere ._. Chiudo facendoti di nuovo i miei complimenti, bravissima! =P Vale4ever

04/10/11, ore 23:16

Adoro questa storia! Oltre che ben scritta e strutturata, mi fai venire certi pizzicorini nel basso ventre che... Cavolo!! :D
Complimenti davvero! Devo ricordarmi di consigliare "True no" ad un mi amico. Sono sicura che la apprezzerà! XD
Continua così!

04/10/11, ore 22:23

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta la scena in cui Merlin sta cercando di capire cosa nasconde quel libro ed insiste per far sì che ad Arthur interessi il suo contenuto! Bello quando Arthur cita gli incantesimi di Merlin, facendo capire che conosce anche il suo segreto!
"Hai provato con uno dei tuoi…” disse, facendo un vago cenno con la mano.

“Dei miei?” replicò Merlin, inclinando lievemente la testa.

“Abracadabra” sussurrò il principe con aria complice.
Teneri!
E quando gli propone di fare una posizione del Kamache (per citare Arthur) ed Arthur ne esce tutto dolorante!!!! aahahahahaha

“Forse.. stavo per dire che dovresti davvero smetterla con la storia di quei no. Perdi tutte le volte!”

ahahaahah Bellissima storia, a presto!

04/10/11, ore 22:03

Mi piace moltissimo questa storia! Adoro le scene lemon e soprattutto adoro Merlin ed Arthur!
Povero Merlin legato per i polsi al letto...mi piace il modo in cui si vendica di Arthur, masturbandolo e facendo sesso orale sotto il tavolo...ahahaahahaha
Avrei voluto vedere la faccia di Arthur mentre Merlin lo stuzzicava e lui doveva stare attento a ciò che dicevano i commensali! ahahahaha
Mi piace la premessa dei no veri e dei no falsi, è molto veritiera!
E' stupendo il modo in cui Arthur bacia Merlin dopo il banchetto e lo minaccia di scoparlo sul tavolo la prossima volta che avesse fatto una cosa simile!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!

20/09/11, ore 16:35

Cavolo, mi hai lasciato a bocca aperta! ( In senso buono naturalmente)
Questo capitolo è stupendo, e complimenti anche per il primo posto, meritatissimo.
Prima di salutare rinnovo i miei complimenti. Passo e chiudo! ^^

20/06/11, ore 15:21

Bellissima scena, e complimenti per il primo posto, ampiamente meritato. E' la prima volta che lascio una recensione in questa categoria, ma questa storia meritava di essere recensita.
Ancora complimenti!
ciao