CROCE E DELIZIA
di gio_dy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/20, ore 18:09

Ho divorato questa ff! Mi piace molto l'ambientazione e l'idea di portare questi personaggi in un mondo come quello della musica lirica. Ma soprattutto, adoro come scrivi. Lo trovo coinvolgente e pieno di dettagli ricercati. Quando l'ho letta la prima volta, da teenager, non ho saputo apprezzarla tanto quanto oggi. Ti ringrazio per questo viaggio. E' un peccato che sia rimasta inconclusa.

22/06/19, ore 00:11

Ciaooo! Ti prego torna torna tornaaa! Ogni tanto entro nel sito e vengo a vedere se hai aggiornato, questa storia è nel mio cuore è vorrei tanto leggere la fine <3 per favoreeeee! Un bacione grande grande
ps: tornaaaaa :’(

14/09/15, ore 22:33

Ciao! In questi due giorni ho ripreso a leggere la tua fanfiction, è fantastica e rileggerla mi ha fatto ridere ed emozionare come la prima volta! Spero che tu abbia la possibilita di riprendere il piu presto possibile, perche lasciarla incompleta sarebbe davvero un peccato.. Giorgia
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 10:38 pm)

04/02/14, ore 00:01

OH MIO DIO!!! Mi hai dedicato io capitolo!!!?! Che onoreeee:):)!! Però x ora non l'ho ancora letto, rileggerò tutta la fic per riprovare l'emozione di leggere le tue parole!! Grazie mille ancora!!! Un bacione enormeeee<3<3<3<3

:'(:'(:'(:'(!
*applausi*
Ciao:)! Come promesso ho finito di rileggere i capitoli e ora posso dire bene cosa penso, senza vuoti di memoria!! E quel che ho da dire è... COMPLIMENTI!!! Ci credi che non la ricordavo neanche più benissimo la storia, pero sapevo che era stupenda, ecco perché continuavo a chiederti di aggiornare... Con quest'ultimo capitolo poi, secondo me, hai toccato il cielo, veramente bellissimo!! Mi piace il tuo Draco, non so come spiegarti, ma mi sembra molto fedele all originale, senza troppo ooc! E Antlia?! (che tra l'altro devi spiegarmi come si legge, perché io dico Antilia) Lei è favolosa, vorrei avere io un'amica così!! Manin generale i tuoi personaggi sono assolutamente i meglio descritti... Pansy, Blaise, Marcus... Theo mi sta un Po sulle scatole, ma vabbè:)! Hermione è il mio mito. Non so perché, ma credo che tutte ci ritroviamo un Po in lei, almeno in qualche parte della storia, con qualche suo atteggiamento strano... Spero che le mie parole e quelle di tutte le altre persone che leggono la tua storia ti diano la forza x fare andare avanti questa fic!! Mi dispiace solo che ci sarà un sacco di gente che legge ma veramente poche recensiscono...:/:/:/!! Dobbiamo inventarci qualcosa:P! Ora ti saluto e spero con n tutto il cuore che posterai presto un nuovo capitolo!! Un bacione!!!! Chanel<3
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 02:34 pm)

31/01/14, ore 15:47

Ah *.*
Non sai cosa ho provato nel vedere che avevi aggiornato! Ho avuto un attimo di ansia temendo che in realtà stavi comunicando che la abbandonavi, ma nel veder quel "in corso" ho tirato un sospiro di sollievo :)
Mi piace questo ritorno al teatro, che è il loro ambiente.
Mi piacciono Draco ed Hermione, Blaise e Antilia, Theo e Pansy, e sì anche Denise (cioè mi piace come la trattano :D )
Grazie per aver proseguito, davvero!
Con le ultime righe che hai scritto non posso non aspettare con ansia il prossimo capitolo! Come reagiranno tutti a questa notizia? Io ovviamente evito di tirare a caso, si sa mai che azzecchi anche questa :)
Bacio

30/01/14, ore 22:25

Mio dio cara ma qsta storia è semplicemente favolosa mamma mia che bello la musica classica è davvero magica ti prego dimmi che aggiornerai presto un bacio ilaria

30/01/14, ore 12:44

Sei tornata!!!! Sei tornata!!! Quasi non riesco a crederci. Avevo paura di aprire il file perché credevo che annunciassi la cancellazione della storia, E invece…Eccoli lì un bell’aggiornamento.
Devo dire che no mi aspettavo che la storia saltasse direttamente al ritorno a casa però, in effetti, non c’era molto da dire dopo la fuga di Hermione. A quanto pare Draco si è sentito respinto e probabilmente ha pensato che lei non volesse avere a che fare con lui, per questo si è un po’ allontanato. E’ sempre molto insicuro il ragazzo!
Denise è insopportabile e spero veramente che tutta la sua boria la porti alla rovina.
Bellissima l’ira di Pansy che si riversa sul povero marito che ha l’unica colpa di essere il “contabile” e di dover far quadrare i conti.
Comunque sia penso che Draco, alla fine, troverà il modo di rimetterla al suo posto.
Antlia e Blaise sono sempre carinissimi insieme e il loro amore sembra fortificarsi ogni giorno che passa. Mi sembrava strano che lei non si soffrisse un po’ per la mancanza di magia perché, in effetti, sapere di non poter usufruire di un dono così grande solo per uno strano scherzo del destino, credo che un po’ ti destabilizzi o comunque ti faccia sentire “incompleta”. Blaise ha trovato le parole giuste per farla sentire speciale, unica e insostituibile. Quale donna non lo vorrebbe al proprio fianco.
E veniamo al finale che mi ha lasciato piacevolmente stupita: a parte il duello verbale con Marcus, che mi fa sempre scattare il sorriso, il lavoro proposto ad Hermione proprio è giunto inaspettato. Non so come reagirà Draco davanti a questa possibilità ma per lei potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo. Sempre che non sia una trappola architettata dal padre. Spero che questa sia un’ipotesi da scartare perché sai che non vedo l’ora che Draco la senta cantare….
Bene ho finito. Ti do ancora una volta il bentornata e spero che tu aggiorna presto perché sai che l’appetito vien mangiando e io avevo una fame….
Bacissimi BABY

30/01/14, ore 08:54

Ho scoperto la tua storia in uno dei miei momenti di pazzia ( ogni tanto prendo e rileggo tutte le DracoxHermione che trovo). L'ho amata dal primo istante e sono strafelice che tu abbia aggiornato! Spero anche che la continuerai perchè sono davvero curiosa di sapere chi è il famigerato compratore di Herm e l'evoluzione del rapporto fra i due. Anche lei è stata scritturata ora ( e non da Draco) quindi magari il biondo ascoltandola avrà una folgorazione! Kiss

13/01/13, ore 21:59

TI. AMO.
Baci, delia :)

14/08/12, ore 16:15

Arrivo con un enorme ritardo di due anni ma dopo aver letto questo elettrizzante primo capitolo non vedo l'ora di leggere i successivi.
Mi piace molto questa nuova e insolita versione di Hermione che insegue il suo sogno babbano e credo (e spero) che con il suo carattere forte descritto nel capitolo riuscirà a realizzare il suo sogno. Leggerò il seguito tutto d'un fiato ;)
un bacio, Anya

13/07/12, ore 13:22

Bellissimo questo capitolo. Pieno di emozioni per tutti.
Sono contenta che la situazione tra Antlia e Blaise si sia risolta per il meglio. Con un bel pugno in faccia a Blaise!!
Anche tra Hermione e Draco le cose vanno bene, anche se sono più complicate di quanto Draco si aspettasse. Mi spiace un sacco per Hermione che si trova così incasinata da non volersi riinnamorare. Peccato che durante il bacio le sia venuto in mente Fred, soprattutto per Draco che è rimasto li senza spiegazioni. Spero che presto Hermione gliele dia e che il casino con suo padre si risolva per il meglio.
Questa storia mi piace un sacco, e per questo spero che presto tornerai ad aggiornarla..perché sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà e come finira.
Silvy

11/07/12, ore 23:10

Bella questa versione di Hermione. Una sognatrice. è bella l'idea che voglia diventare cantante.
La figura del padre così violento mi è nuova.
Mi piace, anche, molto come scrivi.
La storia mi incuriosisce davvero, quindi continuerò a leggerla..
Silvy

01/04/12, ore 15:07

Fantastica! È la prima cosa che ho pensato. Una settimana fa ho trovato per caso la tua storia e ho cominciato a leggerla, il secondo giorno avevo letto tutti i capitoli, dopo aver sorriso e anche pianto. Avevo scritto una bellssima recensione ma si tolse la corrente 30 secondi prima che schiacciassi invio. Non puoi immaginare la rabbia, v beh adesso che mi sono ripresa ho voluto farti sapere quante emozioni e sensazioni hai suscitato nei lettori. La storia è sviluppata in modo originale e non cade in stupidi cliché. I personaggi non sono semplici burattini ma hanno un'anima, agiscono per un motivo spiegato non solo perché sono Draco ed Hermione e devono finire al letto. E poi, gli altri personaggi, co-protagonisti al punto che tu lettore finsci per innamorartene. Una delle più belle storie che abbia mai letto. Non so perché tu abbia deciso di non scrivere più o se è soltanto una pausa da scrittore. Spero che un giorno la finirai, io intanto mi aggiungo ai tuoi fan e aspetterò. Ancora complimenti, un bacio, Laura :).

11/01/12, ore 18:20

Ciaoooooooo!!!! Scusa se non ti ho più scritto, ma avevo voglia di sapere come andava avanti e commentare ogni volta mi rallentava.... Comincio col dire che è stupenda la tua storia e che mi piace moltissimo!!!! :D v.v
Allora, beh, non saprei che dire se non che è davvero bella e che scrivi molto bene :D
Ti prego, continua!!!!!!!! Sono curiosA di sapere come va avanti e sapere cosa succede tra Hermione e Draco, Blaise e Antlia…. Per favore!!! Necessito di sapere cosa succede :)
Beh, che altro dire…. Aspetto con MOLTAAA, ma MOLTAAA, ansia l’uscita del prossimo capitolo e una tua risposta ;D
Un bacione :D, Giulietta Preston :D

06/01/12, ore 12:35

Bella!!! Molto bella :D... Mi è piaciuta molto e spero ed immagino che Antlia e Hermione diventeranno grandi amiche... Anche Marcus non mi dispiace e sono curiosa di sapere cosa accadrà tra lui ed Hermione... Sono anche curiosa di sapere quale sarà la reazione di Draco quando scoprirà che anche Hermione è a Parigi :D
Beh, per ora ti saluto :D
Un bacio, Giulietta Preston :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]