Baby-sitter
di Faithfully_94

ciaoooooooo!!!!!!!!! Sei bravissima, questa storia mi piace tantissimo, magari la mia storia fosse bella quanto la tua. Oddio spero di non aver fatto errori nello scrivere ma sn distrutta. Non vedo l' ora ke aggiorni. Kissoli T.V.B.
Tua Daniela ^^

ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bello questo cap, davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felice che alice nn sia quello che pensavo!!!!!!!!!!!
ti prego aggiorna presto.........
un bacione
robby

Waaa grandee Aliceee! Evvaiii evvaii xD
Sii mo gli facciamo una statua non vedo l'ora divedere la rivincita non mi stancherò mai di dirlo xD
Un bacio

uhhhhh!che tenera questa bambinaaaa!mi piace questa nuova amicizia tra le due,mi ha molto sorpreso.uhhhh mi stai dando buone speranze,allora.non vedo l'oraaaaa!così imparano!oh!-.-' ciauuuuuuu spero posterai presto.baci

Siiiiiii! Viva Alice!
Ero proprio curiso di questo capitolo!
Mooooooooooolto bello, tutto tutto!
Bacioniiii.

Così nessuno sa che Bella è la baby sitter di kate, anche Jacob l'ha saputo solo ora. Alice lo sa e vuole diventare amica di Bella, almeno lei. Come fanno gli altri quattro Cullen ad essere dei bravi ragazzi in casa e cattivi fuori, spero che prima o poi si tradiscano.
Kate è bellissima e tenerissima.
Ciao, a presto.

Ciaoo ^^

Sono contenta ke Aly e Bella siano amiche ^^

Non ce la vedo proprio Aly nella parte della cattiva xD

Speriamo che Bella la faccia pagare agli altri stronzi U.U

Complimenti la storia è bellissima

Un bacio AiD'S

Aggiorna prestissimoo :)

Wow spero che l'amicizia tra Alice e Bella non sia fassulla quella due sono nate per essere amiche!!!A proposito un po' di popolarita la deve avere Bella dopo che diventa bella anzi stupenda!!!E' poi do la trasformazione potrebbe anche venire fuori l'amicizia tra Bella ed Alice e Tanya se nè andrebbe mi farebbe un favore la odio!!!Comunque è strepitoso questo capitolo!!!

Oooh. Che bel capitolo.
Finalmente ho conosciuto la piccola.!
Oddio è davvero stupenda. *.*
E cisì Alice decide di non far epiù la stronza #.#
Vabbè io vado.!
Smììle^^
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 03:13 pm)

ciao^^
sn super contenta della notizia che mi hai dato cioè quella che bella lo farà penare...muahahahah....
vabbè ritornando seri...cap favoloso...sn contenta che almeno una cullen(a parte la piccola) abbia deciso di avvicinarsi a bella. spero sl che nn sia sl una stupido skerzo....bella ne soffrirebbe troppo, e mi dispiacerebbe tanto ne passa già tante....
bhe...che altro dire....mi piace sempre di più questa ff...pensa mi stai facendo diventare simpatico anche il cane pulcioso...pensa un pò te^^...
già nn vedo l'orad i leggere il prossimo cap..
alla prossima...
baci baci^^

Ahhhh... Alice non è cattiva! Che bello scherzetto! XD Beh, meno male, Bella merita davvero un'amica sincera.
E Kate... è semplicemente una bambina adorabile, la adoro già!
Bravissima, come sempre, davvero!
Chissà se Alice riuscirà a coinvolgere i fratelli a volere bene a Bella, o, perlomeno, a rispettarla! Vedremo... non vedo già l'ora di leggere i prossimo! Un bacione!

Mi chiamo Jessica, ho 17 anni e sono di genova cmq il cap mi è piaciuto troppo! Non mi piaceva l'idea di una Alice cattiva, a dire la verità non mi piace in generale l'idea dei Cullen cattivi ma in questo contesto ci sta... Perchè Ed non sopporta Bella? Voglio dire c'è un motivo particolare o è semplicemente per il suo modo di essere? Esme scoprirà il comportamento dei figli? Baci alla prossima!

Ma che tenera Kateeee ** Ah! Lo sapevo che Alice si sarebbe avvicinata a Bellina ** e quindi.. adesso lei la farà avvicinare anche a gli altri suoi cari fratelli no?! ^^' aggiorna presto! Un bacioneeeee
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 12:44 pm)

Lo sapeevooooo!! Non potevi andare contro il tuo amore verso Alice!! =D
CheBelloCheBelloCheBelloCheBello!!!!Ok smetto.. ma ora che Alice sta iniziando ad essere amica di Bella.. beh! Questo presuppone un 'avvicinamento' sempre più precoce verso i Cullen.. giuuusto?! =P
Che Carina La sorellina di Edwardddd!! Scommetto che Eddy con la piccola è dolcissimo.. vero!?
Ahahah Jacob che si 'altera' per aver scoperto il 'segreto' di Bella è bellissimo =P
.. sono davvero davvero davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.. pensa che la tua storia è così poco prevedibile che non so proprio cosa possa accadere!! =D Beh.. non mi resta altro da fare che stare qui seduta ad aspettare.. (me sussurrando) : Bibi vedi di non far tardi a postare, se no vengo lì da te e ti costringo a muovere quel dannato Mouse >.< ahah Scheeeeeerzo..
Eh già.. chissà chi ci 'sente' parlare cosa pensa di noi.. probabilmente che il manicomio è decisamente il posto ideale =P Certo.. se poi i medici che ci curano assomigliano a Taylor, Robert, Jackson e Kellan.. beh! Manicomio sto arrivandooo!!
ahahah =D
Uh! guarda un pò, mi hai contagiato -.-' : CAPITOLO BELLISSIMOOOO!
come al solito!! =D
Spero di leggere presto il prossimo ;)
1Bacio enormissimoooooo!
La tua Elli =)

Evviva Alice è rinsavita, meno male non ce la vedevo a fare la cattiva ma come migliore amica di Bella, chissà se riuscirà a frenare un pochino i fratelli.Per quanto riguarda Kate è adorabile, perfetta^^ ed Esme è sempre dolcissma, cissà se farà una tirata di capo ai figli quando saprà che maltrattano la povra Bellina