Baby-sitter
di Faithfully_94

Questo capitolo è ... è ... MERAVIGLIOSO!!!!
bravissiam sul serio perchè:
1. Kate è la bimba più simpatica del mondo!1 è carinissima e Bela è troppo gnetile ... <3
2. Esme è molto, ma molto .... Esme! xD
3. Alice ... bravaaaaa la mia cara ALice che si pente!!
adeso vado a leggere un altro capitolo poi vado a< nanna ... immagino che questo non ti importi ma ... ti ricordo di LEGGERE LE MIE FF E RECENSIRLE!
baci
Mirko

edward mi sta sui coglioni in un modo incredibile|!1 ma presto questo odio sparirà .. .vero??!!!!!! le scarpe di Jacob non mi osno piaciute .. scusa xD
baci
Mirko

28/04/10, ore 22:27

Bellismo ma moooolto triste ... mi disp moltisimo per Bella ... sigh ... sigh che stronzi i Cullen ma .. .Emmet antipatico non me lo immangino prorpio :(
ala prosima!! baci!

28/04/10, ore 22:13

Woowwwww sono troppo curioso di sapere perchè Bella è così ... chic .... xD
Finalmente STOP alle tute ... le converse ... i capelli lisci e occhiaie agli occhi !! brava
visita la mia pagina! ho scritto varei storie e spero che tu le legga per commentarle e ... per sapere il tu parere!! baci
Mirko =)

Che st...zi i Cullen, povera Bella, Alice non si è comportata per niente bene alcune volte bisogna avere il coraggio di difendere le proprie motivazioni anche se ciò ci porta ad andare contro le persone a cui vogliamo bene.
Lo sguardo di gratitudine di Edward mi fa pensare che qualcosa sta cambiando.
Per il resto capitolo bellissimo e non preoccuparti per i ritardi, ti capisco perfettamente, a volte è difficile stare dietro a tutto.
A presto.

Lo spero per te che le cose si risolvano le coseeeeeeee!!!! xDD Bene, allora che dire?! Aspetto al più presto il prossimoo cappy *-* Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

Che sfortuna per Bella ed Alice: i fratelli sono a casa, e si comportano molto male con Bella, si sarebbero comportati allo stesso modo se Kate fosse stata sveglia?
Alice ha paura dei suoi fratelli? O meglio della reazione di Jasper, per questo non difende Bella?
Ma Esme cosa dice ai suoi figli? Viene a sapere cosa è successo? Alice deve avere il coraggio di dirglielo.
In tutto questo i fratelli non solo hanno trattato malissimo Bella, ma non hanno pensato minimamente ai sentimenti di Kate.
Ci credo che si è sentita abbandonata, vuole molto bene a Bella.
Mi piace come reagisce Bella, si precipita subito a cercare Kate, la conosce bene e sa dove è andata.
Carlisle ed Esme le sono infinitamente grati; spero che mettano in punizione i loro figli, è colpa loro quello che è successo.
Edward sembra che sia rimasto colpito dal comportamento di Bella, sicuramente non si aspettava che andasse a cercare Kate.
Bella ora soffre molto, perchè si fidava di Alice, ed ora è di nuovo sola. Ma ha detto a Kate che non la lascerà più.

Ed ora aspetto la festa.

Bravissima, ciao, a presto.

Bello, bello, bello! Non ho altre parole. Ho letto in una risposta ad una recensione che la litigata di Alice e Bella servirà, spero in meglio...

Povera tenere Kata <3 LA cucciola vuole Bellina!!! xD

Al prossimo chappy e W Esme, la Mamma Santa che Andrebbe Elevata a Sua Maestà Imperiale, d'altronde Esme è Esme...

Un bacione grande quanto la tenerezza di Kate, *-* Al prossimo capitolo! :]

23/03/10, ore 20:42

Per essere solo un chappy di passaggio è fantastico!

Kate come sempre è dolcissima, Alice...beh, lei è lei, è il suo Pov è decisamente commovente. Edward è un bastardo...

>.< Ancora complimenti...la tua storia è così bella! Un bacio

Avverto solo che corro a leggere il prossimo e scusa se nella recensione c'è qualche errore di battitura (quello "è il suo Pov..." è va senz'accento, ihihihihih -.
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 08:44 pm)

O mamma mia che catastrofe povera Bella, mannaggia che sfortuna hanno auto lei e Alice, spero che tornino amiche e non vedo l'ora d leggere della festa^^

Bellissimo!Scrivi davvero bene! Complimenti!Ritornando al cap, a me dispiace per Alice, in fondo quando si è trovata davanti quei cani rognosi di fratelli, sfido chiunque a non avere la stessa reazione! Mah!Cmq, Eddy è un mostro! Spero rinsavisca! Brava!
PS: anche io ho scritto delle storie, se ti va dai un'occhiata, soprattutto per A mille ce n'è dove tutti possono scrivere cap, conto su di te, sei bravissima!

Povera Bella ç.ç

Ok odio ufficialmente Edward e company xD

Sono contenta che la bimba stia bene *.*

Aggiorna presto un mega bacio

*.*
Questa è la sorpresa più bella che potessi ricevere *.*

*me appena tornata da scuola, dopo un'intera giornata con il computer spento,
causa greco -.-', e che cosa vado a leggere?! = Nuovo capitoloooo!*
Oddioooo!
Non puoi capire quanto sono felice che EFP ti è tornato 'normale' =P
Credimi.. stavo diventando pazza (me con la faccia del tizio di Shining ò.ò)
Beh..
tornando alle cose serie..
..Questo capitolo è fantastico! Davvero..
E per quanto la voglia di venire lì da te (e non certo per una visita di cortesia =P) sia tanta, è stato bellissimo..
.. c'era tristezza, gioia, delusione..
e anche se probabilmente mi è dispiaciuto del litigio tra Alice e Bella,
mi fido di te se dici che 'fa parte della storia', e perciò
evito la tua condanna... (per ora)=D
..My God.. più leggo i Cullen in versione 'cattiva' più sto male :Q_____
Ma tu mi vuoi morta per caso?! =P=P
Aaaalourrrssss..
Partendo dal principio..
Wow.. come sono stati cattivi i Cullen.. soprattutto Emmett O.o Io sono rimasta sconvolta.. =(
Beh si meritano tutti una gran bella punizione (muhahahah =P)
Kate è *.* dolcissima..
..piccola.. le manca Bella..
Ci credo, con i fratelli che non la pensano proprio, lei è l'unica che
trascorre il tempo con la piccola..
*.*
Edward.. gratitudine?
Allora è umano anche quiii! =P=P
Certo, per me può essere grato, antipatico o cattivo quanto vuoi..
ma resta sempre UN GRAN PEZZO DI RAGAZZO. oh no?!

Uuuuuh! La festa della Stanley =)=)
Per quanto la odi ( e lo sai bene =P) in questo caso mi sento che questa festa
cambierà per sempre le sorti dei personaggi..
E' cosi, ammettilo!!! =P =P
Mmhm.. Solo 2 capitoli alla trasformazione..?
Non credo di reggere così a lungooo =P=P

Beh che altro dire..
Il capitolo è bellissimo(detto)
Sei bravissima!! (sottointeso)
Ti adoroooooo (appena confermato =P)
E soprattutto grazie per il tuo 'angolino pubblicitario' *.*
Non me l'aspettavo proprio.. GRAZIE *.* (non smetterò mai di dirlo se non lo hai capito -.-') ahahah =P

Mia dolcissima Bibiii! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di poterlo leggere =D=D
1Mega bacione la tua Elli^^

ma quanto è stronza Alice?mamma mia è proprio succube dei fratelli che non si rende conto che Bella è l'unica che si salva loro sono cosi superficiali che nn capiscono ke la piccola Kate vuole più bene a lei che loro...sperò che il prossimo capitolo sia quello DECISIVO vojo ke lei incominci a riscattarsi e a trattare loro male...:-)posta presto baci