Baby-sitter
di Faithfully_94

20/02/10, ore 19:28

povera bella, è costretta a dover' subire le cattiverie dei cullen, ma quand'è che gli rende pan x focaccia???? sarebbe anche l'ora ^____- meno male almeno angela è amica sua.Un bacione grandissimo ciao

20/02/10, ore 19:22

Ahh povera Bellaa :(

Eddy è una caccaa xD

Comunque bravissima la storia ci ha preso moltissimo aggiorna presto, siamo curiosissimee :)^^ Bacii

AiD's *.*

20/02/10, ore 19:19

Weilaaaa!
Ok dopo la statua volgio un lancia fiammee!
sisi così ammazzo sti Cullen ti giuro!
Waa non vedo l'ora di vedere la SUA vendettaaa! Siisi spero che arriv presto..
Ma scusa una cosa se Alice è la più gentile vuol dire che lei lascia in pace Bella?
Un bacio

20/02/10, ore 19:17

ciaoooooo!
Eccomi ancora qui *-* oddio questo capitolo è davvero bellissimo, mi piace tantissimo come stai impostando la storia, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare come una cretina, ahahah.
Ma già adoro la tua storia *-* nuooo, povera Bellaaa O.O che stronzi, soprattutto Edward. Grrr, lo prenderei a padellate!
Posso vero? *me faccina implorante*
io fossi Bella non gli avrei fatto copiare, ma poverina lei ç_ç
(penso si sia capito, io adoro Bella ahahah xD)
Però apprezzo che nonostante tutto lei sia dolce comunque, l'adoro in questa versione *-*
Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *me in ansia*
sperando non mi vengano manie omicida verso Ed xD, già adoro Esme *-*
Complimentiiii! :)
un bacione!

20/02/10, ore 19:14

Ah che bello non solo la prendono in giro ma Edward vuole pure copiare!! -_- per Bella saranno 3 mesi di inferno!domandina: ma anche Alice si comporta male con Bella?( mi crolla un mito =( ) Comunque il primo capitolo mi piace moltissimo!^^ continua così bacini

20/02/10, ore 19:09

mi piace molto qst storia all'inizio ho pensato ke stronzi ke sn e ho iniziato a ridere qnd dice ke edward è sexy anke se fa soffrire edward riesce a fare sempre colpo nel cuore delle povere e indifese donzelle spero sl ke bella metta tt qnt al loro posto soprattutto tanya.

20/02/10, ore 19:05

questa storia è veramente bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il continuo! a presto!!!

20/02/10, ore 19:02

ziiiii!mi piace tantissimo!ho visto che hai avuto molto successo...23 recensioni solo nel "prologo"!complimentoniii!^^ ora sono proprio curiosa di vedere che succede.ma ho una domandina...ora ricomincia da dove è stata "trasformata" oppure parla di quello che le succede fino a quel momento? intendo dire che questo chappy è solo un flash back? vabbè,vedrò!^^ a presto,spero.baci

20/02/10, ore 19:01

Bello il primo capitolo!
Bella dopo li farà penare, vero?
Sono sontenta che Amgela sia sua amica, è un bel personaggio a mio parere.
Baci, Chiara.

20/02/10, ore 18:57

Povera Bella, la sua vita è un vero e proprio inferno! Sembra quasi una versione de "Il mondo di Patty"! Non so, quando l'hai descritta mi è venuta in mente lei! è il mio cervellino bacato, non farci caso!
Comunque bello, mi è piaciuto un sacco come capitolo! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo, ormai ne sono affamata! E mi dispiace per te, ma dovrai sopportarmi ancora... ^^ Un bacio enorme!

20/02/10, ore 18:56

Ciao!Cap stupendo....Sbaglio o Bella è intimidita da Ed? Tirerà fuori il carattere vero? Spero che Bella faccia pagare ai Cullen e a Tanya tutte le pessime battute e sicuramente gli scherzi che ci saranno in serbo per lei... baci....

20/02/10, ore 11:53

uhhhhhhhhhh
mi piace tantissimo questo prologo...che promette veramente bn^^
nn vedo l'ora di leggere il primo cap...
alla prossima...
baci baci luna^^

20/02/10, ore 00:12

ciao!
quando ho visto di chi era la storia mi sono subito fiondata a leggerla!
allora che dire... è strepitosa! certo è solo il prologo ma è molto coinvolgente!!
sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
a questo punto non mi resta che aggiungerti tra i preferiti. ho uno strano presentimento che questa storia mi piacerà ^^
un bacio, a presto^^.

19/02/10, ore 20:49

wou...mi piacee...!!!!
è bella l'idea... nn vedo l'ora di vedere bella un pò maltrattara dai Cullen!! (scheeerzooo)...cmq nn vedo l'ora che posti!!
kizz

19/02/10, ore 20:47

Wow Brava ^^

Interessante qst storia sn curiosissimaa

Aggiorna prestoo Ciaoo *.*