Baby-sitter
di Faithfully_94

07/03/10, ore 14:16

ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bello questo cap!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felice che almeno alice si salva!!!!!!!
spero che posterai molto presto!!!!
un bacione
robby

07/03/10, ore 00:31

Che tenera Alice, ha tentato di avvisare Bella dello scherzo, purtroppo on c'è riuscita, ma sta recuperando, che bella idea andare al luna park. Per la prima volta si comporta veramente come una sorella con Kate.
Passano un bella giornata tutte e tre, Bella si è divertita molto, non è più sola, ora ha una amica che la sosterrà.
Brava, ma l'ultima frase preannuncia guai.
Ciao, a presto.

06/03/10, ore 13:37

Wow che bella giornata che hanno passato!!E Alice non c'è riuscita ma è bello che ci abbia pensato intendo di avertire Bella dello scherzo dei suoi fratelli!!! no dopo tutto questo non fare che succede qualcosa a Bella sarebbe così brutto soprattutto perchè così Bella non potrebbe più essere la tata di Kate non voglio che questo succeda l'amicizia di quelle tre è così bella che è brutto che si distrugga!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

06/03/10, ore 11:43

ciaoooooooo^^
capitolo molto bella...mi è piaciuto tantissimo...anche se come hai detto tu è un cap di passaggio io l'ho trovato ugualmente molto bello e tenero...mi piace il rapporto che si è creato tra alice e bella....
oh nooooooooo....che succede adesso....mmmm...ho davvero un brutto presentimento...uff
nn vedo l'ora di leggere il seguito
alla proxima
baci baci luna^^

05/03/10, ore 23:57

ciao con gioia ho letto anche questo nuovo cap.e l'ho trovato stupendo come tutti gli altri d'altronde.Amo davvero tanto questa storia e devo confessarti che sto un pò in apprensione per quello che dovrà succedere.Spero proprio che la nostra Bella abbia la forza di sopportare le ulteriori angherie dei fratelli Cullen ma che al momento giusto li ripaghi con la stessa moneta e anche di più.
Mi è piaciuto tanto il pov di Alice,in futuro ci saranno altri pov degli altri personaggi o la storia proseguirà narrata solo dal punto di vista di Bella?
Ti abbraccio forte e a risentirci al prox.cap.
Baci,K.

05/03/10, ore 21:51

ciao che bello che hai postato,adoro come scrivi sei davvero molto brava...ho un brutto presentimento kissà cosa succederà nel prossimo chappy cmq sono molto contenta che hai lasciato Alice buona e dolce perchè cattiva non riuscivo proprio a immaginarmela!!!cmq eddy è proprio uno stronzo patentato spero che bella in futuro lo tratti cosi male cosi capisce cosa ha provato bella...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/03/10, ore 21:40

Ciao, sono una nuova lettrice...La tua storia mi piace molto, soprattutto perchè la trama è completamente diversa da quelle che leggiamo di solito...Bella la sfigata di turno ed i Cullen molto molto stronzi...Mi piace, infondo rispecchia molto la realtà dell'adolescenza di oggi...Ora la povera Bella fa molta tenerezza però sono sicura che più avanti darà del filo da torcere ad Eddy ed i suoi cari fratelli...Sono contenta che Alice l'hai lasciata buona, sarebbe stato difficile vederla cattiva...Sono molto curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo chappy, anche se immagino già qualcosa...
Ancora complimenti per la storia, al prossimo aggiornamento, kiss!!!

05/03/10, ore 21:36

Tesoroo!! eccomi,fiuuu ci sono riuscita!!
Grazie delle tue fantastiche parole,davvero!! mi sono commossa,ma non credo di essere così brava!!
La tua storia come ho già affermato prima è davverp qualcosa di unica e mi complimento per il gran successo,se vedessi anche io 24 recensioni a un mio capitolo scoppierei dalla felicità,ma la tua storia è mille volte superiore alla mia!!Davvero!!
Comunque brava,brava e ancora brava,davveri!! La storia è troppo carina e dolce,speriamoo che bella si aggiusti xDxD E così il caro Eddy potrà rendersi conto di quello che perde!!=D
ADesso vd!!ci sentiamo prestooo,aggiorna presto anche te!! un bacione,con affetto TanyaCullen

05/03/10, ore 21:16

Noooo cattiva perchè hai finito il capitolo sul più bello? va be dovrò attendere il prossimo, chissà cosa accadrà alla povera Bella? Sai mi sono chiesta anche io come mai Kate pur avendo 5 fratelli avesse una baby sitter, ma adesso hai svelato l'arcano mistero^^

05/03/10, ore 21:07

Ahh che carine Aly e Bella *.*

Chissà che combinerà Eddy ^__^

Sono CURIOSISSIMA (:

Aggiorna presto Un bacione

Ary *.*

05/03/10, ore 21:03

bello il chappy! anche se è un capitolo di passaggio è sempre una parte importante della storia, anche perchè come tu dici, parla del rapporto con Bella ed Alice. e a noi questo ci piaceeeee xD
sono un pò preoccupata per il prossimo capitolo... che gli faranno alla dolce Bellina??? poverina.... immagino proprio il peggio per lei ç_ç.
alla prossima, un bacio^^

05/03/10, ore 20:42

bellissimo come sempre!
Alice terrorizzata dalla giostra con i cavalli era stupendo, e la parte del chiarimento tra bella e alice mi è piaciuta molto.
attendo con ansia il prossimo capitolo...che succederà a casa cullen?
un bacio =D

05/03/10, ore 20:39

Prima di tutto devo dire che la foto della bambina è bellissima!
Il capitolo mi è piaciuto tanto anche se era di passaggio e sono contenta che almeno Alice sia sincera e carina con Bella e mi piace il rapporto che stanno creando.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se si preannuncia burrascoso.
Bianca

05/03/10, ore 20:34

Che bellooo!! ihih Alce che resta impigliata ad un cavallino è troppo forte!Comunque.. a casa Cullen non ci sono i fratelli?!?! Oihoi prevedo guai.. attendo il prossimo capitolo =) Bacioni

05/03/10, ore 20:16

che grande alice và contro i fratelli x essere amica di bella......... adesso che succederà?????? oddio ho l'ansia....... spero che arrivi presto la batosta x i cullen stronzi.Un bacione grandissimo ciao