Baby-sitter
di Faithfully_94

Ciao! Inutile dire che il capitolo è stupendo! Povera Bella, Alice si è comportata male! Il cambiamento di Bella coincide con la festa di Jessica? Kiss

ciaooo!
povera Bella! speriamo che si risolva tutto con alice, spero presto -.-"
... e poi, si mi è piaciuto molto il capitolo, ma che lo dico a fare, tanto sono sempre belli! ihihi...
al prossimo chappy!!!

P.S.
non ti uccido, a patto di una vendetta coi fiocchi da parte di Bella U.U !!!
1Kiss...

Molto bello! Vai così! ;D

ti giuro spero solo che gliela faccia pagare e che loro ci rimangano male!
che abbia litigato con alice mi pare il minimo..in fondo per quanto alice potesse dire non riesce a pensare con la sua testa e farsi valere ha paura dei fratelli..io dico che se ci teneva realmente a bella la difendeva..le amicizie sono importanti..a mio avviso
povera piccola dolce kate!!
i ragazzi credo che non abbiano un cuore..mi chiedo come abbiano giustificato la fuga di bella ad esme,anche perchè credo che loro non sappiano nulla di come trattano bella

mi dispiace un pò per la litigata che Bella ha fatto con Alice ma d'altronde lei ha ragione...
spero che non avrai più problemi e che aggoirnerai presto
ciau

Sii VENDETTA! VENDETTAA! HAHA
Ok ora da Alice non me lo sarei mai aspettato cioè che ci fossero i Cullen a casa si ma che Alcie dicesse tutto no O.O
Però se non c'era Bella chi la trovava più a Kate! Tzè che gente che c'è in giro povera cucciola ! Un bacio

eccotiii!mi è mancata tantissimo questa storia!oddio che tristezza!povera bellina!alice è una cretina,si deve far sentire dai fratelli!e che sarà successo con esme quando è tornata?che avranno detto ad alice?farai anche un pov di qualcuno per spiegare?voglio proprio vedere che succederà ora con loro,dopo che ha ritrovato la loro sorellina e come andrà a finire con alice. a presto,spero.baci

Ciao Biancaaaaaaaaaaaa!
Scusa se non ci sono stata ma il mio adorato pc è dal dottore, ed ora non sono a casa!
Comunque: Kate lo ha fatto per vedere se Bella arrivava, vero?
E poi: Bella ci ha visto giusto ruguardo ad Edward????
Quando l'hanno vista a casa loro ho trattenuto il fiato e a momenti mi ammazzavo, ero troppo in tensione!
Questo dimostra quanto mi piace!
Come hai detto anche tu mi è dispiaciuto molto che Alice e Bella abbiano litigato, ma se serve alla storia... sopporto tutto! xD
Ti ringrazio tantissimo per aver messo le mie storie tra quelle da consigliare, non me lo aspettavo!!! GRAZIE!
Pensavo anche io di fare una cosa del genere, e la tua ci sarà sen'altro!
Un bacione, Chiara.

Chiamare i fratelli Cullen immaturi è un complimento.Hanno un comportamento bruttissimo nei confronti di Bella e pensare che purtroppo di ragazzi/e di questo tipo ce ne sono tantissimi.Il litigio tra Bella e Alice non so perchè ma me lo aspettavo....quindi ero preparata.Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto perchè è molto intenso!
Non mi sono offesa assolutamente perchè mi hai chiamato sosia!Aspetto il prossimo aggiornamento.
BiancaXD

Bellissimo *.*
Anche i ho postato.
Comuqnue apparte questo, il capitolo è Meraviglioso.
Bellissimo.
Complimenti.
Smììle^^

Cavolo, e pensare che Bella si fidava di Alice! Diciamo che il folletto non sia stata molto (anzi, per niente) corretta nei confronti della povera ragazza.
I Cullen sono proprio degli immaturi, ma credo che questo episodio li aiuterà a vedere Bella sotto un altro punto di vista. Dopotutto, lei ama Kate, le si è davvero affezionata e la coccola come non fanno i suoi fratelli.
Bravissima come sempre, cara, sei fantastica a scrivere! Speriamo solo che le cose si riaggiustino! Un mega bacio!

21/03/10, ore 22:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!!!!!:D
la tua storia è davvero fantastica!!! mi piace un sacco!!
e poi kate... Che dolce che è!! <3 cucciola! :D ^__________^
Fortuna che ci sono lei e Jake, se no povera Bella...
Fia, mi dispice un mondo per la Bells..
Insomma, è una ragazza normalissima! E dolce, simpatica e buona.
Solo Alice l'ha capito... Be' che dire, Alice è mitica!!! xD
Mi chiedo perchè i cullen ( a parte la folletta ) la trattino così male...
Ma cos'hanno contro di lei?!?!?!?!?!?!
Fia, Jasper e Rose mi hanno fatto venire un nervoso!!!
E emmettuccio, che cattivoooo!!!! xD
Eddy non scherza, però a lui si perdona tutto, no? xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciau, bacio8
aLiCe__CuLlEn

16/03/10, ore 13:50

*-* Mamma mia quanto mi piace questa storiaaaa!! Meno male che Alice è buona, non me la riesco proprio ad immaginare nei panni di una stronza! ^^
Ti ringrazio per aver "consigliato" la mia storia *-* Sei un amoreeeeeeeeeee <3 Passando al cappy.. Ho un brrrrruttissimo presentimento >___< chissà che succederà ora a casa Cullen! Posta presto! Un bacioneee

10/03/10, ore 23:19

povera bella e povera alice!Che colpa ha lei di stare in una famiglia di squinternati!!!baci!

08/03/10, ore 18:54

bellissimo...continua presto!