Baby-sitter
di Faithfully_94

05/03/10, ore 20:00

sai che mi hai tolto un dubbio nel capitolo..mi chiedevo se i fratelli si occupassero della sorellina ma non è così..
credo che sia solo un bene..se no sai come cresceva...
certo che anche essere costretta a sottostare agli altri...sono persone orribili e non capisco che bisogno hanno di accanirsi su bella,e mi sa che il peggio deve ancora arrivare..anche perchè che ci va a fare bella a casa del nemico diciamo..magari alice pensava che i fratelli fossero fuori...spero solo che poi vengano scoperti anche da esme e carlisle..e che bella gliela faccia pagare...

05/03/10, ore 19:46

Bellissimo come sempre, tesoro! No, cosa succederà di brutto alla povera Bella? Che ansia, poverina!
Troppo tenera Alice, grazie a Bella finalmente si sente più motivata verso la piccola Kate e degnarla di molte attenzioni!
Comunque bravissima, sai che mi hai fatto venire voglia di luna park? Soprattutto di zucchero filato! XDXD Un bacione!

05/03/10, ore 19:46

Ciaoooo....babyyy!!non è tanto corto...e devo dire ke qst amicizia tra Alice e Bella mi piace mltQQcmq anke Tanya ti da un bacione enorme,enormeeee!!!!cmq qst capitolo è stato favoloso come tutta la ff...ciao aspetto cn ansia il prossimo cappy!!!alla prossima kiss kiss..<3<3

05/03/10, ore 19:44

Noooooooo!
Non puoi far succedere niente di brutto a questa 'relazione d'amicizia' che si è appena creata!!!
BIBIIIIIIII non farloooo! =(
Cattiva! Oltre a farmi dispiacere mi hai anche messo addosso una certa curiosità di leggere il capitolo.. ok .. lo ammetto.. Non vedo l'ora che postii! =D
Capitolo di passaggio ma molto molto carino.. alla fine secondo me non era nemmeno tanto di passaggio..
Alice e Bella si sono conosciute.. e a quanto ho potuto capire succederà qualcosa che le allontanerà nel prossimo capitolo..
..non è che per caso incontrano i fratelli Cullen ed Alice per non farli insospettire tratta male Bella?!
Se è così preparati a fuggire dalla città, dalla regione.. anzi no! vai all'estero e spera che una certa Elli di tua conoscenza non ti venga a trovare!! =P
ahahhah scheeeeeerzo! =D
..mhmh.. quindi nè Edward nè i fratelli pensano la povera Kate.. =( piccola.. ci credo che è così attaccata a Bella..
E poi loro sono così cattivi con lei.. non è che si nasconde qualcosa dietro? perchè tutto quest'odio è un pò troppo eccessivo per una povera secchiona =P ahah .. mmm non vedo l'ora che poi diventi bella! ahah immagino le facce spaesate dei Cullen ahahha
Ok ok non corro troppo con i tempi.. ma sai.. quando una storia attira è logico che uno si fa i film sul seguito! =D =D
e soprattutto.. sui personaggi :Q_______
Basta! Se no va a finire che le mie facoltà mentali si saranno così abbassate che non riuscirò nemmeno a concludere la recensione =D
Beh che dire ancora..
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento!! =D

PS= AMO QUESTA STORIA!! <3 =P

05/03/10, ore 19:42

Bellissimo!!
Scusami se sono di poche parole ma devo sudiare.
Comunque bellissimo il capitolo... ma... cosa li aspetta a casa Cullen?
Eh,eh,eh,eh?
vabbè io vd ciaoo.
Smììle^^

05/03/10, ore 19:35

Ciao!Io ho 17 anni e sono di Genova... Non vedo l'ora di leggere il prox cap per scoprire la reazione di Esme! Alice si schiererà dalla parte di Bella spero... Mi è piaciuto molto qst cap per sottolineare il rapporto tra Alice e Bella e il pensiero di Alice riguardo a tutto ciò e alla sua famiglia... Manca molto alla trasformazione di Bella? I Cullen diventeranno bravi o rimaranno i soliti s*****i? Kiss alla prossima!!!

05/03/10, ore 19:33

Questa storia è davvero bella,
spero che alla fine però Bella riesca a entrare nelle grazie dei Cullen

05/03/10, ore 19:26

Ok i Cullen combinano qualcosa davanti ad Esme vero?
Siii sii rivincitaa rivincitaaaa! . xD
Un bacio

05/03/10, ore 19:21

be che dire questo capitolo mi è piaciuto un casino ora chisà cosa succederà a casa Cullen quei tipi mi fanno pauraaaaa ç_ç un bacio e ti voglio bene moreee

bellissimo il capitolo!
anche a me non piaceva l'idea di un' alice cattiva!
...quindi ottima scelta, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno alice e bella insieme! speriamo anche in un aiuto da parte della piccola kate!
...vorrei sapere una piccolissima cosa (se si può...) ma a jake, piace bella?
al prossimo capitolo...
baciotti xP

E' carinissima la foto foto di kate è dolcissima
Sono rimasta sorpresissima da che cosa ha fatto alice...
non me lo aspettavo proprio una cosa del genere da lei O.O
Mah meglio così!!!
Ti aspetto al prossimo cappy...:D

Un bacione grossimo [Ire:D]

CiaUUU!!!grz hai seguito il mio consiglio...sono mlt felice,,cmq ti volevo dire ke qst capitolo è mlt bello..e spero ke Alice tenga la sua promessa di nn rilevare nnt...cmq è fantastico..mi aspetto un'altro capitolo cm qst la prossima vlt...cmq la conosci a TanyaCullen quella ke ha scritto "L'amore non dice bugie"??..mi ha dtt ke sei una sua grande fans e io sono sua sorella e ti volevo dire ke ti da un bacione grandissimo.Alla prossima,,un bacione grd grd!!!ciaooo.

Finalmente Aly si è svegliata!! Vai così! ;D

Evviva! una statua anche ad Alice! Il ritorno di un mito!...cavolo però a forza di fare statue diventeremo povere e ci toccherà andare a vivere sotto i ponti...accontentiamoci di un applauso xD che bellina la piccola Kate!!=) beh, che dire, aspetto la riscossa di Bella =) bacioni! Al prox capitolo!

Che Bello Alice è tornata Alice sono davvero curiosa di vedere adesso come si evolverà la loro amicizia e la reazione degli altri Cullen. Bellissimo questo cap.anche il modo in cui hai raccontato del legame tra lei e la piccola Kate. Jacob è davvero il migliore amico che tutti vorremmo avere ma spero vivamente che rimanga tale!!!!!!!Io sono sempre fan di Bella/Edward e non vedo l'ora che quest'ultimo si riscatti.
Ancora complimenti di cuore,baci K.