Baby-sitter
di Faithfully_94

ciao bianca!!!
che bello!! Alice non è cattiva! effettivamente proprio non gli si addice quel ruolo è un folletto troppo dolce per essere maligna xD xD
mi piace come si sta evolvendo la storia sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
a presto, un bacionneee!!

wow la bambina è meravigliosa!!!
Bella mi fa una tenerezza assurda non vedo l'ora che le cose cambino e sono anche curiosa di vedere come si evolve la situazione con Alice.
Jacob è magnifico con lei ed anche Esme è la solita persona dolcissima.
complimenti.
A presto.

la piccola è un'amore!!
è adorabile..quando alice si è offerta di accompagnarla a casa ho pensato che fosse uno scherzo,e ora con la cosa del amicizia ho paura che abbiano fatto una scommessa..
scusa ma se con bella ora sono amiche perchè l'aiuta esme nella trasformazione??

scommetto che oltre ad esme ci sarà anche lo zampino di alice nella trasformazione di bella......... lì si che mi divertirò come una pazza quando gli farà vedere i sorci verdi, non vedo l'ora che succeda, com'è pucciosa kate, dolcissima.Un bacione grandissimo ciao

Brava sorellina, "stai" facendo un ottimo lavoro...ahahaha
un bacione chiara

Ma che stronzoooo Edward!!!!(commento per lo scorso capitolo che non ho avuto tempo di recensire).Kate è troppo cucciola....è bellissimo il suo rapporto con Bella...spero che l'interesse di Alice non abbia un doppio fine.Aspetto il prossimo capitolo!
Bianca

Bellissimo questo capitolo e poi Kate è troppo cucciola <3
Sono contenta che abbia almeno Alice come alleato, non vedo l'ora però che gliela fai pagare a quello stonzo MUAHHHHHH ( Oggi sono molto diabolica xD )
Posta presto!
Bacioni By Giulia

be mi hai chiesto di darti un consiglio, ma sinceramente come posso darti un consiglio se il capitolo è favoloso, adoro questo capitolo adoro kate, esme ma sopratutto Alice un bacione e non preoccuparti se nn li correggo ti voglio tanto bene tesoro mio!!!

noooo certo che Edwardè proprio perfido meno male che c'è Jacob ma in questa storia ci sarà il triangolo amoroso o Jacob rappresenta solo un amico???E anche se era così restia devo dire che questo Edward ha un certo fascino anche se continuo ad amare l'Edward di sempre!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

:( Santo Jake! Chi non vorrebbe un migliore amico come lui? ihih povera Bellina.. scusa ma lei conosce già Esme o la conoscerà in seguito? Bacionii

brava. brava. brava
mi piace tantissimo questa ff ^^
che stronzo che è edward....spero che quando bella diventerà una stafiga...gli faccia vedere i sorci verdi...oggi mi sento molto cattivella =P
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
bacibaci luna^^

ciaooo...anke se lo seguita dal primo capitolo è la prima volta che rcensosco qst ff...volevo dirti ke mi piace la storia di bella un pò brutto anatroccolo e di edward cattivo...continua presto un bacio

Oddio è stupendoso XD !!!
Non me lo aspettavo proprio quello scherzo degli spaghetti è stato un colpo di genio.
Anche adesso vado in paranoia perchè non so il continuo uff!-.-
Ma vebbè tutto ciò significa che mi piace molto la tua storia :D
A presto un bacione [Ire:D]

BELLAAAA!! AHAHA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA! MI PIACE MOTLO.. A PRESTO BACI!!

ciaooo!rieccomi,finalmente sono riuscita a connettermi -.-' cooomunque mi piace,ma...POVERINAAAA!ç____ç ora che succederà??tranquilla,è chiaro.^^ ma qnd ci vorrà ancora per arrivare alla "trasformazione"?io sono curiosissima per dopo!XD a presto.baci