Baby-sitter
di Faithfully_94

Spero che ci farai sapere presto d come la tratteranno i Cullen da quando è diventata Bella perchè sono proprio curiosa!!!Comunque sono propio cattivi i cullen ma intanto prima o poi qualcuno gliela farà vedere che non sono i re del mondo..Ho una domanda Bella quando si trasformerà in una dea diventerà anche lei popolare oppure no???Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

Povera Bella che figuraccia orribile le hanno fatto fare, meno male c'è Jake a consolarla. Comunque è vero se vieni presa di mira da qualcuno solo i veri amici ti stanno accanto nel bene e nel male, gli altri invece fanno la parte degli spettatori.Non vedo l'ora di leggere la rivincita di Bella

si mi piacciono proprio i Cullen cattivi ma solo perchè dopo Bella gli farà vedere di che pasta è fatta (aspetto quel momento con ansia)ti devo fare i complimenti hai trovato una trama molto interessante e poi scrivi davvero bene...continua presto baci

meno male almeno con lei oltre a angela c'è anche jacob,certo che ed e company sono davvero stronzi, non vedo l'ora di vederli rosicare come pochi hihihihihi.Un bacione grandissimo ciao

ciao Bianca ho appena letto la tua ff, è davvero una bella idea e mi piace molto, certo Edward lo hai fatto proprio str... vabbè tanto poi immagino si ingoierà la lingua.
Aspetto il seguito.
A presto.

bellissimo il capitolo!
soprattutto perchè venerdì scorso il 19, ho fatto anche io una verifica di scienze su mitosi e meiosi! -.-" (si davvero stressanti le verifiche di scienze!)...a parte questo, povera Bella! x fortuna che c'è Jacob (devi farle recuperare tutto quello che le ha fatto Edward! ihih!).
però speravo che almeno qualcuno dei Cullen oltre Esme, fosse dalla sua parte ma fa niente...comunque ... FORZA BELLA!! XD
KISS

cicciaaaa, non sono arrabbiata perchè hai postato non fa niente non preoccuparti, be che dire che questo capitolo è bellissimo ( anche se odio edward ), be che dire nn vedo l'ora di correggere l'altro e leggerlo un bacioneee

I Cullen sono cattivi, ma Esme e Carlisle come sono? Sanno del comportamento dei figli?
Sono contenta che Bella non fa copiare Edward; e fa bene il professore a fargli consegnare il compito ed allontanarlo dall'aula.
Edward è proprio cattivo e prepotente, con tutti o solo con Bella?
Devo dire che immaginare Bella tutta sporca di spaghetti mi ha fatto un attimo ridere, ma subito dopo mi sono sentita triste, lei è stata umiliata, e il non reagire è la sua condanna. Qui vedo il bullo, Edward, e la sua vittima, Bella.
Bella si è scontrata con Jacob? Finalmente un amico per lei.
Ciao, a presto.

ciaooo!!! grazie per la risposta!!! comunque io credo lo stesso che tu sia bravissima e devi ammetterlo anche tu che lo sei!!!
comunque, tralasciando il mio sclero.... che bello questo chappy!!! mi piace tantissimo l'amore fraterno fra jacob e bella!!!
poi anche a me piace un edward più cattivo, proprio come l'hai creato tu! =)
in sintesi: bellissimo chappy!!!
un bacione,
annuccia_
alla prossimaaaaa!!!!

22/02/10, ore 21:38

e scritta molto bene anche la trama e molto bella.i personaggi sono occ?mi chiedo come si pou inamorare bella di questo edward. deve essere una santa.sonno curiosa di vedere come se la cavera. jacob e fantastico mi dispiace un po per lui che fa sempre la spalla.poverino.aggiorna presto perche la trama mi piace,spero solo che non sia superficiale tipo bella diventa bella e edward si innamora imediatamente anche bella scopre di amarlo poi viene la scachuetta di sempre che bacia edward bella la vede e litiganno poi lei lo perdona e vuola vissero felici e contenti.ti prego dimi che non e cosi!ti suplico perche con il paring bella/edward tipo telenovelas ne ho lette a cento.scusa se mi sonno alungatta sei molto brava e mi piacce aggiorna presto e tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps:scusami per qualche errore gramattico ma non sonno italiana

bellissima la tua ff.Spero di cuore che Bella tiri presto le unghie e dia al caro Edward una lezioncina che difficilmente scorderà.Certo che è strano vedere Alice che non fa nulla per aiutarla,spero che si riscatti anche lei. Complimenti e mi dispiace che tu abbia interrotto "la sposa fantasma" mi intrigava parecchio anche quella.
Un abbraccio,K.

ma povera bella anke se nn ho potuto fare a meno di ridere immaginandomi la scena xò uffa piccolina è prp stronzo nn è giusto bella dovrebbe vendicarsi insieme a jacob e farla pagare a qll bellissimo sexy e fresco di edward. ma bella già lavora cm baby-sitter a casa cullen??

Povera, povera Bella! Meno male che c'è Jacob che la sostiene sempre e comunque! A me Jacob piace... finché rimane nel suo spazio. In New Moon lo adoravo, perché si era comportato come un vero amico nei confronti di Bella. Inutile dire che in Eclipse ho cominciato a sopportarlo a malapena... ma poi, alla fine, l'ho perdonato! ^^ Comunque bello anche questo capitolo, carissima! Fantastico!
Sei molto brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti!
Edward cattivo... beh, è bello proprio perché diverso! Mi piace! (Mi dispiace per Bella, ma sono sincera! XD) E poi... no! Non immaginavo che anche Alice e Jasper fossero cattivi! Poverina, sembra che tutto il mondo ce l'abbia con lei! A presto, un bacione!

che cattivello che è Edward mhmhmhm!
beh però sono della tua stessa opinione, un Edward cattivo è più intrigante ;p
anche se non amo particolarmente Jacob, è bello vedere il loro legame così forte...( per fortuna c'è qualcuno che la consola)
oh mi dispiace tanto che anche Alice è "cattiva" non riesco proprio a vederla tale, ma devo dire che questo mi incuriosisce parecchio. abbiamo sempre letto dei Cullen cattivi ma mai di Alice. voglio proprio vedere come sarà il suo personaggio...
complimenti anche questa volta! bel capitolo!
bello il maglioncino di bella ihihihih!
un bacione alla prossima ^^

ciaoooooooooooooooo
ben tornata!!!! sono felice che tu abbia postato!!!!!!!!!
bel capitolo veramente!!!!!!!!!!!
certo che edward è veramente cattivo.... e mi spiace che lo sia anche alice :(
povera bella.... fortunatamente c'è jacob con lei...... complimenti per la scelta degli abiti.. mi piacciono davvero.....
spero posterai molto presto perchè ormai ne sono innamorata!!!!!!!!!!!
un bacione
robby