Baby-sitter
di Faithfully_94

OK.
E' deciso!

Lo ammazzo, devo solo chiedere a mia madre dove ho messo illancia fiamme e sono apposto sisi lo so!
Waarg Alice poi non me l'aspettavo! :(
Continuo a dire che non vedo l'ora che arrivi la vendetta della SWAN! OH YEAH! XDXD
Ma l persona che voleva fermarla era Jake?

non vedo l'ora di vedere edward morirle dietro e spero solo che lei se ne freghi..
o che almeno li ripaghi con la stessa moneta ma con classe ovviamente..

beh!!mi è piacuto molto è stato veramente bello..cmq la prissima vlt lo potresti fare + lungo xD (SENZA OFFESA) solo ke visto ke la tua storia mi piace un mondo allora mi piacerebbe leggere un capitolo mlt,mlt + lungo!!cmq qst FF è fastastica!!ciaùùù un bacione azzeccoso!! xD..alla proxima!!tvb

..Che bono Edwarddd!!! <3 <3
ok.. ritorno in me ( . . . ) eccomi!
TESORINO MIOOOOO!! come staiii? Che bello 'sentirsi' più frequentemente =D =D ahah.. ok.. prendo ispirazione da te e inizio con il dirti: capitolo bellissimo!! davverooo!!
O.o cattivo Eddyyyyy!! Non si faaa! Tanto poi si innamora e fanno tanti cuccioli! ahahha scusa.. non sono in vena di essere seria oggi =D Sarà che il tuo aggiornamento mi ha messo di buon umore =D =D
Ecco il nostro amato lupacchiotto! =D Mi piace molto il ruolo che gli hai dato.. e poi a Bella serve proprio un amico con tutto quell'inferno che sta passando a scuola!!
Certo però .. un inferno che assomiglia un pò anche al paradiso, visto i 'gran pezzi di fighi' (cit. presa dalle nostre 'recensioni' ahah) che le girano attorno.. a partire col bel rosso dannato.. poi con l'orso di Emmett... finendo poi con l'unico, irresistibile, biondissimo JASPERINOOO! <3
=D ahah .. nooo! Quindi è proprio vero! Anche Alice è cattiva! .. mm.. spero che il momento in cui si 'ricreda' arrivi presto.. anche perchè non so se reggerò molto sapendo che anche lei è complice di questi scherzi..
per quanto riguarda Ed invece.. per me può restare 'cattivo' quanto vuole =D ahhahahh ..
Wow.. Bella è proprio brava a scuola =P .. certo che Edward rompe le scatole chiedendo continuamente di passarle le domande! Odio i tipi così! (anche se io a volte sono la prima ahahha) .. per lui però , naturalmente farei un'eccezione..
Beh che dirti ancora.. aaaaah siii! Ti ho trovato un soprannome!=D
Ti chiamerò... (rullo di tamburi) Bibi!!! =D (abbreviazione di Bianca)..
è dolcissimo =D e basta.. non ammetto repliche.. =D=D
.. ok.. oggi come avrai notato sono un pò più schizzata del solito =D Ma non mi faccio problemi sapendo che anche tu non sei poi tanto meno pazza di me =P ahahah
Beh.. continuando a parlare di questa storia, ti posso dire che si fa ogni capitolo sempre più intrigante.. e ripeto, molto originale =D
Spero di 'rivederti' presto.. =D
Ora ti saluto.. (prima che tu crolli dalla noia sulla tastiera =P)
1Bacione enormissimooooooo!! La tua Elli =D <3

Ciao! L'importante è che prima o poi lo tirerà fupri questo carattere... Non vedo l'ora di leggere i cap con il cambiamento di Bella... Più o meno tra quanto sarà? Cmq è un EdxBella giusto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace troppo la tua storia! Cmq come ti chiami?Di dove sei? Baci alla prossimaaaaaa!

Povera Bella ç.ç Speriamo la faccia pagare a Edward

Ma Aly? è stronza anke lei con Bella??

Cmq Bellissimo capitolo ^.^

Aggiorna presto Bacii

AiD'S

Ciao!!!!!
Che bello il nuovo capitolo, ma anche gli alri due mi sono piaciuti molto.
Spero che prima o poi gliela farai pagare a Cullen!
Aggiorna presto=)
Bacioni By Giulia

Ma che bastardo... #.#
Beh è logico... poverina non sa che fare.
Scusa se te lo chiedo... quando ci fai conoscere la sorellina dei Cullen e Santa Esme?
Comunque bellismo il capitolo.
Complimenti!! Ciaooo.
Smììle^^

capitolo bellissimo!! bella deve dare assolutamente una bella lezione a edward!! nessuno dei cullen la deve passere liscia!!! poverina... fortuna che c'è jake!!! a presto!!!

Ma che stronzoooo!!!!!!!!!!!!
Mica è colpa sua se lui è incapace di copiare!!!!! è_é
Noooooooooooo, Alice cattina noooooooooooooooooooooooo.
La mia pissoletta ç_ç...........
E poi perchè sono così cattivi con lei????
Quei macachi giapponesi con il cervello di un babbuino!!!!!!!!!!!!!! è_é
Brutto stronzoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissimo!!!
Mi spiace della cosa di Alice, però...
Neanche con l'aiuto di Esme Bella si vendica?
Ti prego, dimmi di sì! Altrimenti pazienza.
Però non vedo l'ora di leggere di quando Bella va a scuola "messa" meglio, chissà, magari neanche non la riconoscono!
Comunque, un baciooooooo.

che stronzo edward...

22/02/10, ore 16:39

Bravissima! Continua così! ;D

22/02/10, ore 13:58

Oddio nooooo non doveva finire così perchèèè!!!!!!
Nuooooooo... Lo voglio sapere, ma lo voglio tantoooo sapere come continuaaaa
Questa è una crudeltà nuuu non si può far finire così, per una curiosa come
questo è un oltraggio alla mia sanità mentale XD
Comunque il capitolo è stupendosooooooooooooo... mi raccomando continua su questa lunghezza d' onda.
Un bacione e un in bocca al lupo per la scrittura del prossimo capitolo...
[Ire:D]

21/02/10, ore 21:27

*.* Non ci posso credereee!!
TUUUU!! non mi hai mai detto che sei una scrittriceeee!!! >.<
Come ti sei permessa, eh?!
Scherzo tesoroooooooooooooooooooooooo!! Però se l'avessi saputo prima sarei stata la prima a commentare! Credimiiii!! =D
Sei bravissima, incredibile, stupefacente! Davvero! Non pensavo fossi così brava! Che dire.. la storia è bellissima! Wow.. è davvero molto originale!!
ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, e così, mi scuso scrivendo tutto in questo commentino ^^
Aaaaaallora =) Beh prima di tutto i personaggi : strepitosi!
Bella, brutta, 'sfigata' e presa in giro (proprio dai Cullen) per quanto sia strano è una realtà che non faccio fatica a credere.. ma da quanto ho letto la dolce Esme riuscirà a trasformare il brutto anatroccolo nel bellissimo cigno, on no?! ;) .. Beh Emmett nelle veci di 'cattivo' non ce lo vedo proprio, e sinceramente mi fa strano pensarlo così, ma rende ancora più appassionante la storia.. Rose, bella come al solito, e l'immancabile Alice che nonostante sia accerchiato da 'cattivi' resta sempre il nostro folletto buono .. Jasper poi.. (il nostro amatissimo e bellissimo Jasper *.*) .. guarda che l'ho capito che non volevi scrivere niente di male su di lui per non farti venire i sensi di colpa, non è verooo?! ahah scheeerzo :P
.. ed eccoci al nostro immancabile Edward, che dire... che gran pezzo di figo!! o no?! ^^
Però anche stronzo! .. mentre Bella sgobba tutto il giorno e cerca di evitare di essere presa in giro sopportando tutto questo, lui si permette di chiederle persino di fargli copiare il compito!?!? Che str..ombolo! (altra deviazione per gli insulti :P)
Beh.. non esito però a dire che questo suo lato 'cattivo' lo rende ancora più bello =D =D..
Oddiiiiiiiiiio! ancora non ci credo che sto recensendo una tua ff!!!!!!!!!
CHE BELLOOOOOOOOOO!!
Come vedo stai avendo un sacco di successo! Te lo meriti!! Questa storia, ripeto, è bellissima! Proprio come te tesorino!
Vorrei dirti che seguirò questa storia fino alla fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti adoro tesorino mioooooo!!!
1Bacio giganteschissimoooooooooooooooooooooooooo!!!
La tua Elli ^^