Beyond me and you
di Cassie chan

kashia
22/08/05, ore 13:51

è impresssionante come questa storia riesce e tenermi incollata al video fino all'ultima parola! Sei davvero molto brava, la tua storia è a dir poco fantastica. Aggiorna presto, Kashia.

_ChibiCia_
21/08/05, ore 22:16

Grandeeeee!^____- Tranquillissima! Non potrei mai e poi mai smettere di recensire una fanf fic così bella!!!! Sarei una pazza^^ Allora.... a parte il fatto che come al solito hai mantenuto fede al tuo stile narrativo eccezionale, e ai contenuti affascinanti e interessanti che ti tengono lì, davanti al computer fino all'ultima parola dell'ultima riga senza fiatare.... questa volta sei stata ancora più brava a far coincidere la TUA storia (ovvero quella che hai inventato tu) a quella che noi abbiamo conosciuto attraverso l'anime e alla prima serie del manga!!! E a proposito... devo dire che se davvero fosse così secondo me sarebbe 1000 volte meglio della storia originale!!!! *________* Bene, bene, hai aggiornato presto presto, bravissima, continua così!!^^ Mi raccomando, a presto^^

21/08/05, ore 19:36

Ciao Cassie! Non ho ancora letto il sesto capitolo, ma intanto commento questo^_^ Inutile dirti che scritto benissimo, e soprattutto curatissimo, come l'intera fic, del resto! Ti dirò, Blanche mi è un pò antipatica =P (gelosia! Ki-chan è solo mio!!XDD), ma fa niente...le mie parti preferite sono quelle in cui riporti i pensieri e i ricordi di Strawberry, ti sei immersa nel suo personaggio, splendido!**;; La parte in cui spieghi l'incidente è davvero curata bene, solo...ho notato che nella foga di spiegare tutto nei minimi particolari, hai tralasciato un dato importante: se davvero nelle foto erano visibili i segni del trascinamento del corpo, non credi che la polizia se ne sarebbe accorta? E avrebbe supposto, a ragione, dato i residui di testral sulla moto, ad un rapimento? Tanto più che l'assenza del cadavere avrebbe confermato questa tesi...comunque è ok ^^' Leon mi incuriosisce, leggerò al più presto il prossimo chap (ora ho da badare al mio littlebro...)(-> little brother)! Ciao! tua Jun

starli
21/08/05, ore 16:30

BELLISSIMA!!!! DANNATAMENTE BELLA!!! SEI ECCEZIONALE, è UNA STORIA CHE TI TIENE INCOLLATA^^ CONTINUA COSì^^!!!

Pfepfer
20/08/05, ore 19:38

Ke dire?Qst capitolo è stupendo e scritto in modo eccezionale(cm sempre..=__=)e poi finalmente ttt è stato chiarito e finalmente ci capisco qualcuosa pure io(^__-)..dato ke nn ho nient'altro da dire ti saluto e cerca di continuare presto,ok??Ciiau ciiau^^!!..

Mew Pam
16/08/05, ore 15:07

Chi è Leon? Questo sicuramente è uno dei capitoli più belli che per ora hai pubblicato, perchè ci hai fatto capire nei minimi particolari, la dinamica dell'incidente di Ryan; che per fortuna è ancora vivo. Mi piace molto il personaggio Blanche, è simpatica e sembra che ami molto Ghish; come al solito quest'ultimo mi ha fatto molto ridere, anche se mi ha sorpreso la sua serietà nel corso delle indagini... Si vede che è maturato! Strawberry, nella tua storia, sta incominciando a starmi simpatica, almeno si interessa a qualcosa che non sia il suo Mark (alias Merluzzo Idiota Sdolcinato e Brutto)! Spero proprio che tu non ci metta altri 20 anni per aggiornare, sono troppo curiosa di scoprire il grande mistero che si cela nella vita precedente di Profondo Blu... Dimenticavo; voto al capitolo: 10 e lode, per la splendida delucidazione sull'incidente di Ryan, che non era chiaro a tutti. Ciao e a presto!!!

_ChibiCia_
14/08/05, ore 23:47

Ciao, stasera non avevo nulla da fare e avevo voglia di leggere qualcosa che non fossero quegli odiosissimi libri di narrativa scolastica che mi hanno assegnato e che fanno davvero schifo onestamente....-___-''' scusa la piccola parentesi, così mi sono affidata al caro buon vecchio sito di Erika^^ Sorpresa delle sorprese mi imbatto in questa fic meravigliosa su Tokyo Mew Mew^^ Mi piace tantissimo Rayan, è il mio personaggio preferito^^ Sono contentissima che la pensiamo allo stesso modo riguardo il Merluzzo ihihiih, e che praticamente hai continuato la storia in una direzione che mi sta catturando sempre di più^^ Sei stata molto brava ad impostarla e a strutturarla in modo da tenerci tutte sul filo del rasoio in attesa del prossimo capitolo ( però non farci aspettare troppo, mi raccomando ^____-), inoltre si vede che non è una delle solite storielle d'amore smielate, dalla trama semplice e buttata lì, tanto per dar vita alla classica e stucchevole melodrammatica trametta... si vede che ci hai pensato su e che non sei una sprovveduta^^ Anche io adoro il telefilm di CSI, e mi è piaciuto molto questo capitolo dove vediamo la nostra protagonista all'opera, dove si scopre (finalmente^^) un pò c'ho che è successo a Rayan, e vedo con piacere che sai anche colorare la storia con un pò di rosso (ps-sangue^^) non credere... non sono una pazza assatanata che vuole vedere violenza e sangue *___* ehehehhe, semplicemente mi piace l'idea che anche in una storia che riguardi una coppia non sia solo rose, fiorellini, bacetti, ecc^^ Sono contenta per Ghish^^ Non era un personaggio che mi stava particolarmente a cuore ma cmq mi stava simpatico, specie verso la fine^^ Bene... penso di aver detto tutto... scusa per la lunghezza ma mi hai appassionato, sai?^^ Spero di vedere presto, anzi prestissimo il 6° capitolo!!!!!!! Con l'augurio dunque che sia PRESTO (scusa se lo sottolineo coisì tanto^^'''') e con la promessa che vedrai una mia recensione anche nei prox cap, ti saluto e ti mando un bacio^^ ChibiCia;-)

14/08/05, ore 21:42

per prima cosa vorrei complimentarmi con te scrivi veramente bene, magari scrivessi io così!.secondo originale l' inizio della fanfiction anche se spero che ryan torni in vita...ah,un'altra cosa ank'io non sopporto mark!

Tessa
13/08/05, ore 23:50

Miracolo,miracolo sono riuscita a collegarmi ancje in vacanza...consideralo un onore!Troppo bello lo stile C.S.I. anche perchè io adoro quel telefilm. Non ce la facevo Strawbwrry così intelligente-sono davvero cattiva-al prox cap

13/08/05, ore 19:53

Ottima la spiegazione alla CSI.
La mew-neko si rendera` conto o no dei suoi sentimenti?
E qualcuna delle sue colleghe se la dara` sui suoi 'movimenti investigativi'?
Voto: 8

kashia
01/08/05, ore 11:35

Brava, brava, brava! Scrivi benissimo e la storia è davvero molto originale. aspetto con ansia i prox capitoli. ciao!!!

Tessa
31/07/05, ore 17:18

A morte il merluzzo!!! La sua viscida presenza è oltraggiosa(OK forse sto esagerando) cmq non vedo l'ora ke si veda Ryan, tipico esempio di strafigo tutto il contrario di Mark. Anke io tra un po' parto perciò non so quando potrò collegarmi, quindi non temere in un mio abbandono della lettura di questa ff anke se non vedrai la mia recensione!Kiss

meiko
31/07/05, ore 12:53

Bella ff!Scritta molto bene.Mi piace anke x i chap lunghi,ci sn alcuni ke scrivono poke righe kuasi niente -.-;.Era ora ke Straw dicesse la sua opinione sul merluzzo ^O^Complimenti x l'idea.Sxo ke si incontrino al + presto,Straw/Ryan.Agg presto.Ciao

Mew Pam
31/07/05, ore 12:44

E io non ci sarò fino al 15 agosto... Le vacanze! Comunque questo e il precedente capitolo sono meravigliosi; questa storia mi sta facendo emozionare tantissimo! Cmq ben gli sta a quel merluzzo di Mark... Proprio non lo sopporto! Veramente non mi piace neanche Strawberry, però in questa ff si! Sei una brava scrittice, perchè riesci a far capire alla lettrice (che sarei io, ma anche tutte le altre!) i reali sentimenti ed emozioni della protagonista... Continua cosi! Ciao e baci! Ah, giusto... Anche buone vacanze!!!

Nadia Sakura Kan
30/07/05, ore 22:53

Diamine!!! Io ci vado in vacanza, cmq se posti altro vedrò di commentartelo appena torno!!! ç___ç