Beyond me and you
di Cassie chan

kashia
12/12/05, ore 13:11

Come gli altri d'altronde, questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole. Hai un talento davvero eccezionale nello scrivere, riesci a rendere veri i personaggi, senza farli mai sembrare stupidi o banali. Mi dispiace che la fic stia per finire ma spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè, ne sono certa, non mi deluderai. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti mando un kiss. kashia.

10/12/05, ore 12:53

Finalmente ho un pò di tempo per rimettermi in carreggiata, internet mi è tornato qualche giorno fa, me ho avuto molto da fare, quindi solo ora sono riuscita a leggere il capitolo 15 (naturalmente dopo aver recensito questo, passerò subito al prossimo! ^^). Comunque andando con ordine, come sempre un bellissimo capitolo, come ogni volta tutto quello che scrivi mi lascia senza parole, perchè in ogni capoverso ci metti tutta la tua passione e lasci tutte le tue lettrici a godersi dei veri capolavori. Riassumendo: come sempre scrivi da Dio, e mi piace un sacco il tuo stile. Passando alla trama, ovvero a quello che è successo durante il capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto come hai gestito i sentimenti di Prifondo Blu e di Strawberry. Profondo Blu, è davvero un personaggio ben studiato, è chiaro che ogni parola, azione ho sentimento che gli fai provare nasce da una certa riflessione, penso che in questo capitolo sia davvero umano, anche se come sempre crudele, ma poi cosa ci si può aspettare da una persona che pur sempre qualcosa la prova? Per Strawberry, diciamo che ormai il suo dolore, la sua angoscia e la sua confusione sono chiari come il sole. Anche lei non mi è mai sembrata un personaggio fatto, ma è sempre stata vera, anche se le sue seghe mentali e il suo stato di confusione non se ne andranno mai... dopotutto è pur sempre Strawberry... Per quel che riguarda gli altri personaggi, diciamo che tutti mi sono piaciuti, Lory è risultata una persona profonda, e per quanto non possa soppportarla questo non lo posso negare, e poi ce la vedo bene con Pie... Comunque diciamo che i suoi pensieri sono molto belli, e si rende conto della sua situazione in un modo che mi è piaciuto molto. Diciamo che poi gli alieni e le altre Mew hanno fatto un figurone destando Strawberry con quelle parole, e lei finalmente ha capito cosa doveva fare e che non doveva perdersi d'animo! Lo stesso vale per quello che hanno detto Blanche and co. a Profondo Blu, mostrandogli la nuda e cruda realtà. Hai scritto dei dialoghi bellissimi, con delle parole che mi sono piaciute da morire. Capitolo molto profondo, degno di nota. Complimentissimi! E aspetta presto un commento per il 16°, ok? UN KISS!!!

Aya chan
10/12/05, ore 11:37

Sig, sig, sob, sob non posso credere che sia quasi finita questa splendida fanfic che ci ha fatte conoscere, spero però cin tutto il cuore che ne scriverai tane, tante, tante, tante, tante, tante, tante, tante e tante altre e.............................. che mi informerai così sarò la prima a recensire!!!!! Bene, ora passiaama al cap, stupendo come sempre, specialmente la descrizione dell'angelo scarlatto. Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Blanche decide di prendersi cura del neonato, che tenera!!!!!!! é uscito da poco il primo volumetto della seconda serie, lo sai che arriva una nuova mew e non solo si chiama Berry ma si metterà con il nostro Ryan e quella cretina di Strawberry si sposerà con il pesce lesso e si trasferiranno e lei lascerà la squadra Mew Mew così Berry diventerà il nuovo leader!!!!! Nooooooooo!!!!!!! Help me, please!!!! baci baci smak smak

discopupa
09/12/05, ore 17:19

vuoi la verità : nn mi piace molto. Lo stile può essere modificato è semplice e povero... la trama deve essere migliorata altrimenti evita di scrivere una scrittrice si immedesima nel proprio personaggio ricordatelo sempre... i suoi piccoli pensieri le sue piccole emozioni... devono diventare le tue se vuoi saper scrivere devi saper diventare il tuo personaggio devi entrare nella storia... pensarci quando hai tempo e magari farti aiutare da qualcuno più esperto hai grandi doti ... io le riconosco quando leggo faccio questo lavoro da praticamente 34 anni... e non mi stanco mai di trovare nuovi talenti... ... ... trovo che i giovani abbiano più talento anche degli adulti. avrei tanto voluto fae la scrittrice ma ilmio talento si limita solo a piccole doti da psicologa. nel tempo libero scrivo testi per i bambini negli ospedali leggo le loro lettere e ne faccio problimi personali e spingo anche le giovani autrici a farlo... ho preso (cn il permesso degli autori ) le loro ficcy e rese oggetto di felicità per migliaia di bambini non scrivere per gli altri scrivi prima di tutto per te stessa inserisci nel ff tutto quello che vuoi dire e poi risistemalo se i contenuto può essere granzioso perchè ridurlo solamente a carino, penso che la maggiorparte delle persone sia d'accordo cn me ... non do consigli a molti ho avuto una pupilla una volta ora è cresciuta e scrive con determinazione... tutte le piccole cose possono diventare grand ricordatelo sempre ... baci discopupa

isilya
09/12/05, ore 15:58

hai trovato 1 nuova fan!

Pfepfer
09/12/05, ore 15:38

Noooooooo.. (ç__ç), non voglio che questa ff finisca (ç__ç).. è troppo bella^^, ma mi consolo con il fatto che ci sarà un seguito^^! Va bè, non so che altro dirti, tranne che anche se era corto era un capitolo davvero bello e che non mi sono minimamente concentrata a scoprire l'indizio (non c'ho voglia di ragionare.. >__>). Mi racco, posta presto il seguito!!
Ciiau ciiau..

Mew Pam
09/12/05, ore 15:16

Wow!!! *_* Sono senza parole... Il capitolo, anche se corto, è stupendo! La descrizione di Strawberry, o meglio dell'Angelo Scarlatto, è venuta benissimo. Hai reso molto bene la scena del combattimento e quella in cui Ryan ottiene nuovamente la sua anima... Comunque quella cosa che hai anticipato per il sequel, forse l'ho capita: sono indecisa tra due cose, molto possibili tra l'altro! ^_^ Continua così Cassie! Ma questo è il penultimo capitolo? Comunque dispiace anche a me che questa meravigliosa ff stia per finire; continuerò a seguirti però! Non vedo l'ora che Strawberry rivede Ryan! Ma ora che età hanno i due? Comunque aggiorna prestissimo che sono curiosa! ^_^ Ciao e tanti baci!

09/12/05, ore 14:57

ciao stellina!!!!!!!! sigh, sigh, sigh, questo chap è trtistissimooooooo e bellissimooooooo, stupenda la nuova trasformazione!!!!! e stupendo lo stratagemma dell'orologio!!! bello bello bello!!!!!!! solo che si avvicina la fine.....qualcosa ho intuito ma mooolto vagamente!!!!!! stupendo stupendooooooo grazie e vedi di scrivere altre fic, nn posso stare senza di te!!!!!!!! ciaooooooo,ciaoooooooooo bacioni da Hermy6

09/12/05, ore 13:27

non fa niente, l'importante è ke posti nuovi capitoli, e da come vedo l'ultimo che hai messo è stupendo quanto gli altri....*_* ed ora che PB è morto cosa succedera??? non vedo l'ora di scoprirlo...*_*

04/12/05, ore 19:25

ciao cassie_chan questo capitolo è molto bello *_* soprattutto per tutte le cosa che dicono a Strawberry per risollevarla *_* hai davvero delle stupende idee

Pfepfer
03/12/05, ore 22:04

Prima di tutto ti chiedo scusa se non ho commentato subito, ma avevo anche io da fare e sono rimasta indietro con parecchie ff(^^""), va bè, questa è l'ultima che ho recuperato e ti posso dire che la storia si è fatta veramente interessante e mi sono stupita non poco del fatto che Blanche era la nipote di Profondo Blu, e poi è stato molto toccante anche la parte dove Straw ha visto la sfera frantumarsi e alla mente le sono venute le parole di Ryan.. veramente toccante e ti devo fare i miei complimenti per rendere questa ff così emozionante e far partecipare il lettore dentro la storia e fargli provare i sentimenti dei personaggi. Se davvero brava e non so che altro dirti per complimentarti con te!!
Continua presto,ok? Ciiau ciiau..
P.S.:perdona gli errori, ma non ho voglia di rileggere tutto! Bax =*

srawberry
02/12/05, ore 15:10

ho letto fino a qui la tua ff..... è bellissima..... ma io resto della coppia mark/strawberry xkè ki ha letto il manga sul finale capisce che strawberry nn potrebbe amare nessuno all' infuori di mark.....

Nadia Sakura Kan
02/12/05, ore 14:59

Cassie, volevo solo dirti che ho un sacco di problemi con internet e non quando riuscirò a leggere e commentare! Speriamo presto! UN KISS!!!

Jessy
29/11/05, ore 17:58

Come sempre il capitolo è molto bello, se vuoi aggiungerne uno ben venga, di cose belle c'è sempre bisogno.

Mew Pam
29/11/05, ore 15:30

Anche questa volta mi hai fatto commuovere... ç___ç Soprattutto quando le Mew Mew parlano a Strawberry, sono stati dei discorsi un po' tristi, ma belli! ;) Il capitolo è stupendo... Ti devo fare i miei complimenti! Migliori di volta in volta, stai diventando una vera scrittrice! ^_^ Che dirti più... Sai, a volte ho paura di risultare troppo ripetitiva nei commenti che ti faccio, perciò perdonami! Comunque continua così, che vai alla grandissima! Aggiorna presto, ok? ;) Ciao... Ah, quasi dimenticavo! Certo che mi va bene un capitolo in più di questa storia... Neanche a domandarlo! ^_^ Baci!