Beyond me and you
di Cassie chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/07/05, ore 18:59

Ciao Cassie, benvenuta a bordo!!!!( O__o?????)cioè, benvenuta nel sito!Allora, ho letto la storia...non scrivi male sai???Ma povero Ryan..morto!!!!Ma sono sicura che lo farai resuscitare ( magari dopo tre giorni...-__-'...)!!!!!Aspetto il continuo,ci conto...41190kiss!

Gaia,anche da parte di Dodochan
20/07/05, ore 18:48

Benvenuta tra noi Cassie chan.L'inizio della tua ff non è niente male,però una cosa non mi è chiara.Se avevi deciso di scrivere una ff su Ryan e Strawberry,perchè lui è morto? Sinceramente sono un po' confusa.Cmq ho visto che la ff non è finita così, perciò mi auguro che sistemerai le cose in qualche modo.Non so...fallo resuscitare,fai fare alle mew mew una magia...insomma FAI QUALCOSA ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DI ME STESSA.Se avrai modo di leggere altri miei commenti nelle altre storie,noterai che questi piccoli sfoghi scritti sono del tutto normali, perciò non preoccuparti.Un bacio e a presto.

Tessa
20/07/05, ore 18:26

Ryan morto, ma non doveva stare con Strawberry! Sono piuttosto confusa...spero torni fino ad allora SONO IN LUTTO!!!

Yuki
20/07/05, ore 17:54

Ryan morto? Come, quando, perchè? L'inizio è originale, solo spero che Ryan torni in un modo o nell'altro. Ah ti consiglio di usare l'HTML, perchè così è difficile leggere, ti si confonde la vista. Aspetto i prossimi capitoli.

ct
20/07/05, ore 17:47