Beyond me and you
di Cassie chan

Nadia Sakura Kan ç.ç
29/09/05, ore 16:58

Ciao ciao Cassie chan!!! Beata te che hai un pò di tempo libero!!! io ne ho poco e sono indietro con molte fiction!!! Cmq, il capitolo è a dir poco splendido, tu si che te ne intendi di sentimenti!!! Infatti me ne hai trasmessi talmente tanti che sono un pò scombussolata!!! Che dire, il dolore iniziale, per la scoperta della morte di Elissa e del bambino suo e di Leon, e poi la scena da favola a palazzo, ed infine, una delle parti più dolce e belle che abbia mai letto in una fiction. Sai il bacio è stato bellissimo, è valsa la pena aspettare 10 capitoli. E poi da quanto sta scritto nel prossimo capitolo ci sarà il faccia a faccia con l'ameba!!!! Mamma mia che tensione!!! Cmq riprendendo il discorso del capitolo sono super super soddisfattissima, perchè, prima di tutto Ryan che prende per mano Strawberry e che la consola, è reso benissimo, mi hai fatta sciogliere davanti lo schermo. Poi quando si sono dovuti lasciare mi hai trasmesso tutta la sofferenza dei due, e i loro pensieri erano così, non so perfettamente come intenderli, così perfetti, adattati benissimo alla situazione. Infine, naturalmente la parte che mi ha colpito di più è stata quella del bacio. Descritta minuziosamente, mi è sembrato di essere Strawberry in persona. PERFETTO, non c'è un'altra parola con cui definire il capitolo, non immagino come saranno i prossimi!!! Sono contenta che pensi che io sia una persona sensibile, anche io penso lo stesso di te, di sicuro una persona normale non sarebbe in grado di scrivere cose così emozionanti. Bè ho scritto fin troppo. Complimentissimi e... UN KISS!!!!! ^___^

29/09/05, ore 15:09

oooooooooops che recensione lunga pensi che la taglieranno???? sorry!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooo

29/09/05, ore 15:08

Era come sotto incantesimo, come sotto una magia potentissima che le faceva perdere il controllo e tutta sé stessa, tutto ciò che era e che sapeva. Un grande calore l’avvolse, mentre, cosciente di essere scarlatta, rimaneva ancora con gli occhi chiusi e le labbra dischiuse. Strawberry non si accorse neanche della mano di Ryan sul suo viso, che l’attirava a sé, e poi delle sue braccia che lo cingevano attorno al collo. Non si accorse nemmeno delle braccia di Ryan, strette adesso attorno alla sua vita, dei loro corpi che trovavano il calore dell’altro sotto la sottile barriera dei vestiti, del fatto che fosse in punta di piedi e che ormai era all’altezza di Ryan. Ormai era vicinissima al suo viso, quello che tante volte l’aveva perseguitata nei suoi più bei sogni e nei suoi più orribili incubi. Si rese conto però delle sue labbra che toccavano leggermente quelle di Ryan, della melodia meravigliosa che sentiva nelle orecchie, del cuore che le batteva da matti. Ecco, che cos’altro le era mancato di Ryan… le sue labbra… si erano baciati solo tre volte, due delle quali erano entrambi due gatti, eppure di quei baci aveva un ricordo dilaniante nel suo cuore. I baci di Mark erano carezze di un padre preoccupato, sulla fronte della figlia, che aveva la febbre. Dolci, delicati, ma lei non ci sentiva il sentimento che lui ci metteva. La lasciavano indifferente. I baci di Ryan erano lapilli incandescenti, che correvano per le vene, erano il cuore che esplode, il viso che si infiamma, la mente che non riesce più pensare, erano le loro anime, che si sovrapponevano, danzando oltre il cielo e la terra. Morbidi, teneri, ma anche pieni di una calda emozione, che frastornava Strawberry. La massacravano dentro. Si staccò dal suo abbraccio e corse via, nel fascio di luce, lasciandolo immobile davanti alla portafinestra della sala. Lo salutò dall’alto con il palmo aperto, mormorando: “Avrei dovuto ucciderti, Ryan… non l’ho fatto…e così sei stato tu ad uccidere me…” . bellissimo!!!!!!!!!! meraviglioso!!!!!!!!!! estasiante!!!! mozzafiato!!!!!!! magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!! è un capitolo così bello mi ha fatto anche commuovere!!!!!!!!!!!!!!! l'ultimo pezzo da me citato è......è.............è..............nn so nemmeno come definirlo.....un capolavoro!!!!!!!!!!!!! una descrizione sottile e delicata ma allo stesso tempo raffinata e dettagliata. scritta così bene da sembrare che stia accadendo davanti ai tuoi occhi, come se tu fossi muta spettatrice di quel surreale attimo in quel mondo incantato. MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!! solo che nn vedo l'ora che Strowberry e Ryan si mettano insieme!!!!!!!! sul serio!!!!!!!! ti ringrazio da morire per avermi inserito nei ringraziamenti!!!!!!!!!! è stato magnifico quando ho letto Hermy6 mi è preso un colpo!!!!!!!!! grazie davvero!!!!!!!!!!!!!! spero che aggiornerai prestissimo perchè non posso attendere ancora!!!!!!!!! spero che lo farai!!!!!!!!!!!! tvtttttttttttb ciao ciao e bacioni da -Hermy6-

Pfepfer
29/09/05, ore 14:07

O__O..OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!Che bella che è l'ultima scena,descritta così bene..>///<..bella bella bella!!Non so che altro dirti tranne questo. Era proprio quello che ci voleva(^^).. Compliementi e aggiorna appena puoi!!Un saluto:ciiau ciau..

Miyu
26/09/05, ore 13:17

Questa storia mi piace sempre di più, è davvero fantastica!Sei davvero bravissima e hai una grande fantasia O_O;ankora i miei complimenti non smettere mai di scrivere xkè hai davvero talento!

Azzurrina
24/09/05, ore 16:27

Una fiaba...la fiaba che tutte le ragazze vorebbero vivere ( io in primis !!! )!! Sai, spero davvero che nella 2a serie Strawberry si renda conto di amare Ryan... Sono certa che ciò che prova per quel bietolone sia solo una cotta adolescenziale... credo che infondo lei sappia di amare Ryan... Vai avanti così ! Bacioni

Nadia Sakura Kan
23/09/05, ore 16:05

Hey!!! Hai scritto un capitolo lunghissimissimo!!! E' stupefacente, devo dire che sai descrivere i paesaggi e i luoghi bene quanto i sentimenti, e questo no l'avevo ancora notato. La mia preoccupazione per la fine dello scorso capitolo è del tutto sparita, ma in cambio mi hai lasciato dolcezza, serenità e anche un pò di rabbia (maledetto Profondo blu, alias: pesce lesso la vendetta, anche se non è tanto male, per lo più è cattivo). Finalmente conosciamo la storia di Leon per intero, devo dire che è una persona bellissima, ed un ottimo re. Ma anche Elissa è un bellissimo personaggio, e mi ha colpito molto, e poi il nome è molto Kawaii!!! Tutti e due mi hanno dato l'impressione di Ryan e Strawberry, però sono più adulti, quindi alla fine sono anche molto diversi da loro. Infine mi hanno colpito diverse scene del capitolo. La parte finale mi è piaciuta moltissimo, perchè mi sembra la fine di un film o cartone animato classico, e l'idea è interessante. Quella dove Leon si è dichiarato, perchè i sentimenti dei due sono stati evidenziati benissimo, e mi hanno emozionato. E la parte di Profondo Blu ed Elissa, che mi ha fatto raggelare il sangue. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. UN KISS!!! ^.^

23/09/05, ore 15:23

è assolutamente meraviglioso!!!!!!!!! nn posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai creato due storie parallele assolutamente fantastiche!!!!!!!!! io sono allibita!!!! è un'alchimia strana e meravigliosamente!!!!!!!!!!!!! doppia fantasia io nn so come tu faccia ma ci riesci e anche superbenissimo!!!!!!!!!!!! senti sei un genio e cosa posso dirti ancora!!!!!!!! a parte che sei eccezionale, brillante, geniale, bellissima scrittrice!!!!!!!!!!!!!!! niente penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero sul serio che aggiornerai presto un grande bacio -Hermy6-

Pfepfer
22/09/05, ore 23:41

Ooooooooooooooooh!!Questa storia è molto romantica e mi piace parecchio(intendo quella di Elissa e Leon..^^)aaaaaaaaaah..non vedo l'ora che nel prossimo capitolo capiti qualcosa di bello tra Straw e Ryan,sono molto curiosa!!Cmq complimenti,hai un stile eccezionale e fai partecipare il lettore direttamente nella storia. Non mi è mai capitato di leggere una ff e di avere una visione sulla storia,solo su certi libri mi capitava. Davvero complimenti e concordo con chi dice che potresti diventare un'ottima scrittrice. Bravissima e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!Un saluto:ciiau ciiau..

Mew Pam
22/09/05, ore 19:31

Che onore, sono la prima a commentare questo capitolo! Comunque devo dirti che sono rimasta davvero colpita da questa storia; hai scritto questo capitolo in un modo molto (ma proprio tanto tanto) eccellente. Potresti intraprendere davvero la carriera di scrittrice! ^_^ Comunque mi è piaciuto molto ed è stato anche molto romantico, soprattutto alla fine... Io romantica, dici? Mhh, forse, direi più sognatrice, però... ^^ Aspetto il prossimo capitolo, perchè da quel capitolo succederà qualcosa di bello tra Ryan e Strawberry, vero? Quindi mi piacerà sicuramente! Ciao e a presto! Baci!

Azzurrina
20/09/05, ore 17:08

Brava, brava, brava...ti devo battere le mani ! Questa storia è sempre più interessante !! Bella, bella, bella, bella... mi raccomando, il seguito ! Di certo non è una storia facile da portare avanti, ma sono certa che verrà benissimo... Complimenti ancora !

aya-chan
15/09/05, ore 22:20

Stupendaaaaa!!!!! sei grande e ti ammiro, non è facile riuscire a capire i sentimenti e le emozione di Strawberry! Sai è da tanto tempo che mi faccio questa domanda e spero che tu mi possa rispondere, perchè Strawberry è così tarda? Come si è potuta mettere con quel pesce lesso di Mark quando si vedeva chiaramente che Ryan era cotto di lei, l'ha salvata un milione volte e l'ha bacieta tre volte, se ti ricordi la puntata in cui lei scopre che Arf è Ryan, come si può essere così tardi? Comunque è proprio grazie al mio odio per la coppia Strawberry-Mark che ho letto la tua fanfic. Non so se lo sai ma uscirà la seconda serie di mew mew, durerà solo 2 volumetti ma spero che bastino perchè Strawbery si metta con Ryan. Ciao ciao e ricorda abbasso Mark!

Nadia Sakura Kan
15/09/05, ore 15:58

Scusa per il ritardo nel commentare ma purtroppo la scuola inizia!!! Me tapina!!! Cmq devo dire che mi hai stupita molto, (togliendo il fatto che mi stupisci quasi sempre) ma stavolta non mi aspettavo proprio il fatto che Ryan fosse intrappolato in un suo ricordo di quand'era così piccolo ma sopratutto di quand'era con sua madre (ottima descrizione di luoghi e sentimenti, magnifiche le parole-sfogo di Strawberry). Naturalmente scritto benissimo, il capitolo è stato bello e significativo mi è piaciuto il fatto che tu non abbia affrettato troppo le cose, dopotutto sono entrambi confusi. Fantastico il pensiero finale dei due: "Vorrei tanto che le cose tra noi fossero più semplici", non è proprio una poesia ma il fatto che abbiano pensato la stessa cosa, ma sopratutto una cosa del genere, mette in evidenza quanto siano legati. La fine mi preoccupa un pò però, non farti venire strane idee in testa!!! (bella anche questa frase: "L’amore non è mai facile… specie l’amore non detto, quello che arde silenzioso nel cuore… ma è sempre meglio amare e rischiare di perdere, che non amare affatto…" mi piace molto, è tua? Se si devo dire che sei molto saggia) (sono curiosissima di vedere come scriverai il prossimo capitolo, ma non ti dico niente ...vedremo) Ora vado UN KISS!!! Ps= grazie per gli auguri!!! (tu sei su un'ottima strada per arrivare a fare la scrittrice!!! In bocca al lupo!!!) ^__-

strega 91
14/09/05, ore 22:18

Credo di avere capito cosa succederà in futuro...Ma hai fatto finire il capitolo nel punto giusto, ti lascia a bocca aperta! C'è solo qualche errorino di grammatica o battitura, ma è perdonabile...HI HI HI! Ciao ciao!

Miyu
14/09/05, ore 17:10

Volevo farti i miei più sentiti complimenti,è una storia diversa da quelle ke ho letto fino ad ora,e devo dirti ke mi ha preso davvero tanto sopratutto questo ultimo capitolo.Il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto,non vedo l'ora di leggere la continuazione,voglio troppo sapere come va a finire :D.ciao