Beyond me and you
di Cassie chan

14/09/05, ore 15:52

ah dimenticavo sono assolutamente d'accordo con te sul fatto delle coincidenze, sono odiose!!!!!!!!! sei un fenomeno e l'idea della storia nella storia è geniale ciao ciao da Hermy6

14/09/05, ore 15:51

mi troverai sempre fino a quando ci sarà questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un capitolo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio per avermi inserito nei ringraziamenti!!!!!!!!!!!!!!! è un onore per me!!!!!!!!!!!!!!! sei super brava e.............mi raccomando aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni Hermy6

14/09/05, ore 14:36

L'amore è così difficile... Ma perchè non si dichiarano a vicenda il loro amore, così si fanno meno problemi e le cose si risolvono prima? Comunque mi ha fatto un grandissimo piacere rivedere il mio adorato Ryan; mi mancava così tanto ç_ç Ma finalmente è tornato! ^_^ Ma poi che gli è preso a lui e Strawberry alla fine? Comunque mi hai lasciato una grandissima curiosità per il prossimo capitolo; una storia nella stori dici? Non vedo l'ora di leggerlo, allora... Questa storia mi affascina ogni volta di più, credimi non lo dico per farti piacere, ma perchè è la verità! E poi è una storia molto originale e la trama è ben studiata... Cosa succederà ora? Vorrei tanto scoprirlo, perciò aggiorna presto ^_^ Ciao!!!

Pfepfer
14/09/05, ore 13:37

He he..finalmente(^^),cmq è stato abbastanza particolare(^__-)!Beh,che dire se non le stesse cose?!Bello il capitolo,tutto scritto molto bene e non vedo l ora di leggere il prox,sarà sicuramente interessante!Un saluto..ciiau ciiau

09/09/05, ore 14:30

Ma figurati, il piacere è mio! E' raro trovare delle ff così belle in giro... Soprattutto questo capitolo mi ha colpito tantissimo: le emozioni di Strawberry sono espresse benissimo e in alcune parti mi sono immedesimata in lei; belle anche quelle visioni del futuro, ma la mia preferita è sicuramente la seconda, in cui Ryan e Strawberry si sposano... A proposito di questo bel ragazzo, che altri non è che Ryan, sono contenta che nel prossimo capitolo si farà finalmente vedere; spero, però, che non sia troppo cattivo e che Profondo Blu non lo abbia troppo influenzato. Comunque ho recensito volentieri la tua ff su Buffy e lo ripeto: è una storia bellissima, come questa del resto! ^_^ Spero che aggiorni presto, ok? Ciao!

08/09/05, ore 23:02

Brava! Mi sembra che lo stile sia migliorato, e l'approfondimento psicologico dei due futuri di Strawberry è molto interessante, specie quello con Mark...HI HI HI! Mi raccomando, continua presto! Ciao Ciao!

08/09/05, ore 00:22

Aspettavo da tanto il tuo ritorno Cassie! La tua è praticamente l'unica RyoxIchigo che seguo...e adoro. Ti inserisco subito fra i miei preferitiiiii!! **;; Sei bravissima, ti ammiro, ti ammiro sempre di più!! **;; E ti rinnovo i miei complimenti, non solo per la trama della fic che è sempre più interessante, ma per la cura che hai messo in questa storia e per le tue personali qualità di scrittrice. Non so come spiegartelo, ma io non ti vedo come una scrittrice, bensì tu hai la grazia e l'eleganza di un'artista che dipinge un quadro. E' una cosa rara! E non esagero UU;; Quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di trovarmi davanti le immagini di un sogno. Si, è questa la parola giusta! Le atmosfere che evochi sono così delicate e sfuggenti, che leggendo mi sembra davvero di sfogliare un sogno. **;;
Finita la parentesi poetica, passo ai particolari: le spiegazioni del capitolo 6 mi hanno interessato tantissimo, ma non quanto il *rito* degli alieni e le *prove* che la povera Ichy ha dovuto superare...alcune parti mi hanno davvero commosso!çç;; Come dicono quelli di scary movie, "Ehy, questa è roba profonda, amico!" XDDD Ma dimmi *aria interessata*, non è che per caso tu sei una viaggiatrice astrale...? In ogni caso, leggi Witch, vero? ^O^;;  Non solo per Elissa, ma ti influenza lo stile. UU;; *aria saputa* (ora magari salta fuori che mi sbagliavo!XD) Kmq, puntigliosa come sono,  ti volevo far notare due sviste nella fanfic: Blache non può conoscere il latino, dato che come lingua è nata successivamente alla partenza degli alieni... e ho notato un paio di "ma poi", un errore grammaticale davvero odioso! Correggiiiiii!!!!>.<;;  Attendo il seguito di questa splendida fic! **;; Baci, tua Jun ^^;;

07/09/05, ore 16:50

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una storia bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho vista solo oggi e oggi sono arrivata a questo settimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il perfetto incontro tra finzione e realtà una storia fantasiosa per certi versi ma così reale per altri come il dolore di Strowberry, la vicenda delle detestate circostanze. è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ci sono altre parole per esprimere questa sublime trama di vicende e personaggi amalgamati in un unico surreale insieme. i miei complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!! diventerai un'ottima scrittrice se lo vorrai!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così ed aggiorna Bacioni da Hermy6

Jessy
07/09/05, ore 16:41

Bellissimo capitolo, credo sia il più bello che tu abbia scritto, e ora il grande incontro non vedo l'ora di sapere che succederà.

Pfepfer
07/09/05, ore 12:11

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Finalmente il grande incontro(fallo strano mi raccomando(^__-)),he he.. qst capitolo è semplicemente stupendo e non so come tu abbia fatto a scriverlo(mi sa che te le sogni la notte queste cose^^)coooooooooooooooomunque è sempre un piacere leggere la tua ff,e ti preeeeeeego aggiorna presto^^,ciiau ciiau!!

Nadia Sakura Kan
07/09/05, ore 12:08

Hey!!! Hai aggiornato finalmente!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto complimenti. Come sempre è ben scritto, e poi trovo sia uno dei migliori, perchè mi è piaciuto particolarmente questa specie di viaggio tra passato e futuro intrapreso da Strawberry. L'idea di farle rivivere il momento del bar è stata ottima, così come l'idea di mostrale il suo futuro sotto due aspetti è buona, sai perchè penso che l'abbia fatta confondere, e quindi ora comincierà a vedere la cose sotto più aspetti e poi... vedremo. Sono molto contenta anche perchè nel prossimo capitolo comparirà Ryan dopo tanto tempo, e sono proprio curiosa di vedere come mi sorprenderai!!! Infine penso che se continui così riuscirai a fare la scrittrice, perchè hai talento e sei originale nell'inventare situazioni sempre diverse ed interessanti, cmq non ti scoraggiare dicendoti che ci sono persone più brave di te, sai anche io vorrei fare la fumettista ma ci sono persone più brave di me a disegnare, ma se poi ci penso mi scoraggio e mi arrabbio. Io sinceramente penso che ci potresti riuscire e ti faccio i miei migliori auguri!!! (non sono un'intendirice... ma spero di averti incoraggiato) UN KISS!!!

Nadia Sakura Kan
02/09/05, ore 20:06

Scusami se l'ultima volta sono mancata ma ero in vacanza. Passiamo al commento. CAPITOLO 5: sembra un pò CSI (ma non eccessivamente), ma tanto CSI mi piace quindi non ci sono problemi! Trovo che tu abbia fatto davvero bene a scrivere un capitolo come questo, perchè rende la storia realistica, dato che la soluzione non è arrivata a tavolino, e invece ci sono voluti diversi ragionamenti per concludere il "mistero". In più la figura di Blanche (si scrive così, giusto?) la trovo molto ben studiata, sia come descrizione fisica ma sopratutto caratteriale, complimenti per questo personaggio, mi è piaciuto tantissimo. CAPITOLO 6: molto bello anche questo, finalmente si sono avute più info sulla faccenda. Poi mi ha davvero sorpresa, non avrei mai immaginato fossi capace di inventare una storia del genere (e già mi avevi stupita nel capitolo precedente con tutte quelle spiegazioni scentifiche) addirittura che risale a tantissimi anni fa e poi inventandoti anche quella scienza (com'era: fteologia? O qualcosa del genere?) e il tutto scritto in maniera lineare e facilmente capibile (ma vuoi fare la scrittrice?), e poi ora siamo sicuri che c'è ancora qualche possibilità di recuperare Ryan (Olè), sono molto contenta che il merluzzo non sia comparso e che i miei commenti ti soddisfino (sai ci tengo molto, e poi non mi piace molto dire cose tipo: "carino mi piace o continua così", anche se a volte lo faccio, e poi non che voglia offendere nessuno, ognuno fa come vuole naturalmente!!!) Ora la smetto con queste stupide chiacchiere e ti lascio. Ci vediamo al prossimo capitolo (e spero presto) UN KISS!!!!

26/08/05, ore 00:40

HI HI HI! Bello il titolo...Il capitolo è bello, è bella l'idea del "rituale con le anime", ma c'è qualche errore di grammatica (sottigliezze...). Aspetto il prossimo capitolo! HI HI HI!CIAO CIAO!

26/08/05, ore 00:28

La mia risata è un segno di riconoscimento, sì...HI HI HI! Questo capitolo era un po' confuso, specie perchè ho una mente così logica che mi ci è voluto un bel po' a capire la dinamica dell'incidente di Ryan, per cui non sto a vedere se è verosimile o no, o rischio di fondere...HI HI HI! Lo ripeto, in genere le IchigoxRyou non mi piacciono proprio, ma la tua come poche altre fa eccezione, e oltretutto Kisshu con un'altra in genere è sufficiente a farmi smettere di leggere...Sei molto brava visto che sono ancora qui! HI HI HI! Ciao Ciao!

23/08/05, ore 15:23

E' vivo! Si, che bello!!! Tanto non avevo dubbi... Cmq sono contenta della spiegazione che hai dato a tutto questo problema e finalmente hai svelato l'identità di Leon! Continua così, perchè questa storia è troppo bella e interessante... Ciao e aggiorna presto!