Beyond me and you
di Cassie chan

JunJun
24/07/05, ore 18:25

Cassie-chan, MA TU SEI UN GENIO! Di solito evito le fic Ryo/Ichigo, ma questa aveva un non so che di magnetico, così mi sono costretta a leggere...all'inizio, credevo che fosse una delle solite FF sulla solita coppia, poi...sono rimasta entusiasta dalle pieghe prese dal secondo capitolo!**;;; E' davvero originale e ben scritta, nonché moooolto coinvolgente e drammatica **;;; Continua presto, che me ne sono innamorata **;;; junjun*

chibi
23/07/05, ore 20:08

nooooo!!! Non puoi lasciarmi così sulle spine! Comunque è una delle ff + belle che io abbia mai letto! Ad un certo punto ho pure pianto! STUPENDA comunque...continua così e aggiorna presto!

Mew Pam
23/07/05, ore 15:20

Come è triste questo capitolo! Stavo per mettermi a piangere... Comunque è molto originale l'idea di Profondo Blu che ha preso possesso del corpo di Ryan; speriamo almeno che alla fine si sistemi tutto e che Ryan diventi nuovamente buono e si metta con Strawberry... Credo che quando sia scoppiata la moto, Ryan si sia trasformato in Art, così ha evitato di morire nell'esplosione, per questo non hanno mai trovato il corpo! Ciao e aggiorna presto!

Nadia Sakura Kan
22/07/05, ore 21:30

Ciao! Ho appena finito di leggere questi due capitoli e ti dico che sono davvero bellissimi, molto commoventi, davvero, certo che anche io ho subito pensato che il cavaliere blu fosse Ryan e non quella scrofa di Mark (è più forte di me io lo odio, tanto vale era meglio se Strawberry si fosse messa con Gish ma non con schifo-Mark) sto uscendo fuori tema, cmq la storia non è male, per ora mi piace molto, anche se l'hai fatta soffrire un bel pò Strawberry Eh?? Questa storia mi piace tanto quindi continuala presto!!! UN KISS!!!

Gaia,anche da parte di Dodochan
22/07/05, ore 19:34

Bella l'idea di usare Ryan nei panni di Profondo Blu.A proposito...ti ringrazio anch'io per aver usato l'HTML.Aspetto con ansia il prox capitolo.

pfepfer
22/07/05, ore 18:19

he he..cosa avevo detto??cmq mi potresti fare un ultimissimo favore?? già mi devo complimentare per l'HTML,però potresti fare la scrittura + grande???(*_*<-okkioni speranzosi),grazie cmq e continua pesto..anke a me piace vedere Ryan nella forma Deep Blue,ci si sente,ciiau ciiau^^!!

Jessy
22/07/05, ore 17:39

Bene, ora sappiamo che è successo a Ryan, chissà come sarà adesso e come si comporterà Strawberry. Bene con l'Htlm, solo ti dispiacerebbe ripostare il primo capitolo? Ho intenzione di tenere la storia ( dove la trovi un'altra con Ryan Profondo Blu?), quindi mi piacerebbe avere anche il primo capitolo in ordine, se non puoi fà lo stesso, la terrò ugualmente. P.S. Sei proprio brava a scrivere.

Yuki
22/07/05, ore 17:18

Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso, brava con l'HTML così si legge molto meglio.

Mew Pam
21/07/05, ore 15:51

Vedo che, per fortuna, non sono la sola che odia quel deficiente e idiota di Mark... Bleah! Mi fa venire il voltastomaco quello là... Meglio il mio grande amore, cioè Ryan! Perchè non facciamo un fan club? Comunque la storia è bellissima, la trama è meravigliosa e il tuo modo di scrivere è stupendo... Solo ti chiedo per favore di usare l'HTML... Ma se Ryan è morto, come fa a stare con Strawberry? E poi scusa, perchè, quando e come è morto (la seconda la so, non preoccuparti!) il mio Ryan? Però sono anche d'accordo con pfepfer, forse è morto nella mente di Strawberry, ma in realtà si è trasferito in America... Lo so, è un'ipotesi molto inverosimile, cmq ci ho provato! Aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come è morto il mio Ryan! Ciao! PS: Scusa per l'immensa recensione, a volte non mi fermò più!

Jessy
20/07/05, ore 22:53

non toccatemi Ryan, è uno dei più bei ragazzi degli anime che ho visto, altro che quel babbeo di Mark, a morte! Comunque per piacere usa l'HTML, mi fà troppo male leggere la fic così.

Super_fan_di_Ryan
20/07/05, ore 22:12

Già mi immaggino la scena..tu rincorsa da tutte le ammiratrici del mio cici^^..he he..siamo in netta maggioranza..cmq la storia mi piace troppo!!spero soltanto ke il mio adorato puci ritorni in vita e si metta con Strawberry(mi sa ke sarà così,se la coppia sono loro due..-.-..),vanno troppo bene insieme..Mark è troppo mieloso,sembra inventato,a questo mondo nn esistono e nn devono esistere persone come lui^^!!un enorme bacio e continua presto..>SFDR<

Fanatica Harry potter- mew mew
20/07/05, ore 21:43

We guarda che merluzzo sei tu e pure quell'antipatico di ryan.Per Strowbarry ci vuole un tipo dolce e sensibile come Mark!e non un antipatico,eccentrico,sgorbutico,energumeno,schizzofrenico,insensibile,merluzzo e pesce lesso come Ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S VERGOGNATI!!!!!!!!!!!

maron-chan92
20/07/05, ore 21:39

ma come fanno ad essere 1 coppia se lui è morto???? TOT nn potevi far morire mark!? in modo ke Straw si consolasse cn il bellissimo Ryan?? cmq nn farti scoraggiare dai miei commenti piuttosto continua!! ^_____^ ke so magari poi c'è 1 soluzione x riportarlo in vita!! xkè è così giusto?? é___è 3500kisses by maron-chan92

pfepfer
20/07/05, ore 19:43

prima di tutto ti volevo dire:ben venuta nel gruppo^^..poi ke ti consiglio l'HTML e ke scrivi mooooolto bene^^..he he..forse so ke succederà(^_-)tutti PENSANO ke Ryan sia morto,ma nn è così,vero?dimmi di sì!!!io ci credo in qst mia spiegazione!!cmq continua super presto..ciiau^^!!

super gaia
20/07/05, ore 19:07

bellissimo cm inizio....la coppia è la migliore ed anke io nn sopporto quell' idiota di mark (merluzzo umano :) ) cmq continua così....1 besos gaia