Beyond me and you
di Cassie chan

Mew Pam
27/10/05, ore 17:11

Carissima, non mi sono dimenticata di te! Assolutamente no! Il problema è che sono sommersa di compiti e su Internet non posso starci neanche troppo, quindi ho salvato gli ultimi capitoli che non ho letto sulla mia cartella e li leggerò appena avrò un po' di tempo libero (ovviamente li commenterò anche!)... Spero solo che tu non ce l'abbia con me! Ciao ciao Cassie! A prestissimo!

27/10/05, ore 08:36

Anche questa volta hai superato te stessa, capitolo veramente stupendo. Secondo me, chi ha letto attentamente e ha assaporato la tua fanfic, può comprendere benisssimo il significato ,seppur oscuro, di questo tuo ultimo capitolo. Sono stata molto contenta quando a Lory è stato vietato di andare con Straw, chissà forse tra i due ci scapperà un altro bacio. Veniamo al sodo, le domande: vorrei un consiglio, è da molto tempo che racconto a una mia amica una fanfic su Card Captor Sakura, che dici dovrei pubblicarla? Strawberry ha ancora dentro di sè l'anima di Melissa? Con questo ho finito baci, baci, smak, smak

Pfepfer
22/10/05, ore 16:55

Che dire se non sempre le stesse cose?! Bello questo capitolo e molto,diciamo,che mi ha fatto rosicchiare tutte le unghie delle dita.. Mmmmmmmmmmmmmmmm.. non aspetto altro che tutto venga chiarito, specialmente quella leggende,a ragion di ciò.. CONTINUA PRESTO!!^___^ Ciiau ciiau..

20/10/05, ore 21:05

Haloa Cassie chan (Haloa? A volte non so nemmeno io cosa mi passa per la testa). Per il capitolo, mi hai tolto le parole di bocca, anche io penso che si possa definire la calma prima della tempesta!!! In più mi hai fatto concorrenza con la tua risposta!!! Che dire? Il capitolo è stato decisamente illuminante riferendosi alla questione della filastrocca, mi hai incuriosito molto. Hai detto bene, andando a rileggere Strawberry non ammette chiaramente di essere innamorata di Ryan, a volte viaggio troppo con la fantasia ma è che mi immedesimo molto quando leggo, in cambio però se lo domanda proprio in questo capitolo e si spera che prima o poi si chiarirà per bene le idee. Mark ha l'aria di essersi rassegnato, magari ha cominciato a pensarla come me, voglio proprio vedere cosa hai in serbo per lui. Infine si è trovato un modo almeno per indebolire Profondo Blu, piuttosto a proposito di lui, il sogno di Strawberry è stato agghiacciante, come al solito sei stata molto brava a descrivere luoghi, vicende e sentimenti, complimentissimi!!! Nel prossimo capitolo dovrebbe esserci un nuovo collegamento mentale tra Strawberry e Ryan, e ciò mi rende particolarmente impaziente!!! Impegnati mi raccomando!!! Ora vado!!! UN KISS!!! PS= Non vedo l'ora do saperne di più su Blanche e Gish!!!

20/10/05, ore 21:04

eccomi qui!!! la pazza è tornata! ma che bel chap!! quella defi di lory che vuole rivedere ryan come se a lui gliene fregasse qualcosa!!! ahahahahahah piuttosto strowberry ancora malinconica per mark? anzichè pensare a ryanuccio è proprio una matta! passando alle cose serie in pratica strowberry può separare i due fratelli, ottimo!!! ma se nn capisce niente come si fa? affidate il compito di salvare il mio ryanuccio a una che non capisce nemmeno la differenza tra ryan e mark (che è così evidente che la vedrebbe anche un cane!) vabbè come al solito passiamo al chap come al solito sei stata bravissima e la filastrocca?! come te la sei inventata? veramente bellissima non posso crederci sprizzi fantasia da tutti i pori!! spero che continuerai a scrivere e aggiornerai super prestissimo!!! la tua fan Hermy6

Aya-chan
17/10/05, ore 18:59

Che dire sei superfantastica, scrivi veramente bene e ogni volta riesci a coinvolgermi sempre di più, ma cone fai? Non è che hai un segreto? Comunque sono strafelice, finalmente Strawberry ha avuto il coraggio di lasciare Mark (Straw 1, Mark 0) e quelo schifoso ha avuto il coraggio di mollarle un ceffone, menomale che diceva di amarla. Prima di lasciarti, perchè devo fare i compiti, un consiglio: attenta ai periodi troppo lunghi, possono risultare difficili da capire soprattutto se pieni di proposizioni incidentali. Ora il mio famoso saluto, baci baci smak smak

kashia
13/10/05, ore 01:02

Bah...che altro posso dire su questa fic? Non ho altri termini con cui posso esprimermi senza risultare ripetitiva...è semplicemente magnifica!!! BRAVA!!! Ho una domanda: sono curiosa di sapere se tra Strawberry e Ryan accadrà qualcosa di più di un semplice bacio...mi basta anche solo un si o un no! Aggiorna presto! Baci Baci!!

Miyu
12/10/05, ore 20:49

Mi trovo a ripeterti sempre le stesse cose ^_^;sei davvero brava e questo capito mi è piaciuto un sacco anche perchè Ichigo capisce,che quello che prova per Ryo non è semplice amicizia,e ò e perchè Mark finalmente viene mollato da Ichigo!!!!!!!!!!!Comunque continua così e non vedo l'ora che tu aggiorni,sono proprio curiosa di leggere la contiuazione :D ciao

Pfepfer
11/10/05, ore 17:22

Hai perfettamente ragione Cassie.. ho notato(diciamo)"sulla mia pelle" che se una persona e mite e non urla mai,quando si arrabbia,può diventare una bestia..Ma sorvoliamo e passiamo a questo capitolo. Veramente magnifico e come hai detto tu stessa è proprio perchè quel merluzzo puzzolente si è levato dalle scatole(spero che tu non lo faccia ricomparire li dove non devrebbe..è_é!!)Va buò.. che altro dirti se non:BRAVA BRAVA BRAVA(^__-)!! Ancora tanti complimenti per il tuo modo di descrivere le scene e cerca di continuare appena puoi..Un saluto..ciiau ciiau!!

11/10/05, ore 15:32

scusaaaaa effettivamente era lunghissimaaaa sono superfelice di recensirti questo chap è sicuramente il mio preferitoooooo mark se ne vaaaaaaaaaaa mark se ne vaaaaaaaaaaa mark se ne vaaaaaaaaaaa bellissiiiiiiimooooo meravigliosoooooo ti adoroooooooooo è sempre bellissima!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimooo bacioni da Hermy6

Nadia Sakura Kan
11/10/05, ore 13:11

Ciao ciao, sono la prima a recensire vero? Yahooo!!! Comunque, oggi non sono andata a scuola perchè c'era l'assemblea, e mi ritrovo un nuovo capitolo di una delle mie fiction preferite? Non poteva andarmi meglio!!! Ritornando al capitolo non so cossa tu abbia fatto, ma mi sono sentita io male per Mark, io non lo sopporto, non lo posso vedere... chi più ne ha più ne metta, ma stavolta hai incentrato talmente bene la cosa che mi è quasi dispiaciuto per lui. Andando con ordine, Strawberry è rimasta via dieci giorni? Sorprendente, e chi se lo immaginava. Devo dire che si è trovata in una situazione piùttosto difficile, finalmente ha dovuto far chiarezza con i suoi sentimenti e con Mark, non poteva fare per sempre l'eterna indecisa, ormai l'aveva capito di essere attratta da Ryan, e questo l'ha capito anche lei. Mi è piaciuta molto la parte dove ha riflettuto sulla sua situazione, era meno confusa del solito ed è arrivata al punto della situazione, cioè, ha capito che doveva fare quello che la rendeva veramente felice e non quello che non la metteva in pericolo, facendola sentire sola (hai capito cosa intendo, vero?). Quando ha parlato con Mark, ammetto che non mi è parsa del tutto sincera, forse perchè aveva paura, comunque a mio parere lo doveva dire a Mark che aveva capito di essere innamorata di Ryan, perchè comunque è come averlo lasciato quasi senza motivo, non penso che si smetta di amare una persona senza motivo, almeno non c'è più passione, invece lei ha deciso di tralasciare l'argomento, ed è per questo che mi è dispiaciuto per Mark, perchè comunque la cosa va a scapito di lui. In cambio Mark ha svelato di avere un carattere da somatista, di certo non è un bene tenersi tutto dentro per poi scoppiare in quel modo, se voleva dimostrare a Strawberry di amarla veramente doveva accettare la sua decisione, perché quando si ama veramente qualcuno, parte il fatto di volere quella persona sempre accanto a se, la prima cosa che si vuole è che chi si ama sia felice, e anche se Mark ha reagito in quel modo, ed è un’ameba, e non lo sopporto, se ama veramente Strawberry dimosterà di pensarla come me. Bellissima la frase finale che ha detto a Strawberry: “Va bene, ho capito… spero che tu sia felice con Shirogane…”, e bellissimi tutti i pensieri he ha avuto prima di iniziare a parlare con Straw. E’ stato molto bello il primo contatto mentale tra lei e Ryan, perché è stata un’ottima idea quella di mandare Art in suo aiuto, molto dolce. Alla fine poi ora che siamo certi che Ryan è vivo lo sono venuti a sapere tutti, e mi è piaciuta molto la loro reazione. Infine ti faccio i complimenti per Blanche, che in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo (non è che parlerai un po’ del suo passato in futuro? Vorrei proprio sapere cosa ha scoperto, e che non ha detto a Gish…). Descrizione di luoghi e personaggi: ottima. Descrizione dei Sentimenti e dei pensieri: stupefacente. Narrazione: decisamente sciolta, piacevole e semplice da capire. Lessico e grammatica: nessun errore, lessico ampio e non ripetitivo. Complimentissimi!!!! Mi scuso con Erika per la recensione lunghissima, e ti saluto!!! UN KISS!!!!! PS= hai in mente qualcosa per Lory? Io la vedo bene con Pie….

Ayachan
30/09/05, ore 10:59

Stupenda, incredibile, eccezionale!! Sei fantastica ogni capitolo è sempre più avvincente, questo è stato stupendo, in particolare quando Stawberry tava per confesare a Ryan che l'ama. Spero che il prossimo sia bellissimo come questo soprettutto dopo aver letto quell'anteprima e il nome "merluzzo", Strawberry lo lascerà prima o poi? Voevo rivolgerti una domanda, cosa farà Lory qundo scoprirà che Ryan ama Strawberry, anche lei è innamorata di lui, no? sei mitica baci, baci, smak, smak!!

kashia
29/09/05, ore 23:46

non ho parole per esprimere la mia opinione...questa fic è semplicemente fantastica! 6 davvero in gamba, hai una fantasia incredibile...mi sembra di leggere una favola!

Mew Pam
29/09/05, ore 21:26

Come sempre sei stata all'altezza delle nostre aspettative e anche molto esauriente! Peccato che Strawberry se ne sia dovuta andare, ma ora tocca a Ryan combattere... Dovrà lottare contro Profondo Blu e devo dire che mi ha fatto sia arrabbiare sia rattristare il fatto che quest'ultimo abbia ucciso la povera Elissa, anche se avevo immaginato che in qualche modo si sarebbe vendicato... Mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio, hai descritto le emozioni e le sensazioni di Strawberry davvero molto bene; tanto che mi sono immedesimata in lei (magari fossi stata al posto suo! XD)! Ancora complimenti... A presto! Ciao e baci!

Miyu
29/09/05, ore 21:25

ç_____________________________ç questo capitolo mi ha davvero fatto commuoovere! devi assolutamente riscure a pubblicare gli altri appena puoi,xkè volgio sapere cosa succede! e poi loro due (ryan e ichigo) sn troppo carini insieme e l'ultima scena è davvero bellissima!complimenti