Beyond me and you
di Cassie chan

29/11/05, ore 15:15

certoooooooooooo, ciao ciao alla mia fantastica scrittrice che aveva deciso di farmi morire di curiosità!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!!!!!! non vedevo l'ora..........il chap è stupendo come al solito soprattutto ciò che dice mina e l'angelo!!!!!! sei davvero bravissima e, per il momento ti risparmio, ma la mia furia non avrà limiti se il mio ryanuccio nn si mette con straw!!!!!!!! scherzo stella!!!!! sei bravissima e per me puoi metterci anche 20 chap in più tanto non mi annoierai mai!!!!!!!! bacionissima da Hermy6 tvttttb

27/11/05, ore 17:35

bellissima storia!!!wowwwwwwwwwwwww non vedo l'ora di leggerne il seguito!

24/11/05, ore 19:19

Ti prego, aggiorna, non vedo l'ora di sapere che succederà.

22/11/05, ore 11:16

Ti prego aggiorna! Sono troppo in ansia!!!

Aya chan
17/11/05, ore 23:23

Uau!! Sempre più emozionante, questo capitolo mi ha la sciata sulle spine, cosa succederà? Finalmente l'angelo scarlatto a fatto la sua comparsa, si saprà poi qual è il suo compito e se c'è una relazione con Elissa? Di una cosa mi dispiace, che fra un po' arriverà la fine sig, sig, però non dispero, tanto leggerai la mia fanfic non è vero?! Scherzavo, passiamo alle domande: ti è mai capitato di scrivere un capitolo particolarmante faticoso? Come fai? Come mai Blanche, essendo la nipote di "Profondo Blu", non si è fatta viva prima, per avvertire Ryan del pericolo imminente? Con questo ho finito, ti prego, leggi la mia fanfic: è uscito finalmente il secondo cap!! BACI,BACI,SMAK,SMAK!!

10/11/05, ore 22:14

Dopo un ritardo a dir poco catastrofico, e quindi chiedo perdono, riesco finalmente a continuare a leggere la tua splendida fiction. In realtà ho pochissimo tempo quindi spero di non deluderti. Allora, il capitlo è davvero bello, per un motivo indefinito mi piace un sacco la descrizione del locale all'inizio, ottima. Poi, la tensione è palpabile, l'hai resa davvero bene, mi sono immaginata per filo e per segno tutte le inquadrature come se stessi guardando una puntata!!! E lo stesso è per tutto il capitolo, l'hai scitto molto bene, e molto dettagliatamente. Tutta la parte di Profondo blu è molto bella, hai reso in un modo molto veritiero la vicenda e quello che succedeva a lui, brava. BLANCHE E' LA NIPOTE DI PROFONDO BLU E LEON???? Wooooo °O° me è davvero sorpresissima, ma è un'idea fantastica!!!! Mi hai lasciata di stucco!!! Complimenti!!! Andando avanti, la parte dove profondo blu distrugge l'anima di Ryan è davvero bellissima, come hai raccontato la situazione, quello che succedeva, e i pensieri di Strawberry erano splendidi accompagnati da tutti quei flashback e le parole di Ryan *__* me è in visibilio!!! Bravissima, e poi Strawberry è l'angelo scarlatto dell'amore? Me è sorpresa e curiosa, voglio saperne ancora di più!!! Sei stata molto brava quando hai raccontato la trasformazione!!! Bravissima, mi stupisci e incuriosisci sempre di più!!! UN KISS!!! PS= ma perchè devi farmi patire? Che succederà alla fine a Blanche e Gish? E che si collega al seguito??? UFFA SONO CURIOSA!!! E comunque stai sicura che continuo a seguirti!!!

Mew Pam
10/11/05, ore 15:26

Questa volta recensisco subito! ;) Sai una cosa? Credo che questo sia uno dei capitoli più belli e impegnativi che hai scritto fino ad ora; è molto coinvolgente! Devo ammettere che verso l'ultima parte mi hai fatto commuovere... Ma Ryan tornerà, vero? Anche se Profondo Blu ha distrutto la sua anima, lui tornerà; dimmi che è così! Anzi no, non dirmelo, voglio conervarmi la sorpresa; io spero solamente che la tua ff abbia una finale lieto e che l'amore trionfi! ^__^ Ciao carissima e aggiorna presto! Baci!

09/11/05, ore 18:51

è meraviglioso!!!!!!!semplicemente meraiglioso!!!!!! spero per te che ryan non muoia altrimenti la mia squadra verrà li per ucciderti!!! scherzoooooooooo io voglio che ryan viva!!!!! ma da quanto ho capito!!!! dio che bella storia!!!! meravigliosa!!!! solo che devi assolutamente aggiornare....la tua mitica fan -hermy6- che tra l'altro ha recensito la tua stupendissima fic..dedicata a tutte noi!!!!!!!!!!!!!! grazie per averm inserito nei ringraziamenti!!!!!!! bacioni -Hermy6-

09/11/05, ore 18:04

Nessuno ha ancora commentato? A me questi cap è piaciuto come sempre, non vedo l'ora di sapere come và a finire.

03/11/05, ore 17:58

FNALMENTE!!!!! Ce l'hanno fatta a capire che sono innamorati l'uno dell'altra e c'è scappato anche il bacio! Ho una super novità è uscita la mia Fanfic su Sakura s'intitola Colei che scioglie gli eserciti, ti pergo leggila e commentala. Ora passiamo alle domande: quanto ci metti a scrivere un capitolo? Lo so che dipende dalla lunghezza di quest'ultimo. Come mai Strawberry non parla mai a Blanche dei suoi "viaggi"? E perchè Blanche non parla chiaramente a Stawberry di Elissa? Baci,baci, smak,smak

Mew Pam
01/11/05, ore 12:00

X il capitolo 11: E’ proprio bellissimo! Lo ho letto tutto d'un fiato... Anche se Strawberry non è proprio il mio personaggio preferito (anzi, mi sta decisamente antipatica), in questa tua fan fiction mi piace molto, perché mi identifico molto in lei e inoltre la trovo più vera… L’ho apprezzata soprattutto quando ha lasciato il merluz... ehm ehm... volevo dire quel bravissimo ragazzo di Mark. Sarà strano, ma non mi riesce parlare bene di Mark: lo ho odiato dal primo momento che è comparso sia nell'anime sia nel manga, perciò devo dire che... Strawberry ha fatto benissimo a mollare quell'idiota di Mark! X il capitolo 12: E’ vero; non succede molto in questo capitolo, però a me piace ugualmente! ^_^ Quella della filastrocca è un’idea geniale; anche se, a dirti la verità, non ci ho capito molto (non farci caso;non sono molto ferrata su queste cose! XD)… Spero solo che non si parli della morte di uno dei personaggi della storia, perché alla fine devono tutti vivere felici e contenti (tranne ovviamente Profondo Blu)! Spero che presto darai una spiegazione a tutti i misteri che stai creando in questa tua ff! X il capitolo 13: Si! Si! Si! Non ci posso credere! Finalmente Strawberry ha capito di amare Ryan! Stappiamo lo champagne e festeggiamo: tutti a casa mia! Si fa baldoria, no?… Ok, ok; ritorno seria il tempo di farti una recensione decente e che sia all’altezza di un capitolo ad alto livello. Perché dico queste cose? Semplice: perché adoro questo tuo ultimo capitolo; mi ha emozionato come non mai, te lo giuro! Qui di seguito ti riporto alcuni dei pezzi che mi hanno colpito di più: “Quello era Ryan Shirogane, il ragazzo che aveva perso i suoi genitori e che aveva sempre avuto paura in tutta la sua vita di perdere ancora qualcuno, quello che era stato il suo datore di lavoro, la persona a cui non era mai stata capace di dire una bugia o di nascondere una verità. Era anche il ragazzo, che adesso aveva capito di amare, quel ragazzo dannatamente impulsivo e testardo, che sapeva renderla tremendamente fragile e dannatamente forte, l’unica persona di fronte alla quale lei era debole, indifesa, ma che poteva darle coraggio, come nessun’altro.”… Per non parlare delle ultime parole che Ryan-Leon ha pronunciato alla fine del capitolo! Comunque si; sono dispiaciuta che questa ff stia finendo, ma tanto poi c’è il seguito, no? E non vedo l’ora di leggerlo; ma prima sono curiosa di leggere come va a finire questa storia, che mi sta appassionando tantissimo, perciò aggiorna prestissimo! Spero solo di poter commentare subito la prossima volta, anche perché questa settimana ho delle interrogazioni, perciò cercherò di trovare un bel po’ di tempo per leggere il prossimo capitolo della ff. Mi dispiace ancora di non aver potuto commentare subito questi tre capitoli; ma lo ho fatto ora, no? Spero che non ti sia seccata a leggere questa specie di trattato, che altri non è che la mia recensione… Scusa per eventuali errori o frasi sconnesse dovute alla fretta con cui ho scritto tutto ciò. Sorry… Ciao da Mew Pam! ^_^

28/10/05, ore 19:09

Finalmente, un capitolo bellissimo, complimenti, già non vedo l'ora di leggere il seguito e questa non è ancora finita.

27/10/05, ore 22:22

eccomi qui a recensire il tuo magnifico chap!!!!! bellissimo tutto dall'inizio alla fine!!!! è fantastico!!! cm fai?? nn preoccuparti sono pazzarella!!! sei superbrava!!!! grazie per le fic le leggerò tutto se nn sono n17 xchè a quelle nn ho accesso ancora per poco!!!! ti adoro sei una delle mie scrittrice preferita aggiorna prestissimo e fai succedere qlcs basta con io lo amo, nn lo amo strowberry si deve decidere!!!! ahahaha bacioni la tua fan Hermy6

27/10/05, ore 21:40

Tra i fedelissimi? Che onore!!! Anche tu sei nella mia hit di fic preferite (da come puoi controllare visitando il mio account)!!! Che significa che siamo alla fine? Giààààààààà??? NOOOOOOOO!!! ççç_____ççç Però ci sarà un seguito? Questo mi rincuora molto!!! il capitolo è stato il più stramaledettamente soddisfacente, AhAhAhAhAh finalmente Strawberry la ragazza più ottusa di un ottusangolo si è accorta dei suoi sentimenti!!! Che traguardo, ci ha messo tredici kilometrici capitoli, ma non immagini quanto sia soddisfatta!!!! Il capitolo? Oltre che SODDISFACENTE, è stato molto dolce. I pensieri di Ryan erano bellissimi, sei stata come al solito bravissima a raccontare tutte le sue sensazioni, i suoi pensieri e naturalmente i suoi sentimenti, hai scritto un vero capolavoro. Straw come al solito era un pò incerta, ma alla fine è arrivata dalla tanto da me agognata risposta, ha capito di amare Ryan, e solo lui, non Mark, direi anche in un modo molto bello. L'idea della spiaggia e delle lucciole è stata davvero splendida, un posto super romantico, e anche molto significativo per quel che riguarda i sentimenti di Ryan, mi ha colpito molto, in più l’hai descritto davvero bene. Quando Strawberry è saltata in braccio a Ryan, mi sono davvero emozionata, hai scritto delle parti davvero stupefacenti. Ryan (cavaliere blu) si è trovato ad affrontare nuovamente profondo blu, e quello che ha fatto e ha detto mi sono piaciuti tantissimo (fantastica la questione del bacio). Come al solito sei stata bravissima, tantissimi complimenti!!! UN KISS!!! PS= muoio dalla voglia di saperne di più su Gish e Blanche, quindi aggiorna presto!!!

Pfepfer
27/10/05, ore 18:02

Credo che sia magnifico trovare il più bel capitolo di una delle tue ff preferite, dopo aver studiato una stupidissima materia^^.. Cmq, regalino???????? °ç° ** ^^.. lo aspetterò con impazienza!! Bene, ora passo al capitolo: beiccimiccimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDD.. Mi piace parecchio ed è proprio vero che finalmente hanno capito di amarsi (la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che Straw sia arrivata alla conclusione dei suoi sentimenti -cioè che è innamorata di Ryan- al momento giusto, non so come spiegarmi, ma certe autrici o lo fanno capire (a quella scema intendo UU"") troppo tardi o troppo presto..^^.. tu ci hai azzeccato in pieno!!). Ora sarebbe meglio che andassi a vedere se ci sono altre ff da leggere prima di rimettermi davanti ai libri.. ==""!! Un salutone, ciiau ciiau..