Beyond me and you
di Cassie chan

16/01/06, ore 20:24

Sei sempre fantastica, speriamo che il capitolo finale sia lunghiiiiiiissimo altrimenti mi arrabbio :) Sono mega triste non voglio che finisca, comunque da brava scrittrice propongo un finale, che ne dici se Strawberry si sposa con Ryan e hanno un figlio? Azzardata come proposta, lo so ma a me piacerebbe, per una volta quella scema farebbe la cosa giusta no??? Comunque scoprirò presto se ho azzeccato o no (mi sembra "Gira la ruota") speriamo di Sì!!! un bacione kiss kiss aya-chan

06/01/06, ore 23:27

Buahahaha!!TOT;; E' tutto così triste, io, io... *piange disperata* ...nyaa, mi sciolgo in lacrime! *sniff* L'anima di Eyan finita in pezzetti piccoli piccoli, quando l'ho letto sono rimasta stravolta!çOç;; *sniff* *passa flaconcino di colla a Strawberry* Prova con questa, ragazza, è superattack!T_T;; (*sbadabonk!* ndtutti) Il finale di questo capitolo è sconvolgente, kmq... anche il resto del capitolo lo è!O_O;; Bellissimo, Cassie-chan, uno dei miei preferiti!! **;; Complimenti!!

05/01/06, ore 00:49

Uffaaaaa!! Cassie-chan, devo smetterla di venire a leggere la tua fic prima di scrivere un capitolo della mia! Quando poi apro il word per scrivere mi viene la depressione!! Hai davvero un grande talento per scrivere, la tua fic sembra quasi un libro di uno scrittore professionista, e te lo dice una che legge libri da mattina a sera da quando aveva 5 anni!XD Te lo dico seriamente, continua ad esercitarti, scrivi un libro e pubblicalo, avrai successo immediato, ci scommetto il mio 9 in italiano!XD Riguardo alla fic in generale, i due cap che ho letto stasera mi sono piaciuti come al solito...finalmente, dopo 52 puntate della serie e 12 capitoli della FF, Ryo e Ichigo hanno capito che si amano!XD Certo che però Profondo Blu sembra davvero un maniaco!^^''' Vorrei leggere subito il seguito ma ormai è tardi e mi bruciano gli occhi (T__T;;), devo andare a mettere le gocce (>__<;;;) e poi a nanna (=__=;;) ... ah, bellissime le scene del ricordo di Ryo, adoro le tue descrizioni! Solo, ho notato che ci sono parecchie virgole di troppo, rallentano la descrizione e mi lasciano un po' "irritata"...XD Stai attenta a dove metti le virgole **;; Ora scappo davvero, ciau ^*^;; Scusa la recensione sgrammaticata, sono stanchissima =O=;;

04/01/06, ore 00:58

Ho appena finito di leggere questo capitolo e quello precedente: che dire? Ho imparato quasi a memoria la fine del primo, mentre nel secondo la reazione di Mark ha lasciato spaesata anche me... non avrei mai immaginato che avesse potuto reagire così! Cioé, molte autrici lo dipingono come uno psicopatico, però esagerano!XD Leggerlo scritto da te è stato diverso, un "colpo di scena". Come anche l'apparizione di Art... **;; Adoro quel micio! Mark con questo capitolo è scomparso di scena, o si alleerà con Profondo Blu contro le Mew? XD (Ah, mi stavo chiedendo una cosa, ma i genitori dei 2 fratelli hanno chiamato un figlio Leon e l'altro Profondo Blu, non è strano? Secondo me, FF a parte, penso che Profondo Blu sia solo un soprannome, tanto più che lui stesso non lo dice mai...per me gliel'hanno affibbiato gli alieni perché gli appariva sempre all'interno di una bolla scura! Tu che ne pensi?) Beh, immagini che per saperlo dovrò continuare a leggere!^^' Ora vado a nanna, ma domani se ce la faccio leggo un altro chap! Ciao ciao! Tua Jun

Sikky
03/01/06, ore 20:32

Cavoli, sono tre giorni che questa ff mi fa stare incollata allo schermo del pc. Ogni momento libero l'ho occupato con moltissimo piacere a leggere questa favolosa fanfiction. È veramente magnifica, in questo momento nn mi viene in mente altro da dire, sono ancora a bocca aperta per la completezza della storia. Mi dispiace nn lasciare un commento più completo, ma è da due ore che sto leggendo questa ff (che ripeto è stupenda e il tempo che ho impiegato a leggerla è stato indimenticabilmente bello) e i miei occhi sn stanchi... Tralasciamo le cose che centrano me.. Ci tenevo a congratularmi con te, veramente tanto, perchè si vede che scrivi con il cuore. Sei una scrittrice veramente brava e completa. Allora attendo con fervore il prossimo capitolo, kisses Sikky

Nadia Sakura Kan
03/01/06, ore 18:03

Ok, ho fatto il record tra le mie recensioni! Questa è la più lunga in assoluto O.o

03/01/06, ore 17:58

ç___ç nuuuuuu nuuuuuuu nuuuuu ç____ç hai scritto un capitolo belliccimo! Sono commossa! Mi hai colpita molto! Comunque tanto vale cominciare dall’inizio. Allora, prima di tutto, sono contenta che il mio commento ti abbia sollevato il morale, mi fa davvero piacere^^ (ho letto prima i ringraziamenti e poi il capitolo…), ma ora passiamo alla recensione vera e propria. La parte iniziale con Gish, è stata bella ed utile, bella, perché, prima di tutto per le parole del dialogo, penso che Gish sia stato il personaggio giusto per spronare Strawberry ad andare da Ryan (o lui o Pam a parer mio!), sono state belle, mi è sembrato tutto perfetto, come in un film, me lo sono immaginata perfettamente come se lo vedessi, le parole giuste al momento giusto e soprattutto giuste per la persona che le ascoltava, cioè Strawberry. Bella anche perché poi è diciamo che è leggera da leggere, con la sua nota di comico e anche aiutata dal tuo stile di scrittura. Utile perché conoscendo Strawberry, prima di andare da Ryan le sarebbe comunque servita una persona in grado di farla riflettere =.= quindi… Invece, per quel che riguarda la seconda parte, innanzitutto, dolcissima. Penso che sia stata un’idea geniale quella di farla andare nel cuore della notte, anche io al tuo posto avrei fatto così, perché comunque sembra quasi che Straw abbia seguito di più il suo cuore, e che tu abbia seguito il suo personaggio, sempre in confusione, anche se stata aiutata da Gish. Poi arrivata da Ryan, il prendergli la mano e scoppiare a piangere, mi è piacuto tantissimo, sia per come l’hai descritto, che per quello che mi hai suscitato, una via di mezzo tra commozione, dolcezza e tenerezza. E poi quello sguardo di lui** bellissimo, così come nella sua descrizione mentre era ancora tra le braccia di Morfeo. La cosa che però trovo davvero GENIALE (genialissima non esiste purtroppo =.= se non sbaglio) è che alla fine lei sprofondi sempre nelle suo stato di insicurezza cronica e lui nel suo sarcasmo. Sinceramente io non me la aspettavo proprio una cosa del genere, infatti pensavo che subito si sarebbero dichiarati il loro amore eterno e bla bla… sai le cose di circostanza… inveve hanno mantenuto il loro carattere fino alla fine, senza essere né OOC né tantomeno prevedibili. Ripeto, è stata un’idea geniale quella di farli litigare e quella di fargli dire tutte quelle cose d’impulso a Ryan** aaaah mi sono sciolta come un gelato! E poi la reazione dell’ottusa (Bravissimo Ryan! Diglielo che è ottusa! Diglielo!) è stata proprio dolce, romantica e azzeccatissima (così come le sue parole!)! Perfetta! Infine, e questo me lo sono tenuto per ultimo, ti devo fare i complimenti per Ryan! Innanzitutto, i suoi pensieri, accompagnati da un sorriso dolcissimo descritto magnificamente, quando si sveglia con Strawberry accanto sono assolutamente SUPERBI, penso che sia questa la parola giusta, non sono né belli, né fantastici, sono assolutamente magnifici, mi hanno talmente colpita e commossa che non riesco proprio a dire altro, sono completamente in preda ad una marea di sentimenti diversi suscitatemi dalla lettura. Poi anche il fatto di prendere Straw per le spalle, di andarle dietro, di essere così dole e arrogante, e anche di essere così deciso, è perfetto! Hai scritto di un Ryan perfettamente uguale all’originale, naturalmente se davvero si fosse dichiarato a Strawberry (magaaari *ç*) e che mi ha colpito più di qualunque altra cosa in tutta la fiction! Ora mi sembra il caso di terminare, anche se il commento non mi piace molto perché non son riuscita a esprimerti con chiarezza ciò che mi hai suscitato, ma sono rimasta così colpita che mi sa di avere il cervello un po’ in tilt! Spero che la mia recensione ti faccia piacere!!! Complimentissimi!!! UN KISS!!! PS= per il modo in cui mi piacerebbe che continuasse la fiction ti conttatterò in privato al più presto, tanto lo volevo fare da tempo, ok?

kashia
03/01/06, ore 12:49

Non so se essere felice perchè finalmente tutto è stato chiarito tra Ryan e Strawberry o triste perchè questo significa che la storia sta giungendo inesorabile al termine! Cmq credo che se decidi di aggiungere altri capitoli qui non si offende nessuno...Brava come sempre! Baci baci!

02/01/06, ore 22:53

Poteva smettere di romperti le scatole, ed invece...sorpresa!! JunJun è tornata a recensirti. XD Scherzi a parte scusami Cassie-chan, sono rimasta un po' indietro con la tua fic e penso che non riuscirò a recuperare in fretta (fai capitoli sempre più lunghi!xD), però mi metterò d'impegno, promesso!**;; Ho appena finito di leggere questo capitolo su Leon ed Elissa, e sono rimasta a dir poco incantata... te l'ho già detto che ti ammiro tantissimo come scrittrice, vero?**;; rendi benissimo le emozioni, e quello che scrivi è sempre così dolce, sentimentale, coinvolgente...che quasi non trovo le parole per spiegarti la mia ammirazione! Dio, magari fossi brava come te... Kmq, sono appena diventata una fan della coppia di questo capitolo, sai? *sventola bandierina con su scritto: "W Leon & Elissa!"* Adoro Leon!**; Anche se è troppo poco pervertito per i miei gusti. UU;; (°-°''' ndCassie-chan) Elissa somiglia a Ichigo?! Non so, mi sembra più... beh, intelligente?!^^''' Ma nella tua fic Ichigo lo è un sacco. xD Ora chiudo, ci rivediamo alla prox recensione!*^^*;; Kissotti, e buon anno nuovo. Ciau! Tua Jun

Mew Pam
02/01/06, ore 14:56

Ci ho pensato un po' su... Allora: 1) Ryan e Strawberry DEVONO stare INSIEME, perché, così come l'hai descritta tu, è una coppia favolosa e mi piace tanto... 2) Se Ryan e Strawberry si devono sposare, lo devono fare alla fine del seguito, anche se devono fare figli... Tutto ciò alla fine! XDDD 3) Ci devono essere gli alieni, soprattutto Ki-chan e Blanche! 4) Ci deve essere qualche problemino o qualche nuovo nemico per movimentare la storia... Ciò implica delle piccole battaglie! XDDD 5) La fine deve essere bella, molto bella, ovvero: nessuna morte, nessuna separazione... Ryan e Strawberry e K-chan e Blanche devono rimanere delle coppie... Il mio cuoricino non reggerebbe alla separazione di una delle due coppie! XDDDD Se non ti va qualcosa, fa niente... So che comunque sarà un seguito fantastico! ^_^ Volendo puoi anche saltare la seconda parte del quarto punto... Ciao futura scrittrice! ^_^

02/01/06, ore 11:32

secondo me tu sei un aliena!!!!!!!! o una extraterrestre....sei troooppo bravaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ho letto il chap tutto d'un fiato e temevo davvero che fosse finita!!!!!!!!! oddio che bello ryan quando fa quel discorso urlando nell'ospedaleeeeeeee, stupendissimo. non devi essere delusa perchè avevo indovinato solo in parte e questo chap è stato una sorpresaaaaa incredibile!!!!!!!!!! grazie x il superlativo di mille...lo inserirò nel mio vocabolario!!!!! ^______^ per quanto riguarda il concorso....io spero davvero che gli alieni vengano sulla terra e che ryan e strawberry rimangano insieme per sempre.....piuttosto.....quando scrivi un'altra fic TMM??????? te lo dico io SUBITOOOOOOO sennò io come faccio????? sono contentissima che a una al tuo livello piaccia la tua fic...ma recensisci e dimmi cosa nn va in modo che posso correggermiiiiiiiiiiiii....un bacione dalla tua fan numero 1 Hermy6

Mew Pam
01/01/06, ore 23:26

*Me sta piangendo per l'emozione ç_____ç* No, non è vero non sto piangendo, però mi sono commossa un po'... Vorrei tanto leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire, perché ti giuro che mi hai lasciato a bocca aperta! Allora questo è uno (se non il più bello) dei miei capitoli preferiti... E' così dolce! ^_^ Insomma, Ryan era dolce, poi è diventato sarcastico e insolente come al solito, poi ha fatto la sua dichiarazione d'amore a Strawberry (questa si che è stata dolcissima...)! Solo che (non ti offendere, eh!?) il finale del capitolo mi ha lasciato un po' strana... Nel senso che mi piace, però io l'avevo pensato in modo diverso: lei lo bacia, poi si staccano e lui gli domanda perché l'ha fatto e lei gli risponde perché lo ama alla follia e poi dice tutta quello che hai scritto tu (che lo amava anche quando stava con Mark e che provava questo sentimento nei suoi confronti già prima di conoscerlo... questo è stato dolcissimo! ^_^) (Se usi un'altra volta l'aggettivo "dolce" non posto più capitoli... ndCassie-chan dal sorrisetto crudele) (Noooooooooooo! Questo nooooooooo!!! ndMewPam) Va beh, perdona le mie sclerate, ma sono ancora sotto l'effetto dello spumante! XDDD A proposito buon anno!!! Ma ora torniamo a cose serie, ecco il finale l'avevo pensato nel modo sopra citato (poi ovviamente lui sorrideva e la baciava nuovamente! ^_^), però anche così come l'hai fatto tu mi piace tanto tanto tanto tanto... Ok mi fermo! Però la piccola folla che li guardava ecco... insomma, io mi sarei sentita imbarazzata da morire! ^^''' Però va beh, per amore tutto è lecito! Da dove mi è uscita questa, ora??? Ah un'altra cosa, Ki-chan (che sarebbe Ghish, ma io ho preso a chiamarlo nel nome giapponese "Kisshu" più "chan", ma visto che non ci stava bene l'ho abbreviato a Ki-chan! XDD)è troppo simpatico: io l'adoro!!! Bene, ti ho scritto un trattato con cose inutili (la maggior parte miei scleri, ma che ci vuoi fare... Lo spumante è, quindi dai la colpa a lui! XDDD), spero di non averti annoiata... Grazie per le spiegazioni sugli anni dei due protagonisti, però il mio povero Ryan si è perso tre anni della sua vita... ç___ç Mi dispiace per lui! Ok, la finisco! Aggiorna più presto che puoi, anche domani eh? XDD A parte gli scherzi, so che sei impegnata e non ti farò pressioni inutili, però non ci mettere il 2007, ok? ^_^ Ciao!!! PS: Diventi ogni volta sempre più brava! I miei più sinceri complimenti! Ah, comunque ho sempre saputo che tu ci hai messo la passione e tutta te stessa per scrivere questa fanfiction... Non hai scritto a vuoto! ^_^ PPS: Scusa se il commento è incasinato... ^^''' PPPS: La risposta al concorso la farò entro domani, ci devo pensare un po' su... CIAO E TANTI BACI!!!

Miyu
01/01/06, ore 21:19

Mamma mia,questo capitolo è davvero stupendo,mi sono quasi messa a piangere quando ho letto la discussione che hanno avuto Ichigo e Ryan,ti giuro è davvero bellissimo!Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per il continuo io sono daccordo con Pfepfer. Non vedo l'ora di leggerlo ihihih ciao e continua così!

Pfepfer
01/01/06, ore 20:42

Iniziamo^^: la parte di Ghish è stata molto divertente (specialmente per il fatto di trasformare Kivar (se ho sbagliato a scrivere, chiedo perdono ^^"") o in un cagnolino o in un silenzioso criceto *Pfepfy si sta ancora sbellicando dalle risate*)^^, ma allo stesso modo molto dolce..
Per la scena di Ryan ..**.. quando lui esce dalla stanza e le urla contro il suo amore ..**.. quella scena è.. è.. è.. oddio!! Bellissima!! Non so che dirti.. Sono rimasta a bocca aperta, e poi, quello che ha pensato Strawberry.. dolcissimo e bellissimo!^^
Per quanto riguarda il concorso "SCEGLI QUALE SEGUITO VUOI A QUESTA FIC!" (hehe^^).. che ti posso dire?? Mhmmmmmmmm.. beh, non ne ho la più pallida idea, ma avrei solo due condizioni:
1)Ryan e/o Straw (ma anche componenti della squadra mewmew e amici -tranne Mark (hihihihihi)-) NON devono morire DEFINITIVAMENTE;
2)che ci sia un lieto fine per loro due (non cose del tipo, che litigano e si separano bruscamente tipo tragedia greca^^).
Ecco qua!! Ora ti saluto e cerca di scegliere il seguito giusto!(^__-)
P.S.: non ti preoccupare per la mia ff.. se devi commentarla, fallo quando hai tempo!!^^
Ciiau ciiau..

01/01/06, ore 14:38

Ciao ciao Cassie chan, mi dispiace ma non sono riuscita a mantenere la promessa e ho commentato davvero tardi! Mi dispiace tantissimo, perdonami *inchino* ho avuto davvero tanto da fare e non immagini quanto sono indietro con fanfic e commenti, anzi sono davvero contenta di essermi rimessa in carreggiata almeno qui! Ma passiamo al vero e proprio commento! Allora, finalmente riusciamo a vedere l'angelo scarlatto nelle sue vere sembianze! Che dire? Scena bellissima, mi è sembrato di vedere un anime alla televisione! Ti sei soffermata sui particolari come il solo movimento delle mani di Strawberry e mi è piaciuta tantissimo quella parte! Poi tutta la descrizione dell'abito (voglio disegnarlo >.<), assolutamente perfetta**, sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni songolo attimo di quello che hai scritto, sei stata davvero molto brava, davvero tantissimi complimenti! Poi lo stesso vale per il combattimento contro profondo blu, il tuo stile non si smentisce mai! Infine bellissima l'idea di far rinascere profondo blu neonato e di farlo crescere a Blanche e a Gish! Secondo me è proprio questa la cosa che si collegherà al seguito, ne sono quasi certa, perchè avevi detto che Blanche c'entrava qualcosa, quindi... ho diverse ideuzze in testa, poi vedremo cos'è che hai in mente tu (troppo bello il nome di profondo blu, Kivar** e dolcissima la parte dove Blanche vede i suoi occhi con una luce "diversa")... Infine molto bella la parte dove Ryan viene riporato in vita, buonissima idea quella di riportare indietro il tempo solo in una parte della stanza, anche qui mi sono immaginata tutto come un film, bellissime infine le parole di Strawberry, che FINALMENTE ha fatto davvero CHIAREZZA in se stessa, e questo si può notare anche dai suoi pensieri durante il combattimento. Come sempre, capitolo magnifico, anche se purtroppo siamo alla fine ç_ç mi sa che mi dovrò riprendere con il seguito, ma dopo? Meglio non pensarci ancora... Ah! Quasi dimenticavo, augurissimi di un nuovo anno sempre felice e fortunato^^ Ancora complimenti! UN KISS!!!