Un amore impossibile
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/11/19, ore 11:44

Wow, che capitolo denso di ansie, erotismo favoloso e drammaticità!!
Ho scoperto la tua storia solo oggi e non capisco i tuo timori che qualcuno possa pensare faccia "schifo",io i sono sentita travolta da una storia così dolce e romantica e sacrificio...complimenti spero continuerai a scrivere sempre per coloro che amano sia la coppia Merthur ma sia la tua scrittura piena di sentimento!

17/04/19, ore 13:11

Questo ultimo capitolo mi è scivolato tra le dita in un attimo nonostante i lacrimoni dovuti all'incontro dopo tanto tempo dei miei amori.
Ho pianto tanto anche alla fine perché ho sperato fino alla fine che Artù non morisse, ma già sentivo nell'aria che non ci sarebbe stato un finale felice. Hai deciso di scrivere una storia drammatica e quindi ci doveva essere anche il dramma grazie, comunque, per aver solo detto che Arthur morirà e per non aver scritto della sua morte nei dettagli perché non avrei retto a tanta angoscia. A questo punto che la storia è conclusa mi ripeto nel dirti che sei stata molto brava. Ho trovato i personaggi sempre IC sia nel carattere che nelle battute a loro tipiche. Per me la storia è anche scritta bene quindi più di così non potevo volere. Brava e grazie.

17/04/19, ore 12:54

Sto piangendo per la tristezza. Mi addolora così tanto la decisione presa da Artur…. ma lui è fatto così ed era ovvio che si facesse carico di tutto quello che è successo. A nulla vale dirgli che la colpa è tutta della perfida strega perché lui ha deciso nell'attimo in cui ha visto le gocce di sangue e a Merlino non resta altro da fare se non rispettare il suo volere pur non condividendo la sua scelta. E anche a me non resta che rispettare il tuo scritto e andare all'ultimo capitolo per vedere come finirà questa storia meravigliosa.

12/04/19, ore 18:08

Non ho parole per tutto quello che ho letto. Mai avrei immaginato che quella donna potesse arrivare a tanto pur di distruggere Arthur e prendersi la sua vendetta. Ho ancora adesso il cuore in gola per la scena che ho letto che mi ha lasciata senza fiato per quanto è stata violenta. Mi è venuto da piangere a leggere del povero Merlino abusato in quel modo da chi lo ama più della sua vita. Sei stata maledettamente brava ad essere così cattiva. Nel senso che hai messo in questo capitolo tantissima cattiveria tanto che lo hai reso straziante da morire. E poi quelle gocce di sangue a macchiare il candore del lenzuolo mi hanno fatto venire male. sei stata troppo brava in tutta la tua cattiveria che non so che altro dirti. Sei sempre più brava e come sicuramente ti sarà stato detto altre volte, è un onore leggerti.

12/04/19, ore 17:38

Ora è tutto chiaro: Merlin era tanto di cattivo umore perché sapeva che avrebbe dovuto rinunciare per sempre al suo amore per Artù…. che tristezza.
la parte con il drago mi è piaciuta tantissimo. Hai trovato il modo di metterlo in questa storia e mi hai fatto un gran bel regalo…. mi piace tantissimo quel grosso lucertolone ; ; ; ; E se da una parte mi è dispiaciuto che l'jncantesimo abbia funzionato, dall'altra è giusto così perché Uther avrebbe fritto Merlino se avesse scoperto quello che faceva con suo figlio. Così come io vorrei friggere te perché non c'è mai un attimo di pace in questa storia visto che ora è arrivata la bellissima donna bionda che immagino sia la strega. Prima o poi doveva ritornare nella storia! Lo so, ma in questo capitolo già mi hai fatto lasciare quei due e ora mi fai comparire pure la strega… ma quanto vuoi male ai tuoi lettori????
Comunque io ti adoro perché sei una bravissima scrittirce

12/04/19, ore 17:04

Bellissimo!!! Ho aspettato tanto per poter leggere questo capitolo che temevo non arrivasse più, ma è arrivato ed è stato una dolcezza e tenerezza incredibile. E' stato tutto scritto così bene perché hai dosato ogni parola e ogni emozione con sapienza. Non è stata una scenetta mielosa e nemmeno rude, ma è stato l'apice dei sentimenti che ormai entrambi sanno di provare l'uno per l'altro e sapevo che alla fine sarebbe stato un momento tragico perché è ovvio che non possano amarsi alla luce del sole ed era ovvio che Merlin per proteggere il suo somaro decidesse di non ubbidire e gli cancellasse i ricordi. Quanta pena mi ha fatto Merlino e quanto bello è stato questo capitolo nonostante il finale dolce amaro.
Sei meravigliosa mindy, sei un'autrice molto, molto brava,

12/04/19, ore 16:40

Non avevo pensato che Merlin avrebbe dovuto inventarsi una storia plausibile per i lividi e tutto il resto, ma tu sì e l'hai pensata molto intelligente. Hai dato un senso a tutto e Arthur non poteva non crederci. La tua fantasia mi stupisce sempre di più.
Sono d'accordo con il modo in cui Arthur ha reagito alla scoperta che Merlin è uno stregone. In fondo gli ha salvato la vita tante volte con la magia e gliela sta salvando ancora. sarebbe stato uno stolto e un egoista se avesse reagito inveendo o minacciando.
Mi ha fatto tristezza leggere della consapevolezza di arthur che tutto fosse reale. Era così triste ed è stato tenero da leggere. Mi è sembrato così indifeso in quel momento.
Il tempo alla fine è passato senza che trovassero la strega e ne è passato a sufficienza da essere credibile che Merlin si sia innamorato del principe, perché è questo ciò che lo spaventa, i sentimenti che prova per lui, è ovvio!
Bravissima ancora, non mi stancherò mai di farti i complimenti più che meritati

12/04/19, ore 16:14

Era ovvio che Arthur prima o poi crollasse. Come poteva pensare di riuscire a combattere per tutto quel tempo? Era impensabile! E il gesto di affetto di Merlin che gli accarezza la guancia mostra il primo avvicinamento tra i due da parte del giovane mago che ha preso una decisione, l'unica possibile. Mi ha fatto venire la malinconia leggere di come Merlin si sia sacrificato per il suo principe. Ha fatto ciò che ha fatto solo per lui e ha anche accettato di portare da solo un peso tanto grande. Questo a mio parere non è solo amicizia, questo è già un principio di amore che Merlin evidentemente non sa ancora di provare ma che prima o poi capirà.
Come primo approccio tra i due hai fatto bene a non scendere in troppe tenerezze perché per ora Arthur non ama Merlin e Merlino non ha ancora capito di amare il suo principe, quindi è giusto che sia stata una cosa veloce. Un atto dovuto e basta. Se fosse stato tenero non sarebbe stato credibile. Bravissima, stai facendo progredire la storia con i giusti tempi e le giuste motivazioni.

12/04/19, ore 16:04

Arthur è uno zuccone, un somaro, mai una volta che dia retta a quel povero di merlino che ci aveva visto giusto!!! La vecchia è una strega!!!! E Uther c'entra sempre con i guai legati alla stregoneria. Ti pareva se non era colpa sua se la strega è tanto arrabbiata e si è inventata una simile maledizione che, per la cronaca, hai avuto un'idea geniale. Ma come ti è venuta in mente una idea simile? Che gran bastardata da fare al principe!!!! La tua mente è diabolica davvero!!!! Ho sofferto con lui leggendo il dolore che stava subendo per colpa della malia, povero! I prossimi giorni saranno terribili, e povero Merlin, vedere così il suo principe deve essere devastante.
Una maledizione terribile quindi bravissima per averla inventata, io non ci avrei mai pensato, ma è questo che fa di te un'ottima scrittrice e di me una tua lettrice ;)

12/04/19, ore 15:42

Il drago? C'è anche il drago in questa storia? A me piace assai il buon dragone. Vorrei leggere di più di lui, e magari sarò accontentata nella tua storia che ora fa un balzo indietro nel tempo per fare chiarezza su cosa sta accadendo a Merlin.
Arthur ha mentito a Uther e sicuramente nel viaggio accadrà qualcosa di brutto per colpa sua, il che spiega il malumore di merlin che lo aveva avvertito. ma si sa che Arthur è un somaro e se si mette in testa una cosa nessuno lo smuove.

12/04/19, ore 15:27

Merlin, a quanto sembra, mostra un debole per l suo re, e non per amicizia. Lo guarda come si guarda una persona che ti piace, quindi deduco che lui sia innamorato del re, ma Artù non mi pare lo stesso. O sbaglio? Magari succederà in futuro? Perché succederà, vero?
Arthur che lucida la sua armatura per permettere a Merlin di riposare è comunque un bel gesto non di amore ma di profonda amicizia visto che lui è il re! Però cosa ha fatto il reale somaro? E' sua la colpa di cosa? Interrogativi che vado a svelare leggendo. Te l'ho detto che sei brava? Sì? E te lo ripeto pure. Sei molto brava e scrivi molto bene.

12/04/19, ore 15:13

Ciao anche di qui!
A me piace sia QAF che Merlin, così ho pensato di fare un po' di qui e un po' di là. Prima ho letto i Gandy e ora mi leggo i Merthur…. poi leggerò pure i Britin (che ho visto che hai scritto tantissimo in QAF) ma adesso sono qui e mi voglio gustare questa storia.
Cosa gli prende a Merlin? Perché è così di cattivo umore? Non si ricorda che Arthur è il suo re e ha la gogna facile? :) :) :)
Un primo capitolo un po' corto ma mi ha messo curiosità quindi vado oltre per vedere cosa mi riserva il numero 2.
Inizio già a dirti che sei brava in caso me lo scordassi più avanti: brava ;)

18/03/19, ore 15:18

Siccome siamo alla fine della storia inizio il commento spendendo alcune parole per te. Il tuo modo di scrivere è riuscito a coinvolgermi al punto da farmi divorare questa fanfiction in soli due giorni, perché una storia può essere bella ma se è scritta male non vale nulla. La storia che tu hai proposto non è solo bella ma è anche scritta bene e la combinazione di queste due cose mi ha permesso di leggerla in così breve tempo.
Il capitolo finale è stato un pugno nello stomaco perché fino alla fine ho sperato nel lieto fine, ma non sarebbe stato coerente con gli altri capitoli quindi, pur essendo triste per la morte di Arthur, l'ho accettato. Purtroppo è l'unico finale possibile per questo amore impossibile e va bene così.
Mi accomiato da te e da questa storia fantastica dicendoti che sei stata bravissima. Grazie, credo che ti leggerò ancora.

18/03/19, ore 14:56

Se il capitolo precedente è stato triste, questo l'ho trovato devastante e allo stesso tempo assolutamente meraviglioso perché sei stata tanto brava da dare una spiegazione a tutto. Hai messo in piazza i sentimenti dei due ragazzi e li hai fatti agire come era ovvio che facessero. Arthur fiero e determinato come sempre e Merlin che capisce cosa prova e lo ama tanto da rinunciare a lui. Perché il succo di tutto è l'amore che li lega e che li porterebbe alla rovina e loro ne sono consapevoli e quindi si dividono. Sei bravissima.

18/03/19, ore 14:42

MI aspettavo che ci fossero guai con la comparsa della strega, ma mai avrei immaginato di leggere una cosa simile, così tanto dolore e così tanta amarezza! Stai facendo soffrire entrambi più di quanto credessi possibile e stai facendo soffrire anche me più di quanto credevo possibile! Non immaginavo che questa storia potesse prendermi così tanto a livello emotivo! Molto Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]