My angel
di Streghetta89

14/07/10, ore 22:13

Bravissima! Sìììììììììììììììììììì! Pepepepepepepepepepepepepe!!!!!!!!!!!! Che bello! Sono contentissima! Bene, ora basta solo che Aly prganizza il matrimonio e il gioco è fatto!... ho corso un po' troppo? ;D XD

14/07/10, ore 19:46

carissima mi sn veramente emozionata,ho ancora i brividi adosso adesso l'ho letta nei suoi capitoli e nn vedo l'ora di averne la.. continuazione . ti faccio i complimenti te li meriti tutti a presto

14/07/10, ore 12:47

Finalmente!! Era da due settimane ke aspettavo di leggere il continuo,purtroppo ho avuto problemi con il computer:( Va beh...Oh povera Bella, ma per fortuna lei è forte. Le ci è voluto un po',con l'aiuto di Rose ed Edward, Bella accetta il suo passato. Povero Eddy è stato costretto a rifiutare le suppliche di Bella ,xb era molto tentato xD,ma alla fine la calma Fiuu. Il 3 ho visto Eclipse ,ke emozione. Anke se adoro Ed e Bells insieme mi spiace pe Jake,si è pure rotto il braccio,maledetto neonato del cavolo Grrr! Ke risate quando Charlie e Bella parlano di sesso o quando jake dice a charlie ke ke a baciato Bella e si e rotta la mano,oppure quando sono dentro la tenda Jacob, Edward e Bella Jajaja. Anche le storie di Jazz e Rose sono molto interessanti.Anch'io mi sono ... sorpresa? quando ho visto Jazz per la prima volta,... nn me lo ricordavo così :s Va beh,vado a leggere il prossimo cap. Ciao ciao.

13/07/10, ore 00:39

E si le cose per Bella sono un pochino confuse, ma è comprensibile dopo quello che era successo la sera prima e la richiesta che gli aveva fatto, si è svegliata tra le sue braccia ed ha iniziato a rendersi conto che c'è qualcosa oltre all'amicizia ed alla gratitudine, un altro sentimento più forte che ancora non capisce e che si sta facendo strada in lei!

12/07/10, ore 12:09

hihihihi forse???.....vedremo....kmq ahhh i sentimenti iniziano a spingere x voler uscire ehh?!? vedremo ke combinerannoa prestoooo un bacioneeee

12/07/10, ore 00:35

Ok...è vero! Ho fatto quello che hai detto! Il chappy è bellissimo! Spero ilprossimo frutterà risultati! ;D XD

11/07/10, ore 23:45

Ah, bellissmo. Bellissimo, bellissimo. Questo cap mi è piaciuto proprio. Bella, lo imamginavo, una volta 'ripresa' dalla reazione post- rosalie, e quindi dopo una bella dormita, era immaginabile che si sentise un pò in imbarazzo con lui. Edward, però , da vero gentiluomo qual è, è sempre cavaliere. Quanto mi piace in questa ff!! ^^ Noo, ti prego.. mi hai detto nessuna cavolata.. ti scongiuro, non fargliela fare. Quando vedo "..la mia mente sta lavorando.." mi preoccupo XD Scherzo, Tanto so che scriveresti comunque qualcosa di interessante. ^^ Certo che continuo a commentare. Ormai sei fritta.. sono tra chi commenta e non ti salvi piu XD XD XD eh eh.
Carinissima, poi la scena con Rose. Che bello. Mi si è aperto un gran sorriso mentre leggevo.
Bravissima!! Bacioni grandi grandi! Lala ^^

11/07/10, ore 12:36

ciaooooooooooooooooooooooo! capitolo triste, non posso non sentirmi in pena per bella e per ciò che sta vivendo.. però cm sempre adoro edward.. stava quasi quasi cedendo ma poi la sua galanteria ha avuto come sempre il sopravvento.. spero presto in un bacio, più sentito^.^ e in tanti risvolti positivi. Mi piace inltre la tenacia di Bells, e la sua voglia di riprendersi e ricontinuare la sua vita, sono sicura che con edward accanto ci riuscirà.
aggiorna presto mi raccamando
Un bacione Grazy

10/07/10, ore 00:16

oddio tesoroooooo ke ridere si hai ragione i capelli di jazz erano davvero orribili....sai una delle parti ke mi è piaciuta di + è stata proprio qlla tra jaz e alice il loro sexy combatteìimento bellissimo ane xkè negli altri 2 film sono stati molto trooooppo marginali!!! km gli altri del resto e invece rispetto a new moon su eclipse sn stato molto soddisfatta ok c'è sempre qlk ke nn mi soddisfa xò nel complesso ok mi ricordo ke kn new moon ci ero proprio rimasta male.....nn mi era davveroo piaciuto x niente a parte qlk ks.......kmq ahhhh mamma mia si eddy è proprio assolutamente fondamentale......mamma mia c'è stato un certo punto ke pensavo ke lui si "concedesse".......hihihih kissa vedremo a prestoooo un bacioooo

07/07/10, ore 20:30

Deve essere stato difficile da scrivere, ma hai reso perfettamente l'idea! Si ora per Edward sarà sempre più difficile, ora che è compara quella sua parte umana sopita da molto tempo. Ma non arriverà il tempo in cui loro due potranno stare insieme come una coppia? Lo so che si dovrà aspettare perchè lei sta iniziando solo ora a capire cosa le è successo, ma credo che oltre alla gratitudine che possa provare perchè è stato lui a salvarla, e che le è stato vicino quando è scoppiata la bomba ed ora, ci possa essere un sentimento in crescita che li può avvicinare, lui già sa di amarla dovrà rendersene conto solo Bella quando questo sentimento verrà a galla anche in lei!

06/07/10, ore 14:17

Il pezzo del "Dillo....ad alta voce..Dillo!" Sembrava quelllo della radura nel film! Cmq bellissimo! Povero Eddy! Devi dirglielo! Dille che l'ami! E poi vediamo....se nn ti da ascolto..corteggiala..ecc ecc! Posta presto! *_*;D XD

06/07/10, ore 00:45

*-*
Penso ke la faccina esprima tt xD
Bella puo' farcela..e lo sta capendo anke lei..
Posta presto*-*
Baci^^

05/07/10, ore 22:58

Ecco questo capitolo è molto bello!

05/07/10, ore 22:55

Eh bhe, sul film non posso darti torto. Per me è il migliore dei tre. E poi quoto quello che hai detto sui capelli di jasper! Era molto meglio prima!
Passando, invece, al cappi, ti dico che è bellissimo, innanzitutto e l'ho trovato molto realistico.
^\\\\^ come intrufolata nel tuo pc?.. Non sono mica un'hacker.. ^^ (magari, così saperi sempre risolvere i miei problemi col computer! Ma non entrerei mai nelle cose altrui. Forse per le ff... XD Scherzo! )No, forse sono solo stata un pò intuitiva.. Strano! 0_o ilpiu delle volte non sembro beccarci troppo da vicino.. bho. ?__?
Certo, che la reazione di Bella con quella sua richiesta mi ha lasciata un pelino spiazzata, inizialmente. Però, continuando a leggere ho pensato che non fosse poi così strana. Credo che in traumi come quello di Bella, la sua possa essere una reazione possibile: Ed le piace e farlo con lui potrebbe mascherare ciò che le è successo, oppure, si sarebbe data al sesso perchè tanto si sentiva sporca.. non so. Però Ed è fantastico, in questa ff. riesce sempre a fare la cosa giusta. Grandissimo! Spero che in futuro (con gli uomini non si sa mai.. =__=) non faccia qualche cavolata. Anche se finora non sembra. ^___^
Bello, bello bello. Comuqnue, grandissima anche Rose, perchè la sua irruenza l'ha fatta scuotere.
E non da meno la nostra autrice! Complimenti! Bacione grande grande! Lala ^^

05/07/10, ore 22:41

Bel cappy!!
E brava bella... rosalie poi è stata fantastica"""
Anche Edward l'ha aiutata!!
aspetto il prossimo capitolo