My angel
di Streghetta89

30/03/11, ore 23:46

Eccomi di nuovo...e sono qui per dirti che,si questo capitolo è molto pesante e purtroppo come hai detto anche tu giustamente anche molto attuale,infatti cose come queste si sentono tutti i giorni e violenze di questo genere purtroppo occupano le cronache di giornali e telegiornali tutti i giorni...E anche se è una bruttissima e tristissima realtà però purtroppo è così.
Come avevo immaginato,purtroppo si trattava proprio di Bella,anche se poi chiunque fosse stata sarebbe stato comunque un atto bruttissimo ed indegno,e non solo perché è lei che è più brutto!!!
Mi sembra un po' come la storia che successe a Rose nel romanzo originale,solo con i protagonisti diversi,per il resto,tempo,luogo e dinamica è più o meno la stessa anche se con Rose era circa un secolo prima...
Detto ciò avrei sperato certo che Ed fosse arrivato prima giusto in tempo per non farle vivere un esperienza atroce come quella dello stupro.
Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima.

30/03/11, ore 23:35

Ehi ciao,eccomi di nuovo...Bhé che dire...mamma mia che storia FORTE alle spalle la nostra piccola e fragile Bella...Credo che purtroppo nella realtà di tutti i giorni storie come questa se ne sentano parecchie,ed anche di peggiori...rubare dei soldi ad una nipote che ha perso da poco entrambe i genitori è vergognoso,e lo è ancor di più se fatto da delle persone che teoricamente dovrebbero proteggerti ed assicurarti un futuro,non togliertelo...
Detto ciò credo che Bella abbia fatto benissimo a cacciare quei due scansafatica e credo che possa crescere meglio,anzi molto meglio sola che con quei due avvoltoi...Detto ciò ti saluto e ti abbraccio,vediamo come si evolverà questa storia,sono veramente curiosa!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

30/03/11, ore 23:26

ehi ciao,questa è la prima recensione che ti lascio,ed il motivo è molto semplice...l'ho trovata solo ora...eto ciò e fatta questa breve premessa ti dico,non so come sarà il seguito,su questo capitolo ho davvero molto poco da dirti,perché apparte che Ed ha trovato Bella in un vicolo,che è stata probabilmente violentata e che Ed è un vampiro,non dice molto di più,anche se è comunque un buon inizio...molto,molto forte...vedremo come procederà...Quindi ti abbraccio e ti saluto...Alla prossima Bella Gilbert.

30/03/11, ore 19:29

Tranquilla Ale. so bene cosa vuol dire. Io sono stata addirittura un anno senza scrivere, nonostante mi venissero in mente tante idee. E poi mettici che ho dovuto fare a meno per due mesi del pc, perchè l'ho dovuto portare dal tecnico e ci volevano un tot di pezzi nuovi. Sono andata bene che avendo due hard disk non mi si era bruciato anche il secondo, che mi fa da archivio.
Insomma, come puoi vedere ti posso capire alla grande. Tranquilla, che quando posti io sono qui. Un bacione! Ross =)

08/12/10, ore 22:25

Stupenda Bells con le sue battute hehe.
In questo cap. si scoprono altre notizie sui vampiri e sul potere di Eddy,beh devo dire ke questo "Flashback" sull'incidenteera meglio non tirarlo fuori ma Ed nn l'ha fatto apposta, voleva solo far capire a Bella ke noi daremo una 2° possibilita solo a ki vogliamo bn (di solito) ma ki ci ha ferito, daremo la pena di morte. Anche se Ed deve capire ke luii è la sua familia nn sono Dannati solo xk sono vampiri e (a parte Carlisle ed Esme mi sembra) hanno ucciso, loro adesso sn Vegetariani.
Oh maddona sto scrivendo un romanzo su robe ke strasai quindi vado via dai,ti saluto.
Auguri x l'Universita (mado ke faticaccia) e fai con calma,noi ti aspettiamo tranquilla, Kisses

07/12/10, ore 17:53

bellooooooooooooooooooooo

07/12/10, ore 17:47

finalomente il chiarimento tanto atteso-..sul fatto che bella sia prima dell'istinto di sopravvivenza, ne sono d'accordo.. ma edward ha dimostrato davvero di essere una persona speciale e con lui accanto bella è riuscita a superare il suo terribile trauma e ad essere finalmente felice..

07/12/10, ore 15:47

Ah.. bellissimo! Edward è un tesoro. (e come potrebbe non esserlo, vero?)
Altro bellissimo cap colmo di dolcezza. E divertente anche: Bella che "lo prende in giro" per i suoi anni... mpfh.. ahah troppo carina! "sei nato prima di mio nonno.." XD
E come prende bene il tutto. Certo, Alice le ha spiegato un pò di cose, ma alla fine non le importa.
Peccato per la "scivolata" di Edward nel ricordarle la sua esperienza.. Ma è bello vederlo mentre la consola.
Bravissima!! (ps: ho commentato anche lo scorso cap, che ti chiedo scusa, ma non avevo visto l'aggiornamento)
Baci baci! Ross ^^

07/12/10, ore 15:41

Ahh! scusa scusa! non avevo visto l'aggiornamento. Bhe adesso rimedio subito.
Evvaiii!!! Grande Edward che la raggiunge a casa sua e chiarisce subito. Tenero, poi, nel notare che è dimagrita e la fa mangiare.
Certo che Bella, purina, quando soffre diventa sempre l'ombra di una larvetta.. Mi fa sempre dispiacere quando sta così.
Ma il nostro amato Ed è arrivato a sollevarla! Olleeee!!! ^_____^
Bellissimo momento tra loro: pieno di sentimento, emozione, dolcezza e tenerezza. E ovviamente passionale e travolgente.. ^____-
Grazie per aver deciso di scrivere questa ff. E' proprio bella!
Bravissima!!! Bacio, Ross ^^
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 03:51 pm)

07/12/10, ore 15:12

bello questo capitolo, bella ha avuto le risposte alle sue domande, ma chiederà ad edward di essere trasformata? e lui? Lui la trasformerà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace troppo, a presto e non lasciarmi tanto tempo senza aggiornare, buona giornata bacio mary ps il capitolo è bellissimo ed è scritto molto bene :*)

07/12/10, ore 14:42

eeeeeh faccaimo la "holaaaaa"! ahahahah!
no daiii skerzoo!
comunque qst cappy è bellissimo, stupendo, meraviglioso eeeeeeeeeeeeeee..bho!
nnso cs'altro dire!
mi piace tnt e spero ke la prox vlt aggiornerai presto!
lo so, è molto impegnativa la scuola (sopratutto l'università) ma se qst è il risultato...aspetto molto volentieri!
Un BaciO

18/10/10, ore 19:38

Beh,la testa ha posto l'ha messa speriamo la tenga così, se no sa già ke ho i miei contatti cn Aly e Rose *Muahahaha*. Ke dire, a parte ke il cap. è stupendo cm al solito...... Ah,si volevo dire a Ed ke... beh... voglioso il ragazzo ops mi corrego il vampiro ma attento Eddy,Bells è ancora umana, è vero ke si eccita cn il solo averti accanto ma lasciale un attimo di respiro hihihi. Continua così ke vai forte Ciao ciao

18/10/10, ore 18:38

alla faccia del "dopo"!!!
mi piace tantissimo qst cappy!
meno male ke Ed ha capito!
nn vedo l'ora del prox!
BaciO

17/10/10, ore 23:01

direi ke è stata perfetta anzi + ke perfetta!!!!!! ahhhh e adesso ke succederà?? a prestoooo un baciooooo

17/10/10, ore 23:01

Evvai!!!!!!!!!!!!! Ce ne hanno messo di tempo!!!!!!!! Ed, nn stancarla troppo! Hahahha! ;D XD