My angel
di Streghetta89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/03/10, ore 14:50

Brava scritta molto bene complimenti ma aggiungi più materiale ai capitoli se riesci altrimenti ci farai morire presto di crepacuore...
Complimenti ancora mi piace molto continua così

09/03/10, ore 20:37

tesoroooo ahhh mamma mia nn ci posso credere povera era anke la sua prima volta...mamma mia kmq bellissimo chappy molto toccante e kmq condivido la tua scelta x qnto riguarda il fatto di postarla oggi!!!! mamma mia io ti giuro nn riesco proprio a capire ks passa nella testa di qsti uomini cioè come fai a continuare a vivere dopo...nn ho parole è un argomento ke mi scalda tantissimo!!! kmq a presto un bacioneeee

08/03/10, ore 19:33

Credo che la tua specifica sia, importante, purtroppo ormai siamo così aSSUEFATTI DA CERTI EVENTI CHE NON CI RENDIAMO CONTO QUANTO SIANO TERRIBILI!
la donna come essere vivente,come parte uguale di questo mondo e non come oggetto dell'uomo, con pari opportunità e pari capacità, la donna che può decidere, può dire la sua senza doversi coprire!E non una festa per vendere mimose! Infine la storia sono curiosa di sapere cosa succede adesso, sono una fan di edward/bella e le loro storie mi affascinano molto!

08/03/10, ore 16:44

molto carino come inizio...continuala deve essere interessante baci!

08/03/10, ore 15:47

è un capitolo un pò brutale, ma purtroppo hai ragione: ogni giorno succedono cose come questa che hai descritto in questo nuovo capitolo...anzi, ne succedono anche di peggio :( le donne dovrebbero essere più rispettate!!!
comunque per quanto riguarda la storia, spero che nei prossimi capitoli le cose vadano per il verso giusto per Bella...
aspetto, come è ovvio, un nuovo capitolo XD
a presto spero
un bacio

06/03/10, ore 12:48

ciaoooo nuova fan e wow!!!!! mi piace un sacco qsta ficcy povera bella!!!!! dopo tt qllo ke ha passato anke la violenza mamma mia x fortuna adesso c'è eddy!!!!! spero di leggere presto un nuovo chappy un bacioneeee

03/03/10, ore 21:42

questa storia mi incuriosisce molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/03/10, ore 20:50

Mi piace molto come inizio :) Continua perchè credo che ne valga la pena!!!

01/03/10, ore 19:45

credimi vale la pena continuare perchè mi hai incuriosita molto!!!aspetto il prox chappy!XD

01/03/10, ore 19:44

Molto bello come inizio. Soprattutto il loro incontro è diverso dal solito. Continua pure, sono curiosa di sentire il seguito!

01/03/10, ore 18:51

mi ha incuriosita....spero di leggere presto il prox chappy!

01/03/10, ore 18:43

bello....xD