My angel
di Streghetta89

21/06/10, ore 14:31

Dispiace molto anche a me ke si incontrino così ma sono sicura ke questo rafforzera il loro legame, vero?? Mi dispiace anche per Rosalie magari grazie a questo fatto andranno più d'accordo se non diventanno migliori amiche. :)

21/06/10, ore 14:25

Hai fatto bene a postarla in quel giorno certo ke fa un po pena era la sua prima volta e la dovuto passare così,pero c'è un lat positivo adesso incntra Edward. Mi dispiace kenon sia la sua cantant ma va bene anche così. :)

21/06/10, ore 14:22

Povera Bella, senza i genitori e ha dovuto vivere con quel cretino di suo zio e la sua ragazza ma si è fatta giustizia. :) Continua cosi che diventa sempre più interessante.:)

21/06/10, ore 14:13

Interessante come inizio. Si cpisce che sono vampiri, mi piace quando sono vampiri. Continuala,te lo dico perchè vedo solo undici capitoli. ( dico solo perchè sono un'ingorda ff, sul serio, ho appena finito una di 31 cap.) beh, vediamo di continuare questa storia. :)

14/06/10, ore 15:13

Sei riuscita bene nel tuo intento, in effetti si non è facile mettere sulla carta il terrore provato da una persona. Per fortuna la notte in cui lei ha subito l’abuso è stato Edward a salvarla, e lei in questo momento in cui stava, in certo senso, rivivendo quella notte si è ricordata della sua voce del suo profumo e si è aggrappata a lui come un ancora di salvezza, come un porto sicuro, si è lasciata completamente andare all’incoscienza perché tra le sue braccia aveva la certezza che non le sarebbe accaduto nulla di male.

13/06/10, ore 22:29

ahhhhh mamma mia era proprio terrorizzata e convinta ke fosse qll bastardo ke l'ha violentata....xò nn ho capito se si è realmente resa conto di COSA ha paura....del perchè ha paura di LUI e qndi di COSA le ha fatto......mamma mia povera è davvero difficilissimo superare una cosa del genere almeno siamo sicuri ke ddy l'aiuterà e le starà vicino.....a prestoooo un bacioneeee

12/06/10, ore 14:27

e bravissima di nuovo!!! il mio eddy fa stare bene Bells e penso che farebbe stare bene chiunque!
scrivi scrivi che voglio sapere cosa succederà al risveglio di Bells!

12/06/10, ore 13:40

Wiiiiiiiiii! Povera Bella!!!!! Sta tranquilla c'è il vampiruccio tuo che ti protegge!!!!!!!!!!!!! Posta presto! Grz! ;D XD Bravissima!!!!!!!!

12/06/10, ore 00:20

Guarda, non ti posso dare torto sul fatto che non sia facile mettersi nei panni di Bella, ma ti assicuro che il capitolo è riuscito benissimo e non esgero quando dico bravissima ^___^ Non te lo direi se non pensassi che sia così. Che carina, bella, povera.. gli aha chiesto di rimanere e sa di essere al sicuro. Evvai! Io esulto perchè un certo vampiro innamorato avrà l'occasione di conquistare la sua amata avendo la strada almeno un pò spianata. ^_______^ Hip hip hurrah per la nostra autrice! E ripeto: BRAVISSIMA! Bacioni oni oni! Lala ^^

11/06/10, ore 23:30

cappy meraviglioso...sono curiosissima del seguito!!

08/06/10, ore 21:58

come è dolce edward! è la fan fiction più dolce che io abbia mai letto non so come ringraziarti di averla scritta mi hai fatto i veri valori togliendomi la superficialità che stavo aquisendo!
ti prego continua a scrivere! ti faccio i miei sinceri compliementi e ti ribadisco di fare edward dolce dolce come lo è stato fino a ora
baci piccola steph

07/06/10, ore 22:02

Ke bella quell'ultima frase*.*
Finalmente Eddy capisce quello ke prova ^^
Sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Bella si sveglierà.. *___*
Posta presto *.*
Baci^^

06/06/10, ore 18:55

Ciao gioia! SCUSAMI ma solo ora ho avuto tempo di leggere la ff è sempre più bella, quest’ultimo capitolo mi ha lasciato senza parola da una parte ero tristissima per Bella, poverina, dall’altro però contenta perché anche se con un evento poco piacevole Edward si è reso conto di ciò che prova per Bella. Quando ho letto le ultime parole di edward ho fatto un salto sulla sedia, “sai carlisle credo di amarla“..Troppo bello. Aggiorna presto gioia, mi raccomando.
Baciotto
Grazy

03/06/10, ore 22:49

Oddio povera Bella... chissà come starà quando si sveglierà! Poraccia...
Edward è stato un mito... se la faceva sedare si posticipava solo di più la cosa...
Non vedo l'ora di vedere come continua!!!

31/05/10, ore 12:29

tesorooooooo corto ma bellissimoooo mammma mia mi è piaciuto trooppo il fatto ke lui kn il suo profumo kn la sua voce kn i suoi occhi sia riuscito a calmarla.......ormai sn già legati in maniera incindibile.....x lui è amore x lei non ancora ha altro x la testa......xò ci arriveremo......ahhh davvero bellissimo chappy.....a prestoooo un bacioooo