My angel
di Streghetta89

29/06/10, ore 21:55

Povera Bellina ç.ç
Rose aiutala tu*-*
Eddy ci tiene..eccome se ci tiene*__*
Posta presto *-*
Baci^^

24/06/10, ore 19:01

ciao gioia bellissimo capitolo.. edward che l'accudisce che si preoccupa per lei è troppo dolce... uff lo voglio anch'io^.^
aspetto il seguito, mi raccomando non farci attendere troppo
baciotto
grazy

23/06/10, ore 14:07

Non ho parole. Questo cap. è stato molto....intenso,profondo...soprattutto per Eddy. Lui innamorato com'è vorrebbe aiutarla solo che non sa cosa fare.Speriamo che Rose riesca a far aprire Bells,a farle capire che le loro le vogliono bene e ci saranno sempre. Comunque SI, sei una brava scrittrice quindi non fare la modesta :) Tranquilla io ci sarò....fino alla fine XD

22/06/10, ore 20:51

Eh si. il nostro eddino, oltre che innamorato, è davvero dolcissimo. Le sta accanto tutto il tempo, ma se vede la minima reticenza, le lascia i suoi spazi. Fantastico.
Chissà se Rose riuscirà a farla parlare? SEcondo me, comunque, anche se Bella dovesse reagire in malo modo, forse la chiacchierata con Rose le farà bene in ogni caso. Per riflettere, se ne ha bisogno e ovviamente, per affrontare il problema, anche se fosse solo il primo passo.
Poi, forse sarò una inguarible sognatrice, ma sono convinta che l'amore aiuti molto e per me, Edward sarà parte fondamentale della ripresa. ^_____^
Bellissimo e dolcissimo capitolo. Bravissima!
Un bacione, Lala ^^

22/06/10, ore 20:48

Bello!! Bravo Eddino! Rose è la più indicata, per quanto possa sembrare strano! Brava!!!!!!!!!!!! A presto! ;D XD

22/06/10, ore 20:19

zi zi tutto chiaro ;).....allora kissa ks le passa x la testa......davvero vorrei sapere in questi momenti....al suo risveglio cosa pensa.....cioè in ke modo pensa a qllo ke è avvenuto se lo identifica già o fa finta di niente anke kn se stessa.....kissa kmq penso ke rose possa davvero aiutarla....anke se sarà una ks lunga....kissa speriamo bn un bacioneeeee

22/06/10, ore 19:45

Cero che rose c'e l'ha farà!!...dopo un po di sforzi e grazie anche all'aiuto di Edward...ma ce la farà!!..

22/06/10, ore 19:30

Edward innamorato, si sente al tempo stesso fuori luogo oltre che preoccupato ha paura di fare qualcosa di sbagliato, qualcosa che possa ulteriormente causare nuovi problemi, per lui è una situazione del tutto nuova, a parte il fatto di dover gestire i sentimenti di Bella in quel momento dovuti alla violenza subita, si trova a provare dei sentimenti verso Bella che non ha mai avuto modo di provare neanche quando era umano. Ora però il suo interesse principale risulta essere aiutare Bella ad uscire il prima possibile da questo vortice che la straziando, soffre anche lui nel vederla così … se questo non amore … un bacio, grazie per l'aggiornamento.

21/06/10, ore 15:41

Hai fatto bene ha scrivere un cap. dal punto di vista di Bella e ti devo dire che sei riuscita a mostrare il suo terrore e la sua senzazione di tranquillità sapendo ke accanto a lei c'era Edward. Sei proprio una brava scrittrice non lo negare. :)

21/06/10, ore 15:33

Edward è veramente straordinario,ha capito ke sedandola non faceva altro ke rimandare il suo stato lasciandolo intatto. In questo cap. si vede quanto è dolce visto ke (finalmenteee) l'ama XD sono emozionatissima :)

21/06/10, ore 15:22

Oddio Oddio Oddio Oddio Oooo Ecco lo sapevo la bolla è esplosa. E adesso?? Spero ke Eddy riesca ad aiutarla e soprattutto ke lei si lasci aiutare da lui. continua a postare quando puoi quindi tranquilla. Se ti serve un po' di tempo per troppo stress tu fai pure noi capiamo.

21/06/10, ore 15:12

Se non fosee perchè ha recensito prima direi che io e Sandy69 siamo telepatiche. Mi dispiace ma so ke Bella non può vivere sempre dentro una bolla quindi prima o poi scoppiera anche se preferirei poi. Comunue sappiamo ke là fuori ci sono persone ke la aiuteranno ,una in particolare *_* Me maliziosa hahaha xD

21/06/10, ore 15:00

Anch'io come Sandy69 ho subito pensato ke li trattasse come la famiglia ke non ha :) Troppo teneri i nostri tesori. Adesso Edward a tutto su di lei ke bello :) Anche se è da poco ke si conoscono si danno già tanta confidenza, chissa perchè?? X)

21/06/10, ore 14:49

Eh si , si sente ke bella è come dire .. Preoccupata?? solo ke non sa per cosa. Poverina quando ricorderà stara male, me lo sento. Spero che si fidi dei Cullen, sai può succedere che quano si scopre un cosa del genere si rimanga in compagnia delle persone più fidate. Bel cap. comunque :)

21/06/10, ore 14:39

Hai sempre più recensioni sarai contenta. Io di solito comento alla fine ma questa volta non so cosa mi è preso ma ti ho recensito tutti i cap.Comunque no è vero,il cap. non era noioso ma specificava cosa succedeva nellatestolina dibell ke come penso sia normale si chiude cercando di scordare e non far venire a galla quel episodio. :)