My angel
di Streghetta89

27/09/10, ore 18:27

O.O MA EDWARD è STUPIDO??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/10, ore 18:13

nooooooooooooo, il capitolo è bellissimo però che stronzo edward, spero rinsavisca presto, non può farle una cosa del genere, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/09/10, ore 16:04

Ok un attimo non chiudere la pagina, dammi un minuto,poi ti giuro ke puoi anke mandarmi a quel paese. SCUSA!!!!! Lo so ke ti avevo detto ke ci sarei stata fino ala fine ma tra l'estate e l'inizio della scuola a malapena ho visto la posta. Beh, se hai deciso di perdonarmi, Dai dì di SI!!!, e permettermi di poter continuare a leggere la FF potrei commentare il cap. Allora ke dici?? Beh, spero ke tu abbia detto si, quindi continuo. Oh cavolo fritto in padella. 1. Bella ha scoperto i Cullen quindi sa ke sono vampiri 2. Quel cretino di Ed come sempre si è fasciato la testa prima di rompersela. Anche se alla fine Bells ha accetato la sua natura ma lui come da copione di "emerito cretino-deficente-idiota-stupido-e ki ne ha più ne metta" l'ha lasciata. Ma io dico: << Ma ke cavolo gli passa x la testa???!!! Si è bevuto il cervello o se l'è mangiato a colazione?? No perké per fare tante cavolate tutte insieme bisogna impegnarsi tanto. Io fossi Bella quando tornera (xkè tanto tornerà) lo farei penare tanto,ma tanto, nn si dovrà solo mettere in ginocchio ma molto di più.
Per ultimo ma nn meno importante grazie per il perdono (xké mi hai perdonato vero??) e brava per il cap., stupendo come al solito. =D

27/09/10, ore 14:40

MADò!!!!!!!!!!!!!!! Uno più testa di minch*a dell'altra!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

27/09/10, ore 14:26

Bentornata e grazie per il bel capitolo!
Ma no Edward l'ha mollata? ma uffa Ed è proprio scemo...spero che cambi idea presto! Ma Bella incontrerà mai per caso il ragazzo che l'ha violentata?
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

27/09/10, ore 14:19

Ma dai!! Edward è proprio uno stupido! :O Speriamo che il criceto nella sua testa si rimetta in moto presto! Povera Bella, ora che aveva accettato la cosa, lui rovina tutto! :/ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/09/10, ore 14:16

Allora. parto dicendo che te non ti strozzo di certo. Ci mancherebbe! Quello che voglio annientare e a cui non servirà neanche la sua velocità è quel DEMENTE di Edward. Capisco che vorrebbe proteggerla, ma è proprio qui che sbaglia. Esattamente come nel libro. E proprio in tal modo, anche lei pensa male, perchè non ha stima di se stessa.
e dire che era così bella la scnea quando è arrivata e ha visto Alice e Esme e le abbracciate! Mannaggia..
Bellissimo cap! Continua cosi! Bacioni!! Ross ^^

07/09/10, ore 23:47

ciaooooo ahhhhh cavoliiiii ke situazione erano riusciti a trovare un pò di pace e si sn allontanati di nuovo......è normale ke bella abbia paura e sia confusa ma spero kmq ke otrni da lui......a prestoooo un baciooo

06/09/10, ore 23:44

Ottima la scelta di Carlisle! Susu Bella! Ti vogliono bene, Ed ti ama e tu torni da loro! Capito???????????????????? Bene! ;D XD

06/09/10, ore 22:05

Accipicchia.. Edward si è talmente dato perso ch enon l'ha seguita. Fortuna ci ha pensato Carlisle. In effetti forse hai ragione tu: lui era proprio quello giusto per farla ragionare, in fondo Carlisle è quello 'saggio per eccellenza' fra loro, no? Forse perchè il più vecchio e quindi con più esperienza.
Mi dispiace che Bella ci sia rimasta così, però vedo che sta già capendo che in fondo non ha nulla di cui aver timore e inizia a pensare che non importa cosa siano. Specie poi con quel che han fatto per lei. Meno male che ci pensa. Bellissimo anche questo cap! Bravissima! Kissone, Ross ^^

06/09/10, ore 21:20

bellissimo e mi è piaciuto che carlisle l'ha fatta ragionare!

21/08/10, ore 22:00

Ciaooo la tua storia mi piace molto, questo capitolo è davvero davvero molto Bello e significativo.
Bella scappa da Edward, reazione comprensibile dopotutto visto che ha assistito allo scontro tra Edward e quel vampiro neonato.
Spero che lei capisca presto che Edward la ama davvero e che la differenza tra loro due è nulla se c'è l'amore di mezzo. Aggiorna presto sei bravissima =) un baciooo

21/08/10, ore 21:35

Bhe. Anche qui, ragazza mia, devo dirti che hai scritto un grandissimo capitolo. Se in quello precedente si capivano le cose che ti ho detto, cioè i sentimenti di ognuno, anche qui è lo stesso. Bella si sentye un pò impaurita perchè ha capito che non sono umani. Edward, essendo vampiro e suppongo con emozioni molto amplificate, si è già dato per perso.
Speriamo che riescano a chiarire e che Bella accetti la situazione.
Bravissima! (scusa se recensisco solo oggi, ma sono tornata stasera dalla montagna)
Bacione!!! Lala ^^

21/08/10, ore 12:21

è da 1 pò ke ti seguo...e la tua storia è BELLiSSiMA!
scrivi veramente bn !
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
ti saluto!
BaciO

21/08/10, ore 01:18

Oddio ti prego di perdonarmi avevo detto fino alla fine invece ho saltato ben 2 capitoli capisci la gravita della cosa?? Ti kiedo umilmente scusa ma è ke con le vacanze ho completamente scordato il computer e le ff :( Ma adesso nn credere di riuscire a liberarti di me ti seguire anke se dovessi stoppare la ff per un anno U.U Beh ke dire ho appeno letto i cap e... OMG si sn baciati, hanno fatto l'amore e ha scoperto il loro segreto beh.... O.O Sn stra contenta anzi euforica x le prime 2 notizie e un po' - x l'ultima. Dio Eddy dovevi seguirla, adesso è peggio. Ma come fa a nn rendersi conto ke è solo spaventata x il momento ma ke se lascia ke si calmi e spiega la situazione con calma lei capirà. Oddio ho scritto un poema spero nn ti dispiaccia :D Kisses e ancora scusa