My angel
di Streghetta89

20/08/10, ore 22:49

Bella ti avverto: io sono sempre dalla tua parte, ma se fai soffrire Ed ti faccio a pezzi e ti brucio come hanno fatto col neonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

20/08/10, ore 21:12

bellissimooooooooooooooooo

20/08/10, ore 21:05

Ma come!! ç.ç
Eddino cre*ino corrile dietro!!! >.<
e pensare ke stava x dirglielo..ç.ç
Posta presto*-*
Baci^^

20/08/10, ore 18:08

ciaooo ahhhh mamma mia nn poteva scoprirlo in modo peggiore e adesso?? forse è un bene ke è andato carl almeno le può parlare......kn eddy forse sarebbe staro peggio nn lo so....kmq lui èp uno scemo doveva andare nn può sempre lasciarsi abbattere deve lottare se vuole qlk......nn può fare così cavolo!!!! vedremoa prestooo un baciooo

20/08/10, ore 17:32

Ciao! Davvero una bella storia! Ricordo di aver iniziato a leggerla un po' di tempo fa ed oggi sono arrivata all'ultimo capitolo. Mi piace molto! A mio parere hai reso molto bene le emozioni di bella. Si riusciva a sentire tutta la tensione e la disperazione assieme alla voglia di non abbattersi. Bellissimo il capitolo precedente. Ed ora? Che succederà? Certo che fortuna! Proprio prima che glielo dicesse in tutta calma.... Aggiorna presto!

20/08/10, ore 16:52

Ciao ho appena trovato la tua fic mi piace molto, scrivi davvero bene e mi fa piacere leggere questa storia un po diversa dalle solire =). Non vedo l'ora di andare avanti nel leggere se magari vuoi fare un salto sul mio account e leggere la mia storia mi farebbe piacere =) si chiama un'estate che cambia la vita. Complimenti ancora ciaooo

18/07/10, ore 17:49

noooo tesoroooo ihiihihhiih nn sono braccia tolte all'agricoltura te lo assicuro.....hihiihihih 6 stata brava davvero......anzi mi è piaciuta davvero PARTICOLARMENTE.....nn so aveva qlk in +.......sopratt mi è piaicuto un sacco il fatto ke bella fosse intimidita da alcune ks ke face eddy ma lui continuava sapendo ke le sarebbero piaciute.....cioè dopo qllo ke le è successo pensavo lui fosse molto + reticente a "imporsi" in senso buono dico, xò pensavo ke nn so fosse + sostenuto invece è stato bravo......e lei così si è fidata ancora di + a mio avviso......ahhhhh davvero bellisssimo chappy a prestooooo un bacioneeeee

17/07/10, ore 22:40

Avviso mo: Mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet

16/07/10, ore 01:09

wo wo wow! Caspita. parto subito col dirti che se anche non hai mai scritto prima delle scene del genere, ti è venuta Da - Dio. Secondo, trovo tu sia stata particolarmente brava, perchè c'è tutto il rispetto e il timore di spaventarla di Edward, non chè la sua dolcezza enorme e tutti i suoi sentimenti per lei; terzo, perchè c'è la decisione di Bella, la sua determinazione nel lasciarsi alle spalle tutto e soprattutto la fiducia che ha in Edward, che traspare proprio dai gesti decisi. E non solo, anche se decisa, nei momenti di irrigidimento che ha, anche se gioca l'eccitazione, traspare quel sussulto lievemente spaventato, che però scompare subito, proprio per il cambio di pagina che Bella ha fatto o comunque sta facendo.
Spero, nel mio discorso contorto ^^''' , di averti fatto capire cosa mi ha trasmesso questo fantastico cap! Sei stata veramente brava, baci!! Lala ^^

16/07/10, ore 00:20

Bello, non c'è che dire con tutta la dolcezza e l'amore è riuscito a farle provare cosa vuol dire essere due esseri completi, cosa vuol dire avere avere un rapporto con la persona amata e che non è nulla di brutto ma la cosa più bella in assoluto. Alice non si smentisce come al solito adora lo shoppingh, poi però loro due dovranno parlare e speriamo bene, perchè entrambi meritano un po' di felicità!

15/07/10, ore 23:55

ok, troppo il matrimonio! Belloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Brava! Povera Bella..shopping con Alice..brr... quando torna l'attende un bel colpo...o meglio, scopre di essere stata con un essere sovrannaturale, bello, dolce, simpatico..alla fine sempre il suo Ed! Spero nn la prenda male! ;D XD

15/07/10, ore 14:28

evvivaaaaaaaa! si sono baciati! che bello che bello ( saltella per la stanza come una bambina di 2 anni)
che dolci che sono insieme^.^
bellissimo capitolo e sai stai diventando sempre più brava a scrivere..
e un vero piacere leggere la tua ff!
baciotto
grazy

15/07/10, ore 13:42

Evvaiii!!! Bellissimo questo capitolo. Carina l'idea della risposta tramite radio, così Bella ha avuto quella piccola spintina per rendersi conto definitivamente di ciò che prova. E poi, grandissima, che va subito a dirglielo ^___^ Olleee!!!
Vere, poi, le parole del radiofonista. Sacrosante oserei dire.
Veramente brava, complimenti! ^^ Lala ^______^

15/07/10, ore 13:39

Ke teneri *_____*
Posta presto*-*
Baci^^

15/07/10, ore 00:18

Finalmente anche Bella ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti ed ha avuto il coraggio di dirlo a Edward, e dal canto suo lui è stato splendido ad aspettare i suoi tempi e finalmente ha avuto il coraggio di baciarla. Questo tuo Edward avrà il coraggio di andare oltre sempre lei permettendo? Sono curiosa di sapere come prosegue il capitolo, spero tu riesca postare. Baci!