My angel
di Streghetta89

29/04/10, ore 23:13

ahhhh qndi nel prox chappy succederà qlk di brutto??? kissa kissa sn proprio curiosa di sapere ks.....ahhh mi raccomando agg presto kmq anke adesso bella NN sta bn.....nn ci pensa tiene la mente occupata in altre molte ks x evitare di pensare e qsto a lungo andare nn l'aiuterà di certo.....kissa speriam ke qualcuno un nome a caso....EDDY l'aiuti xkè da sola nn ce la può fare....speriamo bn a prestoooo un bacioneeee

29/04/10, ore 22:14

Ciao!!!
Bellissima storia!!!
Sono curiosona io ...
Aggiorna presto!!!
Sei grande!!!
Bacio!!!

29/04/10, ore 22:06

Oh, bello questo cappi! Che carine Alice e Rose. Ma c'era da aspettarselo ^^ E poi figurati.. danno sempre dell'orso a Emmett per la sua stazza, ma direi che il vero grizzly è Edward.. almeno in certe occasioni. Certo, non vuol dire a bella la verità su di loro, almeno per ora, ma essere cosi criptico o non rispondere.. va bhe. Poi tanto lo sappiamo che dopo un pò il nostro Ed si addolcisce ^__- Eh eh.
problemi in vista? Ahi ahi.. che bella inizi a ricordare? poverina..
Ma noi sappiamo che ha gli angeli, e soprattutto L'ANGELO custode per eccellenza! ^____-
Bravissima, bel capitolo. Al prossimo! ^^ Bacione, Lala ^^

13/04/10, ore 16:00

Chissà come mai preferisce stare con Eddy! xDxD
Ke dolce Eddy ke vuole abbracciarla*-*
Posta presto*-*
Baci^^

13/04/10, ore 12:45

ciao gioia ho appena letto questo è lo scorso capitolo scusami per il ritardo. Riguardo al cap precedente bellissimo! veniamo un pò a questo^.^
carina la battuta di edward sul sangue all'nizio mi ha fatto ridere per mezz'ora^.^, così come la battuta sull'età e sullo scarto di cent'anni! troppo divertente.
L'ultima parte del capitolo è troppo tenera, e poi edward che dolce!
il mio vampiretto ( ho gli occhi sognanti).
vabbe ritorno al presente per dirti brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo e sviluppi!
Baciotto
Grazy

13/04/10, ore 10:41

ciao
rinnovo i complimenti mi piace molto come scrivi brava...!!!!
continua cos' e non farci aspettare troppo sai che siamo assatanate e curiose
ciaoooo
Cate

12/04/10, ore 23:57

Ah... Bellissimo questo capitolo!! E bravo Eddy, che delicato che è. Lei sente la discrezione e il tatto di tutti loro e riesce ad aprirsi.. E con Edward poi. Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! DAvvero. Questo cap ha una certa dolcezza, che mi ha lasciata .. incantata. Non so che altro aggettivo usare. Sono qui con una faccia tipo cartone animato, sai, quegli occhi grandi e luccicosi che fanno quando sembrano pregarti per qualcosa? Ecco. Una specie.
Te l'ho già detto che questa ff e questo capitolo sono fantastici? ^____-
Un bacio! Continua così, che è perfetto! Lala ^^

12/04/10, ore 22:40

Sn felice ke si stia cominciando a fidare veramente di tutti loro, ma soprattutto di Edward...spero davvero ke Ed l'aiuti...ciao al prossimo

12/04/10, ore 22:27

ehiiiiii wow mi è piaciuto proprio lo sfogo è stata un'occasione x avvicinarsi di +!!!! ke belliniiiii sn già fantastici insieme e sn già persi l'uno dell'altra o kmq molto invaghiti no???? vedremo a prestooooooo un bacioneeeeeee

12/04/10, ore 21:56

SI SI SI direi che la ns. Bella si stia proprio abituando, sembra che stiano diventando un pò come la famiglia che a lei è mancata, l'unico che non può diventare come fratello però è Eddy. No non sono una veggente e che mi sono divertita a leggere tra le righe del tuo cappy, mi piace come scrivi semplice e scorrevole. Posta appena puoi, mi sei mancata un pochino.

12/04/10, ore 21:39

Ne sono felice...ti aspetto al prox...bacioni yle

31/03/10, ore 20:53

ciao! ho letto la tua ff e devo dire che l'ho trovata davvero bella! bravaa!
continuaa!

31/03/10, ore 04:18

Mamma mia che storia! Certo che poverina Bella... Mi spiace proprio per lei. Per fortuna che l'angelo dai capelli bronzo l'ha trovata.
Adesso chissà quando ricorderà tutto. E Rose, poverina, mi ha fatto una tenerezza incredibile. Si è rivista in lei. Bhe, che dire? Ti posso solo fare i complimenti per la tua idea e per come la scrivi ^^
Bravissima. Aspetto, davvero curiosa, il prossimo capitolo.
un bacio, Lala ^^

30/03/10, ore 22:24

Spero solo ke quando i brutti ricordi ritorneranno nella sua mente non sia sola ad affrontarli, caspita sai ke colpo!!! Meno male ke Carlaise le ha lasciato il numero. Ribadisco ancora ke mi piace la tua ff...apetto con ansia il prox capitolo ciao ciao

30/03/10, ore 22:12

In ogni risposta alle recensioni mi lasci sempre cn una domanda..XD
Sinceramente penso sarebbe meglio ke Bella non ricordasse più nulla..ma..
penso ke sia più giustoke lei ricordi..per poi superare la cosa..
Posta presto*-*
Baci^^