My angel
di Streghetta89

30/05/10, ore 17:58

povera bella! ha subito davvero un brutto shock... in realtà, alla fine dell'altro capitolo avevo creduto che lei non avesse sentito il cuore di Edward battere e per qst si fosse spaventata... Ed invece poverina ha rivissuto tutto da capo... Bel capitolo! cmq mi domando se sarà possibile una relazione tra ED e bella dopo qll che lei ha subìto...Spero di non attendere troppo per scoprirlo! alla prossima! un bacio algin91

30/05/10, ore 17:04

Wow!!!!!!!! Bella la storia!!!!!!!! Strano che nn abbia mai recensito! Sorry! Posta presto! ;D XD

30/05/10, ore 01:14

è composto bene come capitolo!la scena del panico è terribile, e trasmette davvero un'infinita tristezza.

29/05/10, ore 23:34

Ciao!!
Si si ... il capitolo mi è piaciuto molto!!!
Da ora a cinque settimane non potrò recensire, ma non ti abbandono!!!
Un Bacione Grande grande!!!
Marika

29/05/10, ore 22:38

La bomba ormai è esplosa lei ora prova solo terrore nei confronti di tutti tant'è che non vuole essere avvicinata da nessuno, fortunatamente Edward non si perde d'animo. Una volta raggiunta la blocca con il suo corpo e la fissa negli occhi e parlandole la fa calmare, mentre tutto questo accade dentro di lui prende la consapevolezza dei suoi sentimenti si rende conto di amarla, e forse è questa la cura che ci vuole per lei per poter guarire. Baci

29/05/10, ore 21:47

Eh si, non posso darti torto. In effetti anch'io preferisco il cartaceo, come libro. E quanto ad Eddy.. olleee!!!!! Finalmente lo ha detto! Grandissimo. ^______________^ Me sorride a 100 denti XD
E sorrido anche perchè la nostra bravissima autrice ci ha sfornato un altro bellissimo capitolo! Purina Bella, che stava rivivendo tutto.. Bravissimo, Edward, nonostante non sapesse fino in fondo cosa fare. Grande grande grande. Non a caso, infatti, è un angelo! ^__-
Bacio! Lala ^^

17/05/10, ore 21:53

E' proprio esplosa la bomba in pieno, speriamo però che permetta ad Edward di starle accanto. Ora sarà dura affrontare tutto quello che tenuto sepolto nella sua mente avrà bisogno di molto aiuto per venirne fuori e ricominciare.

17/05/10, ore 21:45

ahhhhhhhhhhhhhhh è successo!!!!! mamma mia e adesso??? oddio proprio kn eddy?!?!?!? e adesso davvero kissa ke catastrofe succede......ahhh agg prestoooo mi raccomando nn vedo l'ora un bacioneeeee

17/05/10, ore 20:51

Eh già, ho visto. Ha avuto esattamente quel momento di realizzazione, un pò come in midnight sun, quando la vede dormire. Quel qualcosa che si "sistema" in ogni fibra del suo corpo ^____-
Caspita, però, adesso lei ricorderà.. Fortuna che ha un ANGELO come Edward (e che angelo!!!! çççç... XD)
Bel cappy, davvero! Bravissima la nostra autrice. Tutto dolce e gioioso. Bello.
Al prossimo cap, allora! Bacione! Lala ^^

17/05/10, ore 20:38

che posso dire.. mi piace molto la storia però dovresti scrivere in modo meno chiuso.. cioè avovlte schematizzi molto lo scritto e non diventa molto sciolto quando si va a leggere! comunque spero posterai presto perchè la storia mi colpisce!!

17/05/10, ore 19:41

ciao gioia bellissimo capitolo.. uffa xò ci lasci sul più bello;(
aspetto cn ansia il seguito e k bello edward finalmente ha aperto gli occhi. k bello^:^
baciotto
grazy

17/05/10, ore 19:32

Penso ke se posti superpresto ti faccio una statua u.u
mi hai lasciata proprio nel punto culmine O.O
Posta presto *_*
Pleeeeeeaseeee..xD
Baci^^

17/05/10, ore 14:19

Ciao!!
Ovvio che continuo a seguirti!!!
Non ha setito il cuore vero?
Sono curiosissima!!!
Il capitolo è fantastico!!!
Aggiorna presto!!
Un Bacione!!!
Marika

04/05/10, ore 13:08

già x il momento sembra ke Bella stia bene..
ma può scoppiare da un momento all'altro..
spero solo ke quando succederà ci sarà Eddy vicino a lei *-*
così può aiutarla u.u
xD
Postapresto*-*
Baci^^

30/04/10, ore 08:22

Lo sapevo questa è la quiete prima della tempesta (invece che dopo), non è che percaso il bruto la vede e si rifà vivo con la paura che lei lo possa riconoscere!?!?!?!?
In bocca al lupo vedrai che andrà benissimo, fammi sapere. Baci