Vivo per lei
di Diana Abigail

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/04/13, ore 20:02

Questo capitolo mi rispecchia praticamente in tutto...wow, incredibile...mi ci rivedo completamente, mi ricorda le mie mattinate da liceale con gli stessi identici pensieri!

08/04/13, ore 19:37

Erika!! Bellissima questa storia, i dialoghi mi fanno impazzire, brava brava brava, sei ufficialmente la mia scrittrice preferita :) anche se appunto sono vecchie queste storie, quindi non vedo l'ora di leggere quelle nuove, saranno ancora meglio, sempre che si possa :)

08/12/12, ore 10:41

xke nn la continui più???? questa è la seconda volta che mi imbatto in questa storia e nonostante la conoscessi gia l'ho riletta xke mi piace.. spero u la continui presto

29/11/12, ore 17:55

TI PREGO CONTINUA, QUESTA STORIA E' BELLISSIMA, ME NE SONO INNAMORATA. TI SCONGIURO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

24/10/12, ore 09:27

Be'. L'ultima volta che hai aggiornato era il 2011 - e sembrano passati secoli - dicevi che non avevi abbandonato la storia ed è con dispiacere che ti dico credo tu l'abbia fatto da molto tempo. Ti capisco pienamente. Non hai idea di quanti blocchi capitino a me. Non ti sto facendo la predica. So che non mi risponderai nemmeno ma ti devo scrivere per farti capire che amo questa storia anche se non te l'ho mai detto. Adesso non so quali siano i motivi che ti abbiano indotta ad 'abbandonarla' né li voglio sapere perché per natura non sono una persona indiscreta.
Non ho seguito questa storia dall'inizio - sono arrivata tardi - ma una volta incominciato non ho smesso più, e poi, una volta arrivata qui - a quest'ultimo capitolo che, permettimi di dirtelo, è il migliore di tutti - ci sono rimasta male nel non vederti aggiornare. Ma la storia dalle seguite non l'ho mai tolta, anche perché speravo che un giorno ti potessero mancare Ilaria e Alessandro proprio come mancano a me. La speranza è l'ultima a morire, no?
Comunque ora devo andare. Ti sommergerei di complimenti ma non credo servirebbero a farti continuare a scrivere, e poi lo sai di essere brava, o no? Tanti baci (?)
Keshia
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 09:29 am)

27/08/12, ore 09:19

Dolce. Dolcissimo.
Amo questo capitolo. É così diverso dagli altri.
Nessun litigio, nessuna incomprensione. Solo Ilaria ed Alessandro. E i loro sentimenti.
O almeno una parte. Ma é quella sufficiente a far capire quanto ormai siano indispensabili l'uno per l'altro.
E inolre adoro il P.o.v. di Ale, che finalmente capisce che Ilaria gli manca. Da morire. Ed é stupendo scoprire quanto sia importante la presenza di una persona che non si considerava tale. Che credeva di non valere nulla per gli altri.
E poi Ilaria che capisce quanto avrebbe voluto che tra di loro ci fosse qualcosa di più...

É perfetto. Questo capitolo é semplicemente perfetto. É un susseguirsi di scuse silenziose....

Aspetto con curiosità e ansia -tanta- il tuo possimo capitolo,
Che mi auguro non tardrerà ancora molto ad arrivare...

Baci, baci.

11/08/11, ore 20:33

Salve! Ho appena letto l'inizio della loro storia,e ho continuato fino a questo capitolo....Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli ma quello che penso te lo dico tutto in questa breve recensione...

Bhè penso che prima di tutto Andrea e Ilaria siano troppo,ma troppo carini iniseme e sinceramente il fatto che tu nell'ultimo capitolo pubblicato abbia messo questa scena dolce e piena di scuse,sia più che bello ed emozionante...

Poi sinceramente,avendo letto anche gli altri capitoli,vedo che Andrea inizia a capire i sentimenti che prova per Ilaria e sinceramente è dolcissimo quando pensa tutte quelle cose...Che oltretutto mi fanno venire la "pelle d'oca"
(così come tutta la storia...) :)

Spero che aggiornerai presto...Intanto ti auguro un bellissimo ultimo mese estivo e un bacio!

14/03/11, ore 21:01

Ho iniziato a leggere per caso la tua fan fiction ieri sera,e ho letto anche il prologo :D E tra ieri sera e oggi l'ho letta completamente fino a questo punto :D Adoro la storia di Ilaria e Alessandro,alcune volte però ammetto che vorrei uccidere lui per i comportamenti che ha e lei mi fa tanta tenerezza *w* Quest'ultimo capitolo lo amo :D spero scriverai prestissimo il prossimo capitolo baci melania :D

10/02/11, ore 15:31

Uuu che dolce Ilaria :) e' davvero una ragazza fantastica..e Ale e' fortunato solo che inizia ad accorgersene solo ora.. Comunque spero che gli faccia bene una settimana tra di loro, senza Alice soprattutto :D be' vediamo cosa fara Alessandro, aspetto il prossimo chap :) vanessa

07/02/11, ore 12:23

Ciao sei ritornata...sono felicissima perchè adoro questi due ragazzi è sono curiosa di sapere come continua....Non abbandonarci ancora...

06/02/11, ore 23:32

Ho appena scoperto la tua storia e mi ha preso da subito. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi fai ridere e mi fai vivere con loro le loro emozioni. Sarò sincera Ale non mi sembra affatto stronzo. All'inizio era molto più menefreghista e pensavo che lei volesse invece stare assieme, ma continuando pare che lei non voglia questo. Si usano a vicenda, la differenza è che Ilaria è conscia della sua dipendenza da lui. Successivamente si dicono tante cattiverie, lui esagera ma lei lo esaspera, nemmeno lei ci va leggera. Esce con Andrea e lo bacia, evidentemente lo fa per una esigenza di calore, per debolezza, ma con lui chiarisce? Ale la cerca, prova a scusarsi, si propone di andare con lei in quel paesino in Ungheria per tenerezza e la difende apertamente (anche se con Walter già lo aveva fatto) fregandosene di tutto e tutti. Lei lo ha definito un trombamico in passato, perciò le sue intenzioni sono chiare e quando si rende conto che le cose tra loro stanno cambiando scappa (dato che gli dice che devono andarci calmi). In partenza per la gita si fa conquistare dalla dolcezza del ragazzo che si comporta in maniera splendida :). Lui le ha dato della zoccola e non è scusabile, ma nemmeno lei che lo paragona al padre. Glielo dice solo per ferirlo. Se vuoi ferire un uomo gli dai dell'omosessuale (per quanto a mio parere sia assurdo), ma lei non lo poteva fare, se vuoi ferire una donna gli dai della zoccola ed è quello che ha fatto lui. Ale inizia a capire che prova qualcosa per lei, la rivuole, sente la sua mancanza, manda a quel paese Alice quando la vede con Andrea, vuole riallacciare i rapporti e se ne frega di quello che dicono e diranno gli altri. A me lui piace. Anche Ilaria mi piace è fuori le righe,ma credo, che finora sia stata lei quella più confusa su loro, non è innamorata (ma di questo non sono sicura)ma vorrebbe lo fosse lui e che questo l'ha fatta agire in maniera contraddittoria.
Complimenti vivissimi per la storia è veramente bella e scritta molto molto bene.
Nicoletta

(Recensione modificata il 07/02/2011 - 03:14 pm)

06/02/11, ore 20:37

wow!!! mi erano mancati Ale e Ila!!!
Un bellissimo ritorno devo dire!!!
Ale sta iniziando a capire gli errori che ha commesso...ora bisognerà solo scoprire se Ila deciderà di dargli una secondo opportunità oppure no...
cmq sono dolcissimi!!!!
Mi sono piaciuti tantissimo in questo chappy!!!
spero a presto per il prossimo ;)

06/02/11, ore 17:32

Bellissima questa storia! La adoro!!! voglio vedere cosa succede tra Ilaria e Alessandro! Aggiorna presto ciao!

06/02/11, ore 13:40

Eccomi qui !!!
Beh, non ho molto tempo a dire il vero - ho progettato di spegnere computer, telefoni e company perchè devo studiare talmente tante cose che ho perso il conto - ma suvvia, non poteva mancare la mia recensione u.u

Fortunatamente io, rispetto alle altre lettrici ero più tranquilla, sapendo che il tuo era solamente un periodo di blocco e che non mi avresti lasciata in eterno con il dubbio di questi due testoni! Che poi sei tornata anche meglio di prima per quello che ho potuto notare *-*

E' tornato il mio Ale , che nonostante abbia ancora radicata in se un pò di stronzaggine , in questo capitolo fa tutto per salvare il salvabile *-* quanto sono belli quando la prende in braccio!!*___*

Sinceramente non penso che Andrea e Alice siano un reale problema; insomma , loro stanno andando in Ungheria e poi sono quei due che si sono messi in mezzo u.u

Non so quanto i tuoi piani originari di questa storia siano rimasti ancora intatti, l'ultima volta ne abbiamo parlato mesi fa e potresti aver cambiato idea sul come far proseguire la vicenda. In entrambi i casa, sono curiosissima :)

Come al solito bravissima, e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, bentornata!

Un bacione!

06/02/11, ore 11:41

Non ci speravo più, lo ammetto xD!
bello il capitolo, sono molto teneri quei due!
ho ascoltato la canzone del titolo! devo dire che è azzeccatissima! come fai???? o.O
ti prego, facci aspettare anche due mesi, ma cinque, mi distruggi xD!
sono troppo, troppo curiosa!!!
un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]