Piacere
di Lucya

25/03/10, ore 22:25

ooh e ora?domani posti?no perche' sto fremendo avrei mille ipotesi e punizioni x edward che scappa sempre,ma non era un maschio vampiro!?ma ha creduto davvero che bella pensi di lui quelle cose?!mi sa veramente che il nostro amico umano gli dara' lezioni di come ci si comporta con una donna che ti piace,sempre con rispetto ovvio.scusa,sono miei pensieri perche' cerco di entrare nella storia anche perche' ci sono dentro fino al collo,e comunque tu non mi deludi mai precio' non fare caso a quello che penso perche' la tua storia e' sempre piu' bellaecoinvolgente!dopo questo ti saluto e un bacio,ciao!

25/03/10, ore 22:18

mammma mia tesorooooooo ahhhh in coma cavoliiiiii e se nn si riprende ma cavoliiii nessuno ha avvertito charlie???? cavoliiii nn ci posso credere e adesso???? ahhhhhhhh no no sul serio speriamo ke le ks migliorinoooo (ahhhh qndi alla fine nn hai risp alla mia domanda ehh furbina.....ci hai girato in torno ma nn hai risp.... speriamo bn ) a prestoooo tesoroooo un bacioneeeee

25/03/10, ore 19:36

nooooooooooooo nn puoi lascirmi cosìììììììììì.
Alla fine di questa ff penso che avrò un infartoXD
cmq riguardo al mess che hai lasciato, tengo a dire che sn un'accanita del lieto fine tra bella ed edward, ma l'azione e gli imprevisti ci stanno,altrimenti sarebbe troppo noiosa un immediato"vissero felici e contenti". però nn posso evitare di rimanerci in ansia all'inizio e mi scuso anticipatamente x i miei futuri sproloqui pazzi(tipo questo xD)
Sorry xla lunghezza. posta presto,please^^

25/03/10, ore 18:04

ciao lucya ho letto la tua ff tutta d'un fiato e volevo dirti che mi piace moltissimo!!!e' appasionante riconosco l'Edward Cullen che mi piace romantico enigmatico tormentato e wow mi piace un casino la tua Bella finalmente reagisce! mi piaciono i colpi di scena che hai inserito,, suona un pò come una sviolinata sono curiosa di seguire il seguito e non mi dispiace che tu abbia deciso di far fare a Bella delle nuove esperienze ti aggiungo subito ai miei preferiti spero di leggere presto il tuo prossimo chappy ciao valery_rob

25/03/10, ore 17:49

Sarei più contenta se le cose tra loro andassero bene ma un po' di imprevisti rende la trama più interessante. Povero Matt è proprio un caro ragazzo e non merita di essere trattato male. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Ciao, Annamaria.PS. Ho letto l'avviso e continuerò a seguirti lo stesso.

25/03/10, ore 14:35

oddioooooo bellissima qst storia sn curiosa di vedere cs farà edward aggiorna presto kissoli

25/03/10, ore 13:24

eccomi stavi forse parlando di me....no dai scherzo kmq ahhhhhh cioè saspetta chiariamo un'attimo qsta ks.....è una eddyxbella xò in mezzo ne succedono di cotte e dicrude cioè alla fine staranno insieme o no???? xkè è qsto ke mi interessa se x arrivarci succede il finimodo nn mi interessa mi interessa il lieto fine.....fammi sapere mi raccomando kmq povera bella eddy è un grande stronzo e invece matt è perfetto (forse troppo)!!! cavoli gli è morta la mamma e nn ha mai conosciuto suo padre ahhh mah vedremo ke succederà adesso fammi sapere un bacione grandeeee tesorinooo

25/03/10, ore 10:39

porca la pupazzetta!!! certo che quando hanno distribuito la fortuna Bella era in esilio!!!! mamma mia!! e ora che succede? chi arriverà a salvarla???
sono troppo curiosa!!!
Cmq, sono contenta che le miei folli recensioni ti facciano piacere!!! posso fare anche di meglio o di peggio, dipende dai punti di vista!!! ahahahhaha
aspetto con tremenda ansia il prox capitolo!!
baci

ps: ah, per tornare a quanto hai detto nel tuo avviso, tranquilla! io continuerò a seguirti! le storie sono belle proprio per i mille avvenimenti che avvengono e soprattutto le rendono più entusiasmanti! continua cosi che stai andando alla grande! ciao tesorooooo

24/03/10, ore 23:11

Povera Bella è proprio molto sfortunata, spero che non si sia fatta troppo male.Aspetto il prossimo ...ciao ...a presto spero!

24/03/10, ore 22:59

Non bastava Ed che ne va lasciando uno stupido biglietto, codardo! Ora anche questo incidente, servirà a svegliare Ed? Matt sarà un buon amico che farà imgelosire Ed il quale capirà quale errore ha commesso a lasciare Bella? Posso attendere con trpidazione il prossimo cap. Ciao ciao

24/03/10, ore 21:41

O.O o mio dioooo
ma che ciorta che ha sta poverinaaa!!
a me sinceramente piacciono le storia che non sono tutte rose e fiori!
certo adoro la coppia Ed/Bella però un pò di concorrenza ci vuole proprio!!
e Matt fa proprio al caso nostro ;D
vabbè aspetto con ansia il prossimoo
bravissimaaaaa
un bacioneee

24/03/10, ore 21:26

CIAO!E ADESSO MI HAI UN PO' SPIAZZATO XO' DEVO AMMETTERE CHE QUESTO MATT MI è SIMPATICO,SOLO CHE ORA NON SO COSA IMMAGINARMI.SE SUCCEDESSE QUALCOSA A BELLA EDWARD SI UCCIDEREBBE AMORSI X IL RIMORSO XO' ANCHE LUI CHE COMPLICATO è ANDATO BENE 2 VOLTE XCHE' CREARE GUAI,E DAVVERO UN LEONE PAZZO E MASOCHISTA!SE FOSSI BELLA LO RIPAGHEREI CON UNA BELLA USCITA CON MATT,XO' DOPO QUELLO CHE è SUCCESSO ALLA FINE DI QUESTO CAPITOLO NON SO!IL CANE C'E' E SE C'E' AVRA' UN RUOLO IMPORTANTE?SONO CONTENTA CHE TU ABBIA PROPOSTO UN NUOVO PERSONAGGIO MASCHILE CHE INTERAGISCE CON BELLA AL POSTO DEL CANE X ED SARA' PIU' DIFFICILE CONFRONTARSI CON UN UMANO CREDO.LA MIA FANTASIA GALOPPA,CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CHE SPERO ARRIVI PRESTO,COMPLIMENTI E CIAO!

24/03/10, ore 21:02

soory,colpa mia,sono poco chiara....cooomunque era una nota positiva...finalmente una Bella che non si piange sempre addosso!!!....passando a questo capitolo.....non si sarà fatta tanto male vero??e soprattutto avrà abbastanza forze per farla pagare a quel deficiente di un vampiro??? sono e sarò sempe team Edward ma questo non toglie che il ragazzo sia stupido

24/03/10, ore 20:36

O_O
Oddio! Ed ora? O_O
Panico!!! Non è che si è fatta molto male?
Comunque... il fatto che ci siano alti e bassi tra la coppia d'oro non mi da fastidio di per se...
Però io sono una fanatica dell'happy ending.
Almeno le storie devono finire bene... mi accontenterai?

24/03/10, ore 19:28

Noooooo... cosa gli succederà??? Comunque, hai ragione Matt mi sta simpatico, con lui Bella farà ingelosire Ed muhahaha... posta presto un kissone<3 ILaCullen*