Piacere
di Lucya

24/03/10, ore 19:27

ma è un ed\bella?
ovviamente non puuoi dirmi come è la tua storia..volevo solo capire se pensavi di far mettere i protagonisti con altre persone..

24/03/10, ore 13:28

*me pensa ad un modo per strangolare un povero vampiro IDIOTA!!!!!*
ma che infame!!! il messaggio è stato anche troppo poco! io come minimo mi sarei fiondato a casa sua fracassandogli ogni oggetto a lui caro, in primis il pianoforte, Edward Cullen dei miei stivali!!!ahahahahahhahahahahahaha *risata diabolica!!!*
che rabbiaaaaaaa!!!! vabbè tralasciando la mia rabbia, tu sei fantastica come sempre...!!!
baci e a prestoooooo

23/03/10, ore 21:25

Mmm....però, davvero molto carina!! Ci sai fare davvero nella scrittura. Beh, è vero: in effetti, non mi aspetavo qualcosa di tanto forte, ma in fin dei conti, hai lasciato un avvertimento ben chiaro nell'introduzione, quindi non posso lamentarmi. E poi, visto che questa è una Edward/Bella, l'ho adorata già da quando ho letto il personaggi principali. E' un peccato che sia una one-shot. Oh, beh, pazienza....CONTINUA COSì!!
Ciauuuuu <3<3

23/03/10, ore 19:11

bene ha fatto benissimo a lasciargli qll messaggio spero proprio ke lo senta!!!! nn ho parole cioè mah bella adesso a bisogno di cambiare aria sec me e eddy deve capire bn ks ha perso......ki se nn matt può fare al caso nostro.....bella si svaga un pò e eddy......impara a pensare di meno!!!!! kissa vedremo a prestooooooo un bacioneeee

23/03/10, ore 18:59

Brave Bella così si fa! se fssi stata in lei gli avrei pure detto di peggio al telefonoXD
Ma poi che biglietto è?Il nostro edward ha bisogno di ricollegare il cervello, lasciarla con quel biglietto sarà stato meno doloroso per lui, ma nn per lei.
Non vedo l'ora di leggere il prox cap *_*
Baci, ciao!

23/03/10, ore 18:55

Bravaaaaaa Bellaaaaaaa... Non so perchè, ma questo Matt mi sta antipatico... sarà 1 nuovo Jake? kiss<3 IlaCullen*

23/03/10, ore 18:02

beh ecco si,mi aspettavo,o meglio speravo che Bella per una volta nella vita cacciasse gli attributi e facesse capire ad Edward quanto è deficiente e altri attributi che non mi sono concessi esprimere,perché per quanto possa essere Team Edward è pur sempre un idiota.....e poi c'è una bella che non fa alroche lamentarsi della sua patetica vita,più o meno,visto che anche lei ha momenti di scarsa autostima...vabbeh aspetto il nuovo capitolo e grazie tante per la storia

23/03/10, ore 17:38

brutto imbecille che non è altro...
ma è uscito completamente di testa a dirle che è stato un errore??
è un idiota!
sui forconi e sul esercito sono con te!
spero solo che si accorga in fretta della grossa cavolata che ha fatto

23/03/10, ore 17:05

Avevi ragione.Condivido in pieno la reazione di Bella...il comportamento di Edward si merita tutta la sua rabbia. Come si fa a scrivere ad una donna che ti ama che fare l'amore con lei lo consideri un errore??? Mamma mia ....inconcepibile...Che idiota questo Edward.Spero che il carattere più forte e deciso di questa Bella lo faccia cambiare un po! Continua al più presto...questa storia m'incuriosisce e mi prende sempre più!

23/03/10, ore 16:53

grande Bella!! così mi piaciii
è stata davvero una grandeee ù.ù
Edward invece è un grande stronzo >:O
e condivido pienamente con il messaggio che ha mandato Bella!!
è davvero un mostro O.O
Matt..mhh..questo ragazzo non so se mi piace o no!!
magari ci può servire..ahahahahahha
aspetto con ansia il prossimo cappy!!
un mega baciooooooo
Bianca

23/03/10, ore 16:50

La presenza continua di questo tizio mi inquieta un po' sai?
Non è che ce stà a provà? *me diventa romana per 3 secondi*
Comunque... approvo il messaggio di Bella. Ha fatto bene. Brutto stronzo! U_U

23/03/10, ore 16:44

Nooo...se continui così mi strozzo davvero...uffi...kmq ti aspetto alla prox...bacioni yle

23/03/10, ore 12:56

Non l'avrà mica lasciata con un bigliettino dopo che hanno passato tutto il giorno a fare l'amore vero?
No perchè lo uccido... non me ne frega se, tecnicamente, è già morto. io lo uccido definitavamente.

22/03/10, ore 21:08

o.O l'ha lasciata con un biglietto?!?!?!?!?!?

22/03/10, ore 21:06

no,no,no,no,no,no,no,no!!!!!!!!!! non può farlo! Quando in new moon lui la lascia io ho passato il resto del libro a piangere, la pag del cap3 è macchiato dalle mie lacrime e tu nn puoi ripetere la scena!!!
Lui è proprio fuori, cioè nn le ha fatto male nenche stavolta e ancora pensa cose assurde.
Spero prorpio che cambi idea e ritorni al più presto altrimenti lo uccido!XD
Complimenti xil cap.
Baci.