Piacere
di Lucya

22/03/10, ore 18:46

Noooooo... ma è stupidoooooooooo??? Perchèèèè??? Ti prego posta prestooooo Bacio IlaCullen*

22/03/10, ore 16:34

santa miseria!!! devo riprendermi e poi scrivo il commento vero e proprio!
________________________________________
________________________________________
ok, credo di riuscire a mettere 2 parole insieme! che dire? semplicemente FANTASTICA! non ho parole...stupenda davvero!
e ora che succederà? sono troppo curiosa!! aspetto con ansia il prox capitolo!
un bacio e tantissimi complimenti ancora!

22/03/10, ore 10:34

nnn ci posso credere ke testa di c***O!!!!! cioè prima se la fa e poi la lascia kn un bigliettino ma io lo uccido!!!!! cioè è davvero il + grande idiota mai visto arghhhhh ke rabbia cioè nn ci posso credere nn ho parole!!!!! povera bellasi sentirà presa x il culo logicamente cioè boh guarda ahhh nn ho davvero parole è proiprio uno stupido!!!!! mah vedremo ke succederà adesso.....spero ke alice gli stacchi la testa!!!! a prestoooo tesoroooo belllisssimo chappy!!!!un bacioneeee

21/03/10, ore 23:25

Praticamente non fa neache in tempo a essere geloso di Matt visto che con quella lettera la sta lasciando. Mai visto uno più fissato di Lui, se per ben due volte che l'hanno fatto non le ha torto neanche un capello non vedo dove sta il problema. Si sente in colpa perchè la sua anima non è più pura? Mi sembra che Bella fosse più che d'accordo visti i suio sogni. Mi sarebbe piaciuto di più vederlo struggersi dalla gelosia. Ciao, Annamaria.

21/03/10, ore 23:19

noooooo!! lui non la può lasciare così!! non dopo che lei si è donata completamente a lui...ma che cosa caspita ha edward in quella testa???? non pensa a come può sentirsi bella??? non farlo andare via!!!!

21/03/10, ore 23:16

inizio con il dire che il capitolo è bellissimo, e che scrivi benissimo *-*
io odio Edward! si..è strano per me dirlo xkè amo Edward
ma cavolo io mi sarei sentita una p*****
ma come si faaaaa!! brutto idiotaaaaa
nooo..lo odiooo!!
ma io non ci avrei manco perso il tempo con uno stupido di quello!
ok! mi calmo...spero che le cose si aggiustano
vorrei uccidere con le mie manine quell'idiota!!
aspetto con mooolta ansia il prossimoo
un bacioneeeeeee
Bianca^^

21/03/10, ore 22:21

Aspetta...non vorrà lasciarla come in new moon vero?perché se fa una cosa del genere mi strozzo...vorrei strozzare lui, ma siccome è praticamente impossibile, mi strozzo io!ahah kmq aspetto il prox capy...baci yle

21/03/10, ore 21:22

ciao,ho appena letto la tua ff ed è bellissima perchè non è volgare!!!!sei brava a scrivere!!!cmq...nononononononononononononononononononononononononooooo!!!!!!
edward nn può andarsene!!!!trasforma bella..fai fare ad edward il lavaggio del gerevello-con taaaanto sapone...-ma nn farlo andare via ti pregoo!!!!
complimenti davvero cmq!!!ciao al prossimo cappy;)!un kiss

21/03/10, ore 20:38

CHE COSA COMBINERA' EDWARD?A VOLTE SI COMPLICA L'ETERNITA' DA SOLO,CI SARA' X CASO QUALCHE BELLA VAMPIRA CHE LO AIUTERA' CON IL SUO FOLLE PIANO?SE è COSì SPERO CHE BELLS GLI RENDERA' DIFFICILE IL PERDONO,MA SONO MIE SUPPOSIZIONI VISTO CHE SONO CURIOSA E ALIMENTO LA MIA FANTASIA. NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME SI EVOLVERA' LA STORIA.CIAO.

21/03/10, ore 20:33

WHATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT?????????????????????????
Ma edward è diventato pazzo????????????????????????????????nn mi dire che la lascia sennò impazzisco!!!!!!!!!!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!che rabbiaaaaaa!!!!!!!!!

21/03/10, ore 20:32

che finale triste.....spero ke alice lo faccia ragionare o ke qualcuno la trasformi..un modo per evitare new moon insomma.
non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione
ps:un bel ceffone ad edward non farebbe male, magari da carlisle

21/03/10, ore 20:19

oh mio dio non poteva scegliere un metodo peggiore!!! ho appena letto la tua ff e devo dire che rispecchi in modo molto verosimili i pensieri e le azioni dei personaggi.inutile dire che non posso sopportare di vedere bella depressa che si fa consolare da quel matt( pussa via) anche se edward è un imbecille di rara potenza. Ah l'amour non sarebbe però la stessa cosa se on fosse così maledettamente enigmatico , incoerente e folle.
non mi far lasciare i due piccioncini!!

21/03/10, ore 19:53

no ti prego dimmi che non ha fatto una ca...ta simile!!!!!
dire che è un co..one è un eufemismo!
cioè han fatto sesso per la seconda volta e poi la molla con un biglietto??
fossi in lei l'avrei già castrato e non mi esplicito in altro modo ma quello sarebbe stato solo l inizio

21/03/10, ore 19:52

Mamma mia ma la stupidità di Edward in questo capitolo è senza limiti.Visto che neanche questa volta è successo nulla di grave e non ha fatto alcun male alla sua Bella, mentre ci faceva l'amore , perchè ancora si ostina a lasciarla?Spero che ci ripensi prima che sia troppo tardi, spero che accada subito qualcosa che gli faccia cambiare idea.Bella non merita di essere lasciata da lui e soprattutto non con una stupida e fredda lettera.In questo modo non le ha dato modo di poter dire e fare niente per convincerlo che si sbaglia.Posta più presto che puoi il nuovo capitolo ti prego!

21/03/10, ore 16:46

No, no e no... Non si lasciano, non si possono lasciare, non si devono lasciareeeee... Comunque bel capitolo... un bacione<3 posta presto IlaCullen*